Serie C: risultati; per il Lecco un rigore negato, una traversa e un palo!!
Albinoleffe -Pro Vercelli 3-1 Sorrentino, Ali Zoma (A) Coppola (PV) Parlati (A)
Padova Lecco 2-1 Varas al 2- e al 11′ Frigerio al 78′
Al 2′ Padova in vantaggio: colpo di testa di Varas su angolo di Bonaiuto. Al 11′ il raddoppio su cross di Fusi Bortolussi viene anticipato ma arriva Varas che insacca.
Al 53′ azione dubbia in area Padova con Delli Carri che colpisce con petto e braccio ma per l’arbitro non è rigore.
Al 78′ il Lecco accorcia su mischia con Frigerio.
Clamorosa occasione per il Lecco al 92′ che avrebbe potuto pareggiare: su cross di Cavallini, Kristoffsen colpisce di testa e la palla finisce sulla traversa, poi balla sulla linea di porta finchè Belli non spara addosso al compagno Favale che con la faccia (!) colpisce il palo !!
A livello di curiosità a Padova c’erano 3627 spettatori con 1755 abbonati e 161 lecchesi.
Un Lecco condizionato da un assetto iniziale che lo ha penalizzato – scrive la Provincia Unica – . Valente per la prima volta sbaglia schierando una formazione lenta e macilenta. Quando inserisce i vari Di Dio, Cavallini, Kritta che parte da dietro, il Lecco cambia volto. E scopre di avere un Kristoffersen in più nel motore.

(Foto di Sandro Menegazzo) da la Provincia Unica
Classifica: Lr Vicenza 80, Padova 79, Feralpi 66, Albinoleffe 56, Renate, Trento 53, Giana 52, Virtus Verona, Atalanta 51, Novara 48, Alcione 46, Arzignano 44, Lecco, Lumezzane 40 Pergolettese 39, Pro Vercelli, Triestina 36, Pro Patria 30, Caldiero 27, Clodiense 18
Dopo la vittoria per 2-1 del Vicenza nella gara di ieri il Padova risponde battendo con lo stesso punteggio il Lecco. Biancoscudati avanti di due gol in 11′ poi reazione del Lecco che nel secondo tempo ha creato molte opportunità