MONDO JUNIORES
a cura di Lamberto Marchesini
Juniores Nazionali
Girone D
Chievo Verona – Este 1 – 1 J. Agnoletti (Chievo Verona), L. Tagliaferro (Este) PAZZO CAMPIONATO! La capolista frena e noi rosicchiamo un punto, giocando una partita intensa e combattiva contro un Chievo Verona ben messo in campo e quadrato. E Mercoledì tutti a sostenere i ragazzi nel derby contro il Campodarsego. (da facebook Este)
Adriese – Vigasio 4 – 1 L. Marini , P. Bergamaschi, M. Mazzocchi, M. Buttini (Adriese), S. Guidoumi (Vigasio)
Bassano – Luparense 3 – 0 R. Scapin, T. Martini(2) (Bassano)
Campodarsego – Chions 0 – 5 E. Del Sal, E. Sartorato, V. Anzovino, K. Ennefyfy(2) (Chions)
Cjarlins Muzane – Mestre 7 – 1 N. Bernardis(2), L. Specogna, D. Vidoni, S. Mardero(2), A. Littorale (Cjarlins Muzane)
Lavis – Montecchio Maggiore 2 – 1 C. Frizzi(2) (Lavis), F. Scarsetto (Montecchio Maggiore)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2025/02/Montecchio-7.jpg)
(Foto da facebook Montecchio Maggiore)
Portogruaro Calcio – Dolomiti Bellunesi 1 – 2 E. Vit (Portogruaro Calcio), A. Fant, M. Bernardi (Dolomiti Bellunesi)
Treviso – Calvi Noale 1 – 1 N. Cibin (Treviso), R. De Grassi (Calvi Noale)
Il Montecchio perde anche con la penultima in classifica e scivola al quinto posto con il Bassano sesto a -3
Juniores Elite
Girone A
Ambrosiana – Montorio FC 0 – 0 Nono risultato utile consecutivo….I ragazzi di Mister Barana collezionano il nono risultato utile consecutivo. Una stagione piena di soddisfazioni. Un grazie a tutto lo staff e ai giocatori… (da facebook Montorio FC)
Calcio Schio – Real Grezzanalugo 1 – 2 G. Conzato (Calcio Schio), G. Zecchini, M. Annechini (Real Grezzanalugo)
Concordia – Calcio Trissino Sospesa per infortunio dell’arbitro
Malo 1908 – Chiampo 1 – 5 M. Sella (Malo 1908), A. Marfo(2), J. Soldà(2), T. Cumerlato (Chiampo)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2024/01/Sella-Marco.jpg)
Marco Sella in gol per il Malo
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2023/05/Marfo.jpg)
Marfo del Chiampo
San Giovanni Lupatoto – Villafranca Veronese 1 – 1 E. Alohan (S. Giovanni Lupatoto), G. Prodomi (Villafranca Veronese) Prova di grande intensità con la capolista (da facebook S. Giovanni Lupatoto)
Virtus Borgo Venezia – Atletico Città Di Cerea 0 – 3 M. Camon(2), A. Ait Lamqadem (Atletico Città Di Cerea)
Zevio 1925 – Baldo Junior Team 3 – 2 A. Rigodanza(3) (Zevio 1925), L. Orlandi, M. Pellegrino (Baldo Junior Team) Partita bellissima e combattuta quella tra Zevio e Baldo Junior Team. Dopo 10’ arriva il meritato vantaggio ospite con una bellissima azione conclusa in gol nonostante il tentativo disperato di Lucchese. Reazione Zevio che porta al pareggio e al sorpasso di Rigodanza prima della fine del primo tempo. Nella ripresa lo Zevio dilaga e ancora Rigodanza sigla la sua tripletta personale di giornata. Sembra chiusa ma il Baldo accorcia prima le distanze e nei secondi finali coglie una clamorosa traversa. Finisce con la vittoria per i ragazzi di Romio che momentaneamente agguantano al secondo posto il Trissino e rosicchiano due punti al Villafranca fermato dal San Giovanni Lupatoto. Avanti Zevio. Grandi ragazzi. (da facebook Zevio 1925)
Oppeano – Team S. Lucia Golosine 4 – 0 R. Filip, A. Daini(2), D. Mantovani (Oppeano) Tre punti importanti, avanti così! (da facebook Oppeano)
