Stella Azzurra Sant’Anna – Union Ezzelina 2-0
Stella Azzurra S.A. : Pison, Remonato (dal 31 st Bertoncello A.) , Alessio Leonardo, Carli (dal 1 st Prior) , Bonaldo Cap., Toniolo , Parolin (dal 24 st Giacobbo) , Meneghetti , Palumbo, Lambrinoc, Fornasa (dal 8 st Bagoi) a disposizione: Zanotto , Bertoncello P., Sartor , Bordignon , Alessio A. , All. Marco Geremia
Union Ezzelina : Moretto Simone , Campana (dal 1 st Bressanin) , Bin , Gobbato , Orso Cap., Zanella , Carraro (dal 36 st Feltracco) , Fregona (dal 24 st Boffo Manuel) , Tampieri , Fietta (dal 15 st Fantinato) , Fabbian (dal 12 st Perizzolo) a disposizione:Favero , Boffo Giovanni , Moretto Diego , Boffo Alessandro All.: Luca Stragliotto
Arbitro sig. Riccardo Serena della sezione A.I.A. di Bassano del Grappa
Marcatori al3 pt Parolin ed al 6 ptRemonato per la Stella Azzurra S.A.
Ammoniti Carli e Parolin per la Stella Azzurra S.A. Orso , Tampieri , Bressanin e Perizzolo per la Union Ezzelina
Calci d’angolo quattro a due a favore della Union Ezzelina Recuperi di quattro minuti nel primo tempo di sei minuti nel secondo tempo
Sant’Anna di Rosà Stadio di via A.Volta
Cinque punti di differenza sono diventati otto anche se le posizioni in classifica non sono cambiate . Subisce la seconda sconfitta consecutiva la Union Ezzelina ma soprattutto ci sarà da pensare per la terza debacle in quattro gare senza dimenticare le due reti subite nella vittoria contro il Fellette che portano a nove le marcature subite dai cavalieri ezzelini. Buona la gara dei rosatesi che in sei minuti sbrigano la pratica Union Ezzelina. Doccia fredda da cui gli ospiti non sono riusciti ad emergere . Praticamente al primo affondo i ragazzi di Sant’Anna trovano la rete da un tiro dal limite di Parolin che viene “aiutato” da una deviazione della difesa ospite .
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2024/06/Parolin-Al.jpg)
Parolin della Stella Azzurra
Il raddoppio al sesto con Remonato che raccoglie dopo due respinte di Moretto azione fotocopia del primo gol. Un minuto dopo la rasoiata al palo sinistro di Fabbian all’assist si era incaricato Carraro ( ottima la sua gara ) .
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2024/06/Remonato-Luca.jpg)
Minuto diciotto Fietta ricevuto il cross da Fabbian , oggi ritornato in buona condizione, tenta la conclusione ma la fortuna lo snobba. Al 23′ Gobbato cerca la porta su calcio di punizione sfera di poco alta . Ancora Fietta , uno dei nuovi arrivati , a scambiare con Tampieri il quale serve Fabbian ma l’incornata finisce di un soffio sopra il montante . Al 36′ dopo aver ricevuto la sfera da destra Carraro và al tiro ma Toniolo devia quasi sulla linea di porta rischiando l’autorete .
![](https://www.calciovicentino.it/wp-content/uploads/2025/02/Union-lc-Union-Ezzelina.jpg)
Tampieri (Foto di Sergio Rinaldo)
Meno calcio nella ripresa i rosatesi forti dei due gol tirano un pò i remi in barca , ma la stanchezza , dovuta ad un campo pesantissimo , la fà da padrona . Nono minuto bel tiro di Palumbo dal vertice dell’area piccola esterno del sette . Al 34′ Fantinato dalla distanza calcia una potente punizione ma la mira deficita . Ci prova su calcio piazzato anche Bertoncello ma la conclusione é sopra la traversa . Tampieri ci prova al 43esimo ma la sua punizione da una ventina di metri sembra quasi un passaggio al portiere. In pieno recupero da un cross di Bressanin il tocco di testa di Feltracco ma oggi non é giornata da gol e il cuoio sorvola mestamente la traversa , poteva essere il gol della bandiera ma nemmeno questa piccola soddisfazione è arrivata . Domenica prossima gara con il Belvedere fra le mura amiche riuscirà la Union Ezzellina a tornare ai tre punti ?
Botter Alessandro