EVIDENZA

Ultime della notte: Cresole esonera Mariga

Scritto da Federico Formisano

Il Cresole dopo la sconfitta di ieri con la Pedezzi (5-1) ha deciso di esonerare l’allenatore Lorenzo Mariga e il direttore sportivo Massimo Zardo. La decisione riguarda anche i collaboratori più stretti di Mariga, il preparatore dei portieri Giuseppe Rossi e il vice allenatore Stefano Frasson.

Mariga e Zardo

Il Cresole, che un mese fa aveva quasi raggiunto la salvezza,  ha poi perso le ultime tre gare con Bissarese, Riviera Berica e Pedezzi e si è trovato in una posizione scabrosa di classifica con 24 punti appena due punti sopra il 7 Mulini terzultimo.

La società nnon ha comunicato chi subentrerà a Mariga per le ultime tre gare di campionato che vedranno il Cresole impegnato con il Real Brogliano, con il Marola (in uno scontro quasi decisivo) e con la Spes Poiana nell’ultima di campionato

IL COMUNICATO UFFICIALE (ore 24.00)

Questo il Comunicato ufficiale appena pervenuto in redazione. Asd Cresole 80 comunica che Lorenzo Mariga è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
La decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione della situazione attuale e con l’obiettivo di dare una nuova direzione tecnica alla squadra. Il Club desidera ringraziare Lorenzo Mariga per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, augurandogli il meglio per il futuro. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore. Cresole 31 marzo 25

 

Sull'Autore

Federico Formisano