C
Cornedo: La Virtus Cornedo è lieta di annunciare che Walter Totti continuerà a essere il nostro Direttore Sportivo anche per la stagione 2025/2026!
Dopo un’annata intensa e straordinaria, Walter ha accettato di proseguire il suo cammino in gialloblù, con rinnovato entusiasmo e visione. Un percorso partito da zero, quello della stagione appena conclusa, che in pochi mesi ha portato alla costruzione di un gruppo solido e competitivo, capace di raggiungere la salvezza con due giornate d’anticipo e di impensierire chiunque nel girone.
Un traguardo di grande valore per la società Virtus Cornedo, costruito con sacrificio e compattezza: una squadra vera, che ha saputo combattere su ogni campo e che ha chiuso il campionato con la seconda miglior difesa del torneo – appena un gol in più rispetto alla capolista.
Ma il lavoro del nostro DS non si ferma alla Prima Squadra: il nuovo impegno includerà anche la supervisione organizzativa del settore Juniores, per rafforzare l’intero progetto Virtus e guardare al futuro con basi sempre più solide.
Con professionalità, passione e competenza, Walter è stato protagonista di un lavoro eccellente. Siamo certi che insieme potremo continuare a crescere, mattone dopo mattone, inseguendo nuovi traguardi.
Buon lavoro al nostro riconfermato DS! Ora guardiamo avanti con determinazione, cuore e spirito di squadra! (Comunicato ufficiale della società)
I
Isola Castelnovo: Dopo l’ultima gara disputata domenica Devid Michielan aveva annunciato che avrebbe a breve comunicato il nuovo incarico da assumere all’interno della società Isola Castelnovo. Michielan è dunque il nuovo direttore sportivo che prende il posto di Fabio Galliazzo che rimane in società come dirigente. Michielan in carriera ha giocato con molte squadre anche importanti (Thiene, Schio, Molina, Marano, Silva, Pedemontana, Toniolo, ecc) intessendo quindi molte relazioni e mantenendo rapporti con tanti calciatori e dirigenti Auguriamo a Devid buon lavoro !
T
Toaldo: Loris Toaldo ci invia un messaggio semplicemente per chiarire che è stato lui ad avvisare ancora settimane fa il direttore sportivo Matteo Zanotto e la società Alto Astico Cogollo che non sarebbe rimasto a Cogollo! Prendiamo atto della precisazione.

Loris Toaldo