Oppeano più motivato, che ha meritato la vittoria contro un Team impreciso e troppo nervoso. Passivo forse un po’ ingiusto per i ragazzi di’ Gasparato che ha ritrovato sulla panchina avversaria il suo ex mister Merlin. Sabato arriva il forte S.Giovanni lavoriamo per un pronto riscatto. (da facebook Team S. Lucia Golosine)
Il Villafranca pareggia con il San Giovanni e va a + 2 con il Trissino che ha un gara da recuperare quella in casa Concordia sospesa oggi per l’infortunio dell’arbitro. Trissino raggiunto al secondo posto dallo Zevio. Pesante sconfitta di un Malo in caduta libera. Risale in classifica il Chiampo
Girone B
Arcella Padova – Academy Plateola 1911 3 – 0 Autogol, M. Fincato, J. Rizzardini (Arcella Padova) Vittoria netta per 3-0 sull’Academy Plateola con un dominio di gioco indiscutibile! Gol di Fincato, Rizzardini e un autogol. Prossima sfida: Longare! (da facebook Arcella Padova)
Azzurra Due Carrare – Pro Venezia 2015 0 – 2 T. De Rosa(2) (Pro Venezia 2015)
Bocar Juniors – Camisano Calcio 1910 1 – 2 T. Gabrieli (Bocar Juniors), M. Cogo, M. Zaramella (Camisano Calcio 1910) La Juniores Elite di mister Beltramelli, sabato pomeriggio al Maddalena di Bottrighe, deve lasciare i tre punti alla capolista Camisano Vicentino nonostante la buona prestazione fornita nell’arco dei 90 minuti. Ospiti in vantaggio al 19’ del primo tempo con i rossoneri che raggiungono il pareggio al 39’pt con Gabrieli. Nella seconda fase di gioco, quando il risultato sembrava ormai acquisito, vedeva i vicentini prevalere per 2 a 1 con rete siglata al quinto minuto di recupero. (da facebook Bocar Juniors)
La Rocca Monselice – Longare Castegnero 3 – 0 S. Botton(2), G. Tosi (La Rocca Monselice) Iniziamo questo weekend con una grande prestazione della nostra Juniores che vince con un secco 3 a 0 contro il Longare Castegnero (da facebook La Rocca Monselice)
Solesinese – Unione Cadoneghe 1957 2 – 2 E. Miazzo, M. Barison (Solesinese), L. Dell’Amico. F. Ucini (Unione Cadoneghe 1957)
United Borgoricco Campetra – Piovese 1 – 1 L. Giora (United Borgoricco Campetra), T. Zaggia (Piovese)
Vigontina San Paolo – Pozzonovo 0 – 1 F. Bon (Pozzonovo)
Riposa: Mestrino United F.C.
Camisano in testa con 4 punti sull’Arcella e 6 sul Pozzonovo e sul La Rocca che ha battuto il Longare
Girone C
Calcio Istrana 1964 – Real Martellago 1 – 2 N. Zardo (Calcio Istrana 1964) , P. Bosna, D. Bolgan (Real Martellago)
Calcio Rosà – Villorba Calcio 3 – 2 M. Geremia(2), L. Malin (Calcio Rosà), C. Manzan(2) (Villorba Calcio)
Godigese – Julia Sagittaria 3 – 1 D. Vendrasco, I. Bosa, L. Stradiotto (Godigese), T. Doratiotto (Julia Sagittaria)
Liapiave – Calcio Sarcedo 4 – 0 E. Camata, M. Gici, A. Gouem, P. Pizzinat (Liapiave)
Liventina Opitergina – Vittorio Falmec S.M. Colle 2 – 1 A. Vidotto, M. Damian (Liventina Opitergina) , D. Levis (Vittorio Falmec S.M. Colle)
Marosticense – Portomansuè 2 – 1 Matteazzi (Marosticense), T. Lucchese (Portomansuè)
Fulgor Trevignano – Cavarzano Belluno 3 – 1 G. Gastaldin(2), A. Gotti (Fulgor Trevignano), M. Da Boit (Cavarzano Belluno)
Giorgione 1911 – Union Pro 1928 1 – 0 A. Mamut (Giorgione 1911)
Con il Lia Piave (che batte 4-0 il Sarcedo) al comando, il Rosà è terzo a – 9 Marosticense vince e sale a quota 29. Sarcedo penultimo in classifica.
