Coppa Italia di Serie C
Il Rimini ha vinto la Coppa Italia di serie C: il match di ritorno con la Giana Erminio disputato al Romeo Neri di Rimini gremito di pubblico, si è concluso sullo 0-0. Il Rimini però era già forte della vittoria ottenuta a Gorgonzola per 1-0 e quindi ha conquistato la Coppa e nei play-off avrà il vantaggio di partire dai turni successivi.- Da sottolineare il fatto che il Rimini aveva eliminato il Vicenza e che nella squadra romagnola milita l’attaccante Parigi ex punta di diamante dell’Arzignano. E proprio l’Arzignano si complimenta sui social scrivendo Congratulazioni al nostro amico ed ex attaccante gialloceleste Giacomo Parigi e a tutto il Rimini Football Club per la vittoria della Coppa Italia #SerieCNOW 24/25.
Coppa Veneto di Promozione
Castelnovo del Garda – Piovese 2-0 Belem al 25′ Quintarelli al 46′
Davanti a 700 spettatori e a tutte le autorità sportive della regione il Castelnuovo ha battuto 2-0 la Piovese; In campionato il Castelnuovo viaggia con tre punti di vantaggio sull’Isola Rizza nel girone A , mentre la Piovese nel girone C ha 4 punti di vantaggio sul Dolo. Il che significa che se le due squadre otteranno la promozione in campionato, i tre posti che (salvo rivoluzioni nelle retrocessioni dalla Serie D, al momento non prevedibili) saranno a disposizione delle squadre che vinceranno i play-off di Promozione.
Piovese: Mancin, Dei Poli, Scandilori, Meneghello (Angi dal 57′ ), Rosa ( Nardo dal 78′), Pavan (Sciancalepore dal 64′), Degan, Faggin, Veronese, Nobile, Maggio (Prevedello dal 57′). Allenatore: Luca Simonato.
Castelnuovo del Garda: Dal Bosco Carneiro, Sadif ( Lorenzini dal 82′), Avanzi, Tanaglia (Rossetti dal 78′), Righetti, Sabaini, Belem Nacarato, Dentale, Bignotti (Gallo dal 64′), Viviani, Quintarelli. Allenatore: Alessandro Vecchione.
Arbitro: Ademir Hrlovic di Venezia.
Terza categoria Vicenza
Riviera Berica – Valdastico 1-2 Mane e Diouf (V) Gouem (Rb)
Classifica: Ponte dei Nori 64 Azzurra Maglio 62, Barbarano 56, Bassan Team Motta, Valdastico 50, Rampazzo 49, Recoaro 48, Agno 41, Novoledo 39 , San Vitale B. 37, Montecchio S. Pietro B 33, Valli 31, Nova Gens B 24, Ospedaletto 16, Riviera Berica 14, Marola B 12
Il Valdastico vince il recupero e si porta a 50 punti raggiungendo il Bassan Team al quarto posto.