A
Arcella: il ricorso dell’Arcella per la gara di domenica con lo Schio è stato dichiarato inammissibile dal Giudice Sportivo che ha rilevato che non risulta agli atti il report di consegna dei motivi del reclamo alla società reclamata. Pertanto è stato convalidato il risultato conseguito sul campo Calcio Schio – Arcella Padova 1 a 0.
L’Arcella avrebbe presentato ricorso perchè nel primo tempo non era presente il medico e l’ambulanza come previsto dalla normativa federale.
Arzignano: Il Capitano Lorenzo Bordo rinnova con l’FC Arzignano Valchiampo fino al 30 giugno 2026. Classe ’96, il centrocampista è arrivato in Gialloceleste a luglio 2022 reduce dalla sua ultima esperienza tra i Pro a Torre del Greco con la maglia della Turris.

Bordo
Originario di Piansano, in provincia di Viterbo, dove ha iniziato il suo percorso calcistico, cresce nel settore giovanile del Perugia dopo un’esperienza alla Viterbese. Dopo tanta gavetta nella massima Serie Dilettantistica (con i colori di Gavorrano, Savona, Sangiovannese, Jesina e Matelica) approda in Serie C. Milita in Terza Serie con il Matelica, dopo aver vinto con il club marchigiano il Campionato di Serie D nella stagione 19/20, e successivamente con la Turris.
Lo scorso marzo, nel corso della 31^ Giornata di Serie C NOW 2024/2025, allo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio ha raggiunto le 100 presenze con la maglia Gialloceleste. Ha vissuto da protagonista le pagine di storia di queste ultime tre stagioni raggiungendo importanti risultati, come una qualificazione ai Play Off, portando sul terreno di gioco cuore, umiltà e coraggio e trasmettendo i suoi valori anche all’interno dello spogliatoio. Quattro le reti firmate finora.
F
Finali Trofeo Regione Veneto: Montebello, Camisano e Ponso ospitano le tre gare
Trofeo Regione Veneto – Gara di finale – Promozione 2024/2025: Mercoledì 9 Aprile 2025, con inizio alle ore 20.30
Si rende noto che la Società Calcio Montebello 1911 ha concesso la disponibilità dell’impianto sportivo per lo svolgimento della gara di finale di Trofeo Regione Veneto di Promozione. Pertanto in base ai risultati conseguiti nelle gare di semifinale, le società:
Piovese SSDARL e ASD Castelnuovo D.G. hanno conseguito il diritto a disputare la gara di Finale valida per l’assegnazione del titolo di vincitore del Trofeo Regione Veneto di Promozione S.S. 2024/2025.
L’incontro, organizzato a cura del C.R. Veneto, con la collaborazione della Società Calcio Montebello 1911 e della Delegazione di Vicenza, sarà disputato: Stadio Comunale di Montebello “Marchetto”

Stadio Montebello
Trofeo Regione Veneto – Gara di finale – 1° Categoria 2024/2025: Mercoledì 16 Aprile 2025, con inizio alle ore 20.30
Si rende noto che la Società Calcio Camisano 1910 ha concesso la disponibilità dell’impianto sportivo per lo svolgimento della gara di finale di Trofeo Regione Veneto di 1° Categoria. Pertanto in base ai risultati conseguiti nelle gare di semifinale, le società:
Berton Bolzano Vicentino vs Ardisci e Spera hanno conseguito il diritto a disputare la gara di Finale valida per l’assegnazione del titolo di vincitore del Trofeo Regione Veneto di 1° Categoria S.S. 2024/2025.
L’incontro, organizzato a cura del C.R. Veneto, con la collaborazione della Società Calcio Camisano 1910 e della Delegazione di Vicenza, sarà disputato: Stadio Comunale di Camisano “Dal Maso”
Trofeo Regione Veneto – Gara di finale – 2° Categoria 2024/2025: Mercoledì 23 Aprile 2025, con inizio alle ore 20.30
Si rende noto che la Società Nuovo Ponso Ospedaletto (PD) ha concesso la disponibilità dell’impianto sportivo per lo svolgimento della gara di finale di Trofeo Regione Veneto di 2° Categoria. Pertanto in base ai risultati conseguiti nelle gare di semifinale, le società:
Curtarolese 97 vs Altopolesine hanno conseguito il diritto a disputare la gara di Finale valida per l’assegnazione del titolo di vincitore del Trofeo Regione Veneto di 2° Categoria S.S. 2024/2025.
L’incontro, organizzato a cura del C.R. Veneto, con la collaborazione della Società Nuovo Ponso Ospedaletto e della Delegazione di Padova, sarà disputato:
Stadio Comunale di Ponso (PD)
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15’ ciascuno e, nel caso di ulteriore parità, si usufruirà dei tiri di rigore come previsto dal vigente Regolamento del Giuoco. La società prima nominata viene considerata come società ospitante.
S
Serie C: oggi alle 18.30 allo Stadio Speroni di Busto Arsizio, si gioca il recupero di campionato fra Pro Patria e Atalanta Under 23, gara rinviata su richiesta dell’Atalanta che aveva più di qualche giocatore convocato per le rappresentative nazionali. La Pro Patria, terzultima in classifica conta di recuperare qualche punto per avvicinare la Triestina mentre i nerazzurri cercano di mantenere o migliorare l’attuale posizione in ottica play-off.