Juniores Regionali
Girone B
Azzurra Sandrigo – Thiene 1908 1 – 3 F. Dal Bianco (Azzurra Sandrigo), F. Cortelletti, A. Erik(2) (Thiene 1908)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2023/09/Cortelletti.png)
Cortelletti del Thiene
Belfiorese – Junior Monticello 1 – 1 P. Arduin (Belfiorese), A. Sanchez (Junior Monticello) APPLAUSI ALLA BELFiORESE che domina il big match di giornata, la vittoria sfuma solo nel finale. Gara quasi perfetta, è mancato solo il colpo che avrebbe affondato una capolista schiacciata nella propria metà campo per tutto il primo tempo. A tutti i biancazzurri va un bel 10 per determinazione e tanta voglia di fare risultato. Arduin è ancora infallibile sottoporta e Peronato compie parate degne di un campione. Ma un plauso va al mister e a tutto il suo staff per la preparazione tattica e mentale della squadra. Ospiti pericolosi in apertura con uno schema da calcio piazzato, Peronato esce sui piedi di Matiz. Da qui in poi è solo Belfiorese. Arduin si inserisce tra difensore e portiere e mette a centro area, Zambon e Rancan tirano ma la palla non passa. Un minuto dopo Pasetto si presenta a tu per tu col portiere e prova a scavalcarlo con un pallonetto che termina sulla parte alta della traversa. È un assedio biancazzurro, Arduin si accentra da sinistra e conclude sul primo palo ma blocca Paccagnella. Al 12′ il vantaggio, Pasetto fa passare la sfera per il tutto solo Arduin che calcia a botta sicura colpendo il palo, palla che ritorna sui suoi piedi e insacca. Padroni di casa sempre al comando del gioco ma al 42′ commette una leggerezza difensiva, atterrato Acka in area e l’arbitro assegna il penalty. Dagli undici metri Ribuffo calcia di potenza e Peronato vola ad alzare sopra la traversa, che parata!
Ad inizio ripresa il Monticello si fa pericoloso da azione d’angolo, conclusione di Golin respinta, poi incornata di Riva che termina a lato. Belfiorese che guadagna un calcio piazzato a sinistra, Perazzolo mira l’incrocio più lontano chiamando al miracolo Paccagnella che all’ultimo smanaccia sopra la stanga. Dalla parte opposta bel gesto tecnico di Peronato che devia sul palo una conclusione a giro di Curci e scrosciano gli applausi. Cinque minuti dopo Franchetto lanciato in area calcia di potenza un rigore in movimento, para ancora il portiere. Alla mezz’ora Badia tira a mezza altezza sul primo palo, parato. Al 43′ la beffa, da una rimessa laterale la palla sguscia via fin dentro l’area per Sanchez che indovina il diagonale vincente. Ultimo sussulto con Franchetto che sciupa da due metri impattando debolmente di testa. (dal sito della Belfiorese)
Dueville Calcio – Leodari Caldogno 1 – 1 R. Zorzo (Dueville Calcio), D. Coric (Leodari Caldogno)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2025/02/Dueville-3.jpg)
(foto da facebook Dueville Calcio)
Monteviale – Virtus Cornedo 0 – 5 L. Xheka, A. Milan(2), T. Grandi, D. Mori (Virtus Cornedo)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2024/07/Milan-e1730564282876.jpg)
Milan
Calcio spettacolo a Monteviale per i nostri Juniores. Terza vittoria consecutiva e una prestazione da incorniciare! Grandi ragazzi, avanti così! (da facebook Virtus Cornedo)
Pro Sambonifacese 1921 – Sovizzo Calcio 1 – 3 C. Bellini (Pro Sambonifacese 1921), E. Schiavo, D. De Santi, P. Zamberlan (Sovizzo Calcio)
San Vito Di Leguzzano 1921 – Unione La Rocca Altavilla 1 – 4 T. Grimaldi (San Vito Di Leguzzano 1921), E. Bagante, E. Fava, M. Pellizzaro, J. Marzotto (Unione La Rocca Altavilla)
Summania – Brendola 2 – 0 G. Panozzo, L. Cogo (Summania) Cadono gli Juniores in quel di Piovene Rocchette, dove ha la meglio il forte Summania. (da facebook Brendola)
Viatek San Paolo Ariston – Colognola Ai Colli 1 – 4 M. Cecchin (Viatek San Paolo Ariston), M. Librizzi(3), A. Kariqi (Colognola Ai Colli)
Junior Monticello pareggia con la Belfiorese e viene avvicinato a -3 da Thiene e Summania che vincono a Sandrigo e con il Brendola. Staccati di un solo punto La Rocca (che ha una gara da recuperare) e Leodari che ha pareggiato con il Dueville
Girone C
Limena – Stra Riviera Del Brenta 3 – 0 N. Basilio, D. Capozzi, E. Salvato (Limena) Gli Juniores vincono nell’anticipo di mercoledì, 3 punti importanti per risalire la classifica, i 3 goal sono firmati da Capozzi, Basilio e Salvato (da facebook Limena)
Calcio Saonara Villatora – Villafranchese 1 – 1 I. Rubin (Calcio Saonara Villatora), A. Simionato (Villafranchese)
Due Monti – Union Dese 2 – 4 Gregolin(2) (Due Monti), P. Gumiero, N. Dumitrache(2), T. Zamengo (Union Dese) Gregolin con una doppietta non basta alla Juniores, battuta in casa 4-2 dall’Union Dese. (dal sito del Due Monti)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2024/05/Gregolin-Francesco.jpeg)
Gregolin due gol!
Euganea Rovolon Cervarese – Ardisci e Spera 2 – 1 L. Viero, P. Limongelli (Euganea Rovolon Cervarese) Prima vittoria del 2025 degli JUNIORES REGIONALI, in casa contro l’Ardisci e Spera. Partono forte i ragazzi imponendo subito il loro gioco con un paio di situazioni molto dubbie nell’area di rigore avversaria l’arbitro lascia correre. Dopo il gol non gol degli ospiti e lo spauracchio conseguente, arriva il vantaggio: cambio di gioco da destra a sinistra, Marinello scocca con il suo mancino un insidioso tiro-cross che Leonardo Viero devia in rete sul secondo palo. I ragazzi vanno vicini al raddoppio con un tiro a incrociare di Gueye sugli sviluppi di un corner. A primo tempo quasi terminato arriva però la beffa: Veronese stende in area l’avversario provocando il rigore trasformato dal centrocampista ospite. Nella ripresa l’Euganea non si fa condizionare dal gol appena preso e inizia a premere sempre di più senza rischiare praticamente nulla. Le occasioni create sono molteplici, soprattutto si segnalano Simeoni che si inserisce bene in area piccola su un cross di Limongelli ma impatta male e non riesce a segnare e lo stesso Limongelli che va via sulla linea di fondo sinistra e calcia sul primo palo, palla a lato. Quando ormai sembra sicuro il pari arriva il meritato gol vittoria. Palla per Michelazzo che spizza, Limongelli legge tutto in anticipo e arriva per primo sul pallone, salta l’avversario e in area incrocia di sinistro con il colpo di biliardo che tocca il palo ed entra in rete a pochi secondi dal fischio finale. Finisce quindi 2-1, vittoria che dà nuova linfa e vigore dopo un periodo complicato. (da facebook Euganea Rovolon Cervarese)
Fossò – Usma Padova 2 – 1 I. Puppi, T. Miotto (Fossò) VITTORIA DELLA JUNIORES REGIONALE CON U.S.M.A 2-1 complimenti Mr Cagnin (da facebook Fossò)
Quadrifoglio – Union Torri 6 – 0 M. Castellan(3), J. Pontarolo(2), E. Piotto (Quadrifoglio) In 9 per tutto il secondo tempo, la Juniores fatica e cede 6-0 al Quadrifoglio. (dal sito dell’Union Torri)
Resana CSM 2010 – Calcio Fossalunga 3 – 3 A. Saccardo(2), C. Achaempong (Resana CSM 2010), B. Gasparetto, A. Adami, D. Tantillo (Calcio Fossalunga) Partita pirotecnica dei 2006/2007 che si portano sempre in vantaggio ma, alla fine, si devono accontentare di dividere la posta con gli avversari. Continuiamo così verso l’obiettivo (da facebook Resana CSM 2010)
Union Campo San Martino – Armistizio Esedra Don Bosco 2 – 0 E. Pellegrino, D. Boscolo (Union Campo San Martino)
Quadrifoglio rifila all’Union Torri 6 reti e rimane al comando della classifica con 10 punti di vantaggio sul Saonara. Union Torri a metà classifica e il Due Monti in piena zona play.-out
Juniores Provinciali
VICENZA
Girone A
Asiago Calcio 7 Comuni 1967 – Ca 30 Calcio 2 – 1 T. Baù(2) (Asiago Calcio 7 Comuni 1967), M. Qoku (Ca 30 Calcio)
Bissarese – Lakota 0 – 1 M. Leonardi (Lakota) KO in casa la Juniores, la spunta 0-1 il Lakota, più cinico al termine di una contesa sostanzialmente equilibrata. (dal sito della Bissarese)
Isola Castelnovo – Cresole 80 0 – 3 Autogol, T. Zorzo, A. Chakoufi (Cresole 80)
Montecchio Precalcino – Calcionovoledo Villaverla 1 – 4 C. Conzato (Montecchio Precalcino), P. Ojeabulu(2), M. Nanto, E. Pisan (Calcionovoledo Villaverla)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2025/02/Novoledo.jpg)
(foto da facebook Calcionovoledo Villaverla)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2025/02/Ojelabulu-Prince-204x300.jpg)
Ojelabulu Prince (foto di calciovicentino)
Pedemontana – PGS Concordia 0 – 2 L. Ulisse(2) (PGS Concordia)
Poleo Aste – Zanè 1931 2 – 1 A. Zekkari(2) (Poleo Aste), E. Crivellaro (Zanè 1931)
Poleo sempre davanti con 13 punti sull’Asiago, 14 sul Novoledo e 15 sul Montecchio Precalcino che perdendo non è più secondo in classifica.
Girone B
Aurora Rivereel – Castelgomberto Lux 0 – 3 L. Canepa, G. Singh, R. Socaci (Castelgomberto Lux) Ritorna in vetta la Juniores, che batte 3-0 l’Aurora Rivereel (Canepa, Singh e Socaci) in trasferta e sorpassa nuovamente il Lonigo. (dal sito del Castelgomberto Lux)
Calcio Tezze – Ponte Dei Nori 5 – 0 D. Soldà(2), R. Danda, G. Arena, T. Fortuna (Calcio Tezze)
Nova Gens – Azzurra Maglio 1 – 4 R. Khalique (Nova Gens), R. Dal Lago(3), S. Tedeschi (Azzurra Maglio)
Real San Zeno Arzignano – Real Brogliano 3 – 4 Autogol, B. Sadiku, N. Zarantonello (Real San Zeno Arzignano), C. Cavallaro(2), A. Cazzola, A. Tecchio (Real Brogliano)
Sarego Liona Academy – Lonigo 5 – 1 G. Lavota(2), D. Rus(3) (Sarego Liona Academy), T. Ferrarin (Lonigo)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2022/11/Rus-Dorian.png)
Dorian Rus
Brutto weekend per i ragazzi di mister Ruocco che inciampano nel derby con il Sarego e trovano la prima sconfitta in campionato. Pesa il rigore sbagliato, che avrebbe sicuramente potuto riaprire la partita, fischiato dopo un episodio molto dubbio del direttore di gara. In ogni caso complimenti agli avversari, più cattivi e concentrati di noi. C’è molto dispiacere per la sconfitta, ma abbiamo subito l’occasione per reagire! Testa a sabato, contro il Real San Zeno.
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2025/02/Lonigo-3.jpg)
(foto da facebook Lonigo)
Spes Poiana – Montecchio S. Pietro 1 – 1 T. Belotto (Spes Poiana), M. Ilacqua (Montecchio S. Pietro) Momento delicato per gli #juniores che comunque portano a casa un punto prezioso (da facebook Montecchio S. Pietro)
Il Lonigo battuto nel derby con il Sarego viene superato in classifica dal Castelgomberto che ora ha 2 punti di vantaggio. Terzo il Real Brogliano a- 4 dalla vetta.
Girone C
B.P. 93 – Riviera Berica 2 – 0 L. Pescatori, N. Dakic (B.P. 93)
Fides San Pietro In Gu – Pedezzi 1950 4 – 0 D. Pilotto(2), M. Dolo, Autogol (Fides San Pietro In Gu)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2024/10/Dolo-Mattia-Copia.jpg)
Mattia Dolo della Fides
Ospedaletto Vicenza – Grumolo 1 – 1 R. Toniolo (Ospedaletto Vicenza), Autogol (Grumolo)
Quinto Vicentino – Calcio Gazzo 4 – 1 M. Cera(3), M. Miazzolo (Quinto Vicentino), H. Berisha (Calcio Gazzo)
San Lazzaro Serenissima – Valdagno 0 – 1 N. Pertile (Valdagno)
Union Olmo Creazzo – Viatek San Paolo Ariston Sq. B 6 – 0 A. Maltauro, T. Dalla Pozza(2), F. Casarotto, R. Corato, C. Saggiorato (Union Olmo Creazzo)
Continua nella sua marcia la juniores di mr. Davide Quadri che s’impone nettamente, in casa, contro la Viatek per 6-0. Doppietta di Dalla Pozza, Maltauro, Saggiorato, Casarotto, Saggiorato gli uomini che entrano nel tabellino. (dal sito dell’ Union Olmo Creazzo)
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2025/02/Viatek-3.jpg)
(foto da facebook Viatek San Paolo Ariston)
Union Olmo Creazzo sempre primo con 5 punti sulla Fides e 9 sul Quinto entrambe vittoriose. Il Valdagno quarto assieme al Bp 93 e all’Ospedaletto è staccato di 17 punti!
Juniores Provinciali
BASSANO
Calcio Colceresa – San Pietro Rosà 0 – 5 Autogol, R. Gallo(2), M. Barban, A. Dutescu (San Pietro Rosà)
Cassola – Concordia Bassano 2023 3 – 0 E. Ajdar(3) (Cassola)
Cusinati – Bassanese 3 – 1 A. Baggio, L. Sartore, B. Riccardo (Cusinati), S. Costa (Bassanese)
Olympia – Galliera 0 – 8 A. Lucca(3), M. Bottegal, L. Miotto(2), A. Simonetto, A. Campagnolo (Galliera)
Roxius – Nove Stefani Consulting 0 – 1 N. Mattesco (Nove Stefani Consulting)
I nostri ragazzi continuano a brillare con una prestazione solida e determinata che ha portato alla vittoria in trasferta contro il Roxius con gol di Nicola Mattesco, che ha deciso il match. Questo successo conferma la crescita costante della squadra, che, partita dopo partita, sta mostrando segnali di un gioco sempre più maturo e consolidato.
Al termine della partita, mister Matteo Baggio ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria: “Sono molto contento della prestazione della squadra, non solo per i tre punti, ma soprattutto per come abbiamo giocato. Soprattutto nel primo tempo, abbiamo mostrato un calcio di alto livello. Anche nella ripresa, la squadra ha mantenuto il controllo, interpretando la partita nel miglior modo possibile. Oggi tutti i ragazzi hanno dato il massimo, probabilmente anche più di quanto mi aspettassi.”
Riguardo alla partita, mister Baggio ha aggiunto: “Siamo partiti subito con l’intenzione di vincere, e ci siamo riusciti. Certo, avremmo potuto segnare di più, visto che nel primo tempo abbiamo creato occasioni nitide, ma alla fine la vittoria è meritata. Questo è un momento molto positivo per noi, e dobbiamo continuare su questa strada.”
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2025/02/Nove-2.jpg)
(foto da facebook Nove Stefani Consulting)
San Vito Bassano – S. Croce 4 – 2 L. Chiminello, L. Dissegna, K. Paiu, N. Bragagnolo (S. Vito Bassano), M. Bordignon, L. Speranza (S. Croce)
Transvector – Mottinello Nuovo 1 – 5 F. Bizzotto (Transvector), R. Scotto(2), R. Moccellin, M. Cusinato, F. Pegoraro (Mottinello Nuovo)
Union Ezzelina – Cogitana 1 – 1 G. Mazzarolo (Union Ezzelina), R. Gjikolaj (Cogitana)
Cassola approfitta del pareggio dell’Union Ezzelina e porta a 8 i punti di vantaggio. Terzo è sempre il Nove che ha battuto il Roxius