EVIDENZA

I risultati di Mercoledì 19 febbraio

Scritto da Federico Formisano

Coppa Italia Dilettanti

La gara tra Brixen e Sandonà si è conclusa con la netta vittoria degli altoatesini per 5-1 con le reti di  Menghin, Sanna (B)  Crivaro (Sd) Mellarini, Nardone, Ausserhofer (B). Il San Donà dopo il pareggio della settimana scorsa ha impiegato una squadra con qualche titolare e molti giovani con il dichiarato intento di impegnarsi più in campionato  (dove è nelle prime posizioni della classifica) che in Coppa. La gara fra Codroipo e Brixen diventerà a questo punto decisiva con  i friulani che dovranno vincere per superare il turno.

Recuperi

Prima categoria B

Valtramigna – Pro Sambonifacese 2-3  tripletta di Lorenzi (P)  Garnero, Rossi (V)
Valdalpone- Montecchio San Pietro  2-1 autogol, Arma K. (V) Frigo M. (Msp)

Valdalpone- Montecchio S. Pietro

Classifica: Tezze, Pro Sambo 45   Alte 41,  Dorial  32, Bonavigo 29, Pozzo, Valdalpone, Sovizzo 28, Colognola 27, Valtramigna,  Tregnago 26,  Città di Cerea 23, Montecchio San Pietro,   Union Olmo C.  22, A. Marchesino 20 , Locara 15

La Pro Sambo vince con il Valtramigna e raggiunte al comando il Tezze. Vince il Valdalpone che sale al sesto posto a parità di punti con il Pozzo e il Sovizzo. Sconfitto il Montecchio San Pietro che rimane terzultimo in classifica con l’Union Olmo Creazzo.

Prima Categoria C

Quinto- Summania 1-6 Disconzi, Fontana, Abrefah, Fontana (S), Biba (Q), Simonato, Calgaro (S) 

Disconzi apre le marcature

Classifica: San Pietro R. ,  Berton Bolzano 45, Sarcedo 44, Monteviale 40,  Rosà  34, AA Cogollo 33, Maddalene 32,    Virtus Romano 29, Summania 28,  Nove Stefani 27, Grantorto 26, San Tomio, Poleo  19, Arsenal Cusinati 18,   Quinto 15, Valdagno 13

Il Summania vince di goleada con il Quinto e sale a quota 28. Il Quinto sconfitto rimane penultimo e in crisi di risultati. Nel girone di ritorno sono arrivate solo sconfitte (6) con 21 gol subiti e solo 5 realizzati.

Sull'Autore

Federico Formisano