Serie D

Bassano e Luparense: gol annullato e salvataggi confezionano lo 0-0 finale!

Scritto da Federico Formisano

Bassano-Luparense 0-0 (0-0 p.t.) 

Bassano: Costa, Moro, Mioni (87’ Forte), De Carli (56’ De Leo), Marchiori, Stefanelli, Viviani, Gian (56’ Bergamo), Raicevic, Sbrissa (70’ Visinoni), Cecchin. All. Buono
Luparense: Sperandio, Duminica, Colazzilli, Bajic, Gerevini, Chiti, Marino (16’ D’Aloia), Nannelli, Giacomelli (45’ Podestà al suo posto al 67’ Pegoraro), Osorio, Colombi (63’ Paudice). All. Masitto
Ammonizioni: 49’ De Carli (B), 72’ Pegoraro (L), 92’ Nannelli (L)
Recuperi: 1’ (1T) e 5’ (2T)
La Luparense sfida il Bassano allo stadio Mercante per la 28ª giornata di Serie D girone C. Partono meglio i Lupi che al 6’ trovano il vantaggio con Nannelli servito da Osorio ma il gol viene immediatamente annullato.
Al 22’ ci prova il Bassano, cross di Mioni per Raicevic tutto solo in area ma la punta del Bassano colpisce male di testa. Un minuto più tardi Osorio serve Duminica al limite dell’area ma il terzino calcio alto di poco sopra la traversa.
Al 31’ Parata di Costa su punizione precisa di Gerevini diretta sotto l’incrocio. I due team vanno al risposo sul punteggio di 0-0.
Nella ripresa partono meglio i padroni di casa che impensieriscono Sperandio in due occasioni al 57’ con Mioni e al 58’ con Cecchin ma il portiere rossoblù è attento e sventa i pericoli.
Al 60’ altra occasione per il Bassano con Raicevic, servito da De Leo calcia alto da ottima posizione. Al 73’ ci provano due volte i giallorossi, Raicevic sbatte su Bajic e poi Bergamo calcia a lato di poco. Nel finale Cecchin spreca una buona occasione per portare i padroni di casa avanti ed è il preludio all’opportunità più netta del match per i giallorossi che vengono fermati due volte sulla linea dalla retroguardia della Luparense che in qualche modo salva il pareggio.
Finisce così 0-0 tra Bassano e Luparense.
Ufficio stampa Luparense FC-Alberto Penazzi

 

Sull'Autore

Federico Formisano