A
Amichevoli:
Nova Gens 4 Quinto 3 Baldon (2), Fantini, Hoxha (NG) Biba e un autogol (Q)
C
Calcio Brusaporto: Il Calcio Brusaporto dà il benvenuto all’attaccante Mirco Vassallo; protagonista nella prima parte di stagione con la maglia del SangiulianoCity, ha all’attivo più di 50 reti in Serie D, un importante innesto nella squadra di Mister Terletti.
Chions: La società APC Chions comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore Mister Alessandro Lenisa e il suo vice Raffaele Ametrano. Di comune accordo, le due strade si separano. Il Chions Calcio ringrazia i Mister Lenisa e Ametrano per il duro lavoro svolto in questi mesi e per l’attaccamento dimostrato verso la società, augurando loro il meglio per il futuro. La ricerca del nuovo allenatore è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni.
R
Recupero: la gara del girone E di seconda categoria fra Sette Mulini e Marola a causa dell’infortunio di due giocatori dopo 5′ di gioco si è chiuso sul risultato di 2-2; questa la successione delle reti 2’ st Curvato (M)
25 st Frigo (7m) 27 st Bedin (M) 44 st Cocciolone Leo
In classifica il 7 Mulini accorcia le distanze sull’Altair portandosi ad 8 punti mentre il Marola rimane terzultimo con 13 punti.
Le formazioni:
7 Mulini: Vicario, Vivian (Friselli) Palmese, Cocciolone Lo. Trivella, Motta (Linciano); Cocciolone Leo, Fedalto (Dalla Vecchia), Secco, Cusinato (Frigo Marco), Barci (Caterino); A disposizione Calvani, Consoli, Vicariotto, Carozza
Marola: Mariga, Onoigboria, Cenzon, Bedin, Fontana, Zuccato (Greggio); Tugnoli (Benetton) Tellatin, Curvato (Kama), Zocca (Zamperlin), Cappello; a disposizione Gobbato, Grisolia, Zotti, Galliolo Allenatore Grisolia