La società U.S. Calcio San Tomio ASD comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Gianfranco Acciaio.
Il Club biancoazzurro ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto fino ad oggi, con impegno e professionalità, e gli rivolge un grande in bocca al lupo augurando allo stesso le migliori future fortune sportive e professionali

Mister Acciaio con i giocatori
Il San Tomio non ha comunicato il nome del nuovo allenatore
Ieri la squadra biancazzurra ha subito un brutto colpo perdendo 6-2 in casa con la Virtus Romano e come scrivono le cronache da San Tomio: Poteva essere la gara della nostra riscossa e invece subiamo una scoppola, troppo severa per quanto visto nel terreno di gioco, ma il grande divario nel punteggio sottolinea i grandi meriti dei nostri avversari di aver approcciato il match con grande grinta, determinazione e cattiveria fino al 95’ dando battaglia su ogni pallone, spirito che la nostra formazione incerottata dalle assenze non ha saputo incarnare per nostri demeriti evidenziando una grande confusione tattica e di gioco per tutta la gara.
Attualmente il San Tomio è quartultimo in classifica con 19 punti a pari merito con il Poleo che ieri ha vinto sul campo del Maddalene.