L
Longare Castegnero: Il Longare comunica che non sarà Filippo Sambugaro a guidare la squadra nei play-out del 27 aprile e del 4 maggio.

Sambugaro
Il Presidente Giuseppe Prosdocimi ha optato per una soluzione interna per i play out, con il duo formato da Carpitella e Riello, due mister che conoscono bene l’ambiente. Miris Riello è infatti al Longare da più di 15 anni e Carpitella ha rivistito vari incarichi negli ultimi anni.

Miris Riello

Carpitella con il ds Grigolato
T
Trissino: Sarebbe rientrato nella società del Trissino Davide Consolaro, dirigente di grande esperienza (il condizionale è d’obbligo visto che non cè alcuna ufficialità al riguardo). Consolaro, che risiede a Sovizzo, ha iniziato la sua carriera proprio a Trissino ottenendo anche la promozione in serie D. In seguito alla fusione tra Trissino e Valdagno, nella stagione 2012/2013 assume l’ incarico di Direttore Sportivo per il Trissino-Valdagno (serie D). In seguito è stato al Real Vicenza, con cui rimane due Campionati, in serie C2 ed in serie C (2013-2015). Si trasferisce quindi all’AltoVicentino raggiungendo il secondo posto in classifica dietro alla corazzata Parma (serie D, stagione 2015/2016). Diventa l’ anno successivo il Direttore Sportivo dell’Arzignano (serie D), mettendo a segno, tra gli altri, i colpi Maldonado e Odogwu. Nel luglio 2018 approda infine alla Virtus Verona (Lega Pro), società con la quale rimane per quattro anni con l’ incarico di consulente di mercato e responsabile dell’area tecnica. Successivamente ha rivestito il ruolo di direttore sportivo nel Cornedo e di responsabile dell’area Tecnico della Luparense.