Dopo l’Azzurra Sandrigo, sono iniziati i festeggiamenti anche per un altra vicentina, la S.P.E.S Pojana, che domenica scorsa ha conquistato la Prima Categoria. Alla squadra di mister Cappellacci bastava un pareggio ma ha dimostrato ancora una volta la sua forza imponendosi 5-3 sul campo del Brogliano.

La banda Spes suona la sinfonia !!
Un girone a senso unico con la S.P.E.S. che sin dalle prime giornate ha messo un distacco importante dalle sue inseguitrici fino ad arrivare a +15 punti di distanza dalla Fides San Pietro in Gu. Una soddisfazione immensa per giocatori, staff, società e per il DS Orfeo Prando: «Quest’estate ho costruito questa squadra basandomi principalmente su due fattori – spiega il DS – fattore umano e sul mio istinto che modestamente non sbaglia mai».

Gli ultras della Spes
«La seconda giornata contro il Castelgomberto è stata la partita spartiacque che ci ha dato quel qualcosa in più – prosegue Prando – un 1-0 simbolo di forza e solidità». «Inoltre, ci tengo a fare un plauso a mister Cappellacci, una persona metodica e molto professionale e alla squadra, tutti ragazzi volenterosi con lo spirito di sacrificio e umiltà».

Mister Cappellacci con la squadra dominatrice del campionato
Come tutte le squadre vincenti anche la S.P.E.S. Pojana ha fatto del gruppo la sua forza principale: «Si è creata una grande alchimia – conclude Prando – ringrazio i ragazzi storici ed i nuovi arrivati per avermi dato fiducia perchè dopo una retrocessione non era scontato ripartire da vincenti».

il ds Prando