Prima Categoria

Rivereel frena il Fossò quarta forza del campionato!

Scritto da Redazione

Aurora Rivereel- Fossò 1-1

 Reti: 44′ Conventi (F) su rigore, 79′ Feltrin (AR) su rigore.  

Aurora Rivereel: Rossetto, Palin, Felici (Lazzarin dal 63′), Corso, Bernardelle (Negrello dal 15′), Pegoraro;  Sogaro (Ferrari dal 81′), Silo, Masiero, Feltrin, Gironda. Allenatore: Rosin.

Fossò: Isotti, Zanta, Omaggio (Scarpa dal 85′), Manetti, Zuanti, Lunardi; Rossi ( Favero dal 66′), Navarin, Menegazzo, Conventi, Cirpriotto (Benitez dal 72′). Allenatore  Stocco.

Arbitro: Costanzo di Chioggia.

Servizio della redazione, foto di Anna Fornezza

Il Fossò che  nelle prime 14 gare, ha raccolto 25 punti e viaggia a ridosso delle prime della classifica vuole continuare la sua rincorsa verso la zona play-off mentre il Rivereel, reduce da un ciclo negativo di tre sconfitte consecutive,  è a caccia di punti per scacciare il rischio di finire coinvolto nella bassa classifica. Mister Rosin schiera i due arrivi del mercato dicembrino, il difensore Palin e il mediano Corso e in avanti, non disponendo di Essenhaj, punta su Masiero e Feltrin con Lazzarin pronto a subentrare dalla panchina. Dopo 15′ il tecnico è obbligato già al primo cambio: Bernardelle esce e viene sostituito da Negrello.

Alla fine del primo tempo gli ospiti vanno in vantaggio con il rigore trasformato dal centrocampista Conventi.

Il Rivereel nel secondo tempo si riversa nella metà campo avversaria: entra anche Lazzarin in attacco al posto di un difensore e la pressione sortisce effetto a dieci dalla fine quando Feltrin trasforma il calcio di rigore.

Entrambi i calci di rigore sono sembrati generosi..

Questo il commento di mister Rosin: Ieri abbiamo disputato una gara tosta, i ragazzi sono stati bravi a nn scomporsi dopo il gol subito su rigore e pian piano abbiamo preso campo e lottato ad armi pari contro la terza forza del girone e molto probabilmente il risultato ci sta anche stretto! Sicuramente il girone di ritorno dobbiamo fare di più se vogliamo portare a casa la salvezza!

Sull'Autore

Redazione