EVIDENZA

Moro esonerato, tocca a Cesarano!!!!

Scritto da Federico Formisano

Il Montecchio ha esonerato l’allenatore Fabio Moro dopo la sconfitta odierna contro il Real Calepina, vista la pesante situazione della squadra, terzultima in classifica staccata di 5 punti dal Bassano che precede in classifica.

Al posto di Moro la società (per decisione del presidente Aleardi) ha promosso in prima squadra l’allenatore della Juniores Nazionali Stefano Cesarano da due anni alla guida della squadra con cui l’anno scorso è arrivato primo nel girone e quest’anno è al secondo posto a due punti dalla squadra di testa.

Stefano Cesarano a fine gara

Cesarano ha allenato Dueville, Maddalene, Junior Monticello e Telemar

Classifica: Treviso 47, Dolomiti 42, Campodarsego 39, Adriese 37, Villa Valle 34,  Brusaporto 33,  Cjarlins Muzane 31, Calvi Noale, Mestre, 30, Caravaggio, Lignano, Real Calepina, Luparense 28 , Este  26,  Portogruaro  24, Virtus Ciserano 22, Bassano 21, Montecchio 16,  Chions 14, Lavis 8

La società Montecchio Maggiore comunica l’esonero di Fabio Moro dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. All’ex mister vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrata.
Viene confermato il resto dello staff tecnico.

Contestualmente si comunica di aver affidato l’incarico di nuovo allenatore della prima squadra a Stefano Cesarano, attuale tecnico della Juniores Nazionale, a cui la società dà il benvenuto e augura buon lavoro con la speranza che possa risollevare le sorti della squadra

Sull'Autore

Federico Formisano