Calciomercato EVIDENZA

Un risultato clamoroso, 7 Mulini cambia, colpi Alte, Cornedo e Valdagno…

Scritto da Federico Formisano

Ecco le ultime della notte… e che ultime!!!

7

7 Mulini:  ASD 7 Mulini Fimon, nella figura del presidente Ambrogio Casarotto è lieta di comunicare che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Giancarlo Mattiato. A Giancarlo il più grande in bocca al lupo per riuscire a portare la squadra alla salvezza.

Mattiato ha allenato nei settori giovanili di Arzignano, Chiampo, Fides S.Pietro in Gu’  e le prime squadre della Polisportiva Pedezzi e dell’ Altavalle del Chiampo. E’ stato anche il responsabile del settore giovanile del Vicenza Fc.

A

Alte: L’Alte Calcio è lieta di annunciare il primo acquisto del mercato invernale: Federico Dal Lago Classe ’87, con oltre un decennio di esperienza nei campionati dilettantistici, Federico arriva per portare solidità e sicurezza al reparto arretrato di Mister Plumitallo Dal 2019 veste la maglia del Montecchio S. Pietro, dove ha giocato con continuità in Prima e Seconda Categoria, dimostrando grande affidabilità.

C

Cornedo: il ds Valter Totti l’aveva promesso: oggi sarebbe stato l’annuncio dell’arrivo di un nuovo attaccante alla corte di mister Cappellini del Cornedo: il giocatore è Stefan Zec , classe 2004, che dopo le giovanili nell’Arzignano è passato lo scorso anno al Montebello  con cui ha giocato 29 partite siglando 9 reti (di cui 4 in campionato). Quest’anno è stato preso dal Chiampo in Eccellenza  con la cui maglia ha giocato 13 partite senza segnare alcuna rete. “si tratta – dice il direttore – di un giocatore con doti importanti per ottenere la  salvezza che è l’obiettivo della nostra squadra

P

Portogruaro: Il Legnago ha comunicato di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il centrocampista irlandese del 2003,  Olamide Ibrahim al Portogruaro, club del girone C di Serie D.

S

Serie C:  la Pergolettese passa sul campo della Feralpi frenando la corsa della squadra di Diana verso l’alta classifica.  Nel primo tempo gli ospiti vanno sul 2-0 con le reti di Lambrughi e Careccia Nel secondo tempo accorcia Di Molfetta su rigore.  Con questo risultato la Pergolettese sale a 27 punti mentre il Feralpi rimane a 45 punti, 8 punti sotto il Vicenza.

U

Union Pro: la squadra di Promozione dell’Union Pro ha tesserato il difensore del 1998, Pietro Maronilli, ex dell’Arzignano

Maronilli Pietro

V

Valdagno: come il nostro sito aveva preannunciato è ufficiale  il tesseramento del difensore del 2003,  Roberto Gojkovic,  svincolato dal Camisano, lo scorso anno al Sovizzo in prestito.

Vicenza: in occasione della conferenza stampa di presentazione di Beghetto al ds Matteassi è stato chiesto come proseguirà il mercato del Vicenza ”  A questo punto penso che sia finito – ha risposto il direttore-  e dico penso perché il mercato finisce il 3 febbraio, quindi non si può mai sapere. Però quello che volevamo fare l’abbiamo fatto e vedremo semmai se daremo la possibilità a qualche ragazzo giovane, come abbiamo fatto con Pellizzari, di andare a giocare e fare esperienza per giocare con più continuità”.

il ds Matteassi

Sull'Autore

Federico Formisano