EVIDENZA

Ultime della sera: conferme a Malo; vittoria dell’Arzignano!

Scritto da Federico Formisano

M

Malo: ‘COERENZA E PERSEVERANZA’ Questo è il pensiero che il presidente Bonato rivolge al nostro direttore sportivo, Giancarlo Dal Ferro, e al nostro allenatore, Antonio Piccoli. Dopo anni di stretta cooperazione, continueranno il loro operato di grande esperienza e conduzione tecnica anche per la prossima stagione sportiva nerostellata, all’insegna proprio della ‘coerenza e perseveranza’. L’operato del ns Giancarlo, quanto mai prezioso ed esperto DS,  non può mancare. E’ il primo tassello di partenza per pianificare al meglio la prossima stagione nerostellata.

Elena Frigo e il ds Dal Ferro

La conduzione tecnica è affidata ad Antonio, l’allenatore che da 4 anni sta valorizzando le linee guida della società esprimendo sul campo un gioco di grande spessore e gestendo nello spogliatoio un gruppo sportivo in crescita progressiva.

Ci aspettano molti nuovi successi, da condividere assieme a Giancarlo ed Antonio.

Con molta stima e riconoscenza, da parte del presidente Bonato e di tutto il direttivo nerostellato.

S

Serie C: i risultati  di questa sera

Alcione Milano -FeralpiSalò  0-3 Crespi, Cabianca, Sorensen  (F)
Arzignano Valchiampo – Caldiero Terme  2-1 Cazzadori (C) Mattioli, Bernardi  (A)
Lumezzane-Novara 2-2 Basso, Gerardini  (N) Pagliari , Tenkorang (L)

Classifica:   Lr Vicenza 80, Padova 79, Feralpi 69, Albinoleffe 56, Renate, Trento 53, Giana 52, Virtus Verona,  Atalanta,  Novara 49,  Arzignano 47,  Alcione 46, Lumezzane 41,  Lecco 40, Pergolettese 39, Pro Vercelli, Triestina 36, Pro Patria 30, Caldiero 27, Clodiense 21

Vince l’Arzignano in rimonta con il Caldiero e sale a quota 47 a due punti dai play-off e con un grande vantaggio sulla zona a rischio. Il Lumezzane a sua volta in rimonta pareggia con il Novara. VInce il Feralpi sempre terzo in classifica.

 

Sull'Autore

Federico Formisano