Nome
Zennaro Andrea
Nazionalità
ita Italia
Posizione
Portiere
Squadra corrente
Union Olmo Creazzo

Portiere del 1999

Cresciuto nell’ Union Olmo Creazzo.
Nella stagione 2012/2013 passa a Real Vicenza. Torna a Creazzo nel dicembre dello stesso anno nella formazione giovanissimi guidata da Luca Zuglian.
Nella stagione 2014/2015 passa allievo a difendere la porta della formazione di mr. Massimo Giuriato.
Nella stagione successiva, sempre con gli allievi di mr. Massimo Giuriato, sfiora la conquista del campionato allievi, in testa per gran parte della stagione, la squadra terminerà poi terza a tre punti dalla capolista Montecchio S. Pietro. La squadra partecipa al torneo città di Vicenza dove sarà eliminata ai quarti contro lo Junior Monticello ai rigori. Vince il 13° torneo del Porto a Cesenatico. Nella stagione 2016-2017 passa negli juniores guidati da mr. Flavio Pretto. La squadra si classifica al 7° posto finale.
Nella stagione 2017-2018 confermato negli Juniores agli ordini del nuovo mr. Vincenzo Castaldo. La squadra dopo un ottimo girone di andata ha una flessione nel ritorno chiudendo il campionato al 4° posto a pari merito con il San Paolo. Sempre con la juniores, ma agli ordini di mr. Renzo Negretto, partecipa al torneo “Antonio Berto”, dove però la squadra non passa la fase a gironi. Nel corso dell’anno esordisce in prima squadra.
Nella stagione 2018-2019 è promosso definitivamente in prima squadra agli ordini di mr. Renzo Negretto.(scheda e foto dal sito dell’Union Olmo Creazzo)