Ore 12.15: U.S. Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che Nicola Marchesini vestirà la maglia biancoazzurra dalla data odierna fino al termine della stagione sportiva 2024/2025. Centrocampista, classe 1995, Nicola cresce nel settore giovanile del Malo e dell’Altovicentino. Nel 2012/2013 esordisce in prima squadra in Promozione vestendo la maglia del Malo, per poi passare nell’anno seguente al Cornedo sempre in Promozione. Nel 2015/2016 approda al Poleo Aste dove resta per tre stagioni in Prima Categoria.
Ore 12.00: Il Calvene Lugo ha preso il portiere del 2000 Dalla Valle Nadir, dal Marola, il difensore del 2002, Dalla Valle Erik dal Carmenta, il centrocampista Missaggia Luciano
Ore 11.45: La chiusura del mercato dell’Union Torri è confermata con gli arrivi di Marco Cuccarolo attaccante dal Grantorto e del centrocampista Riccardo Russotti dalla Nova Gens, mentre Alkaly Camara passa al Quinto.
Ore 11.30: Il ds Claudio Furlato conferma l’arrivo del portiere Cristian Scaranto (1997) dal San Giorgio in Bosco e comunica l’arrivo dell’attaccante del 2004, Muntar Bassit dalla Belfiorese. Muntar cresciuto nel Montecchio ha giocato anche nel Tezze.
Ore 11.15 Oggi alle 17.00 torna la coppa Italia di serie D con i quarti di finale che vedono protagonista l’unica rappresentante triveneta ! Il Cjarlins Muzane dopo l’importante vittoria di domenica contro l’Este in campionato,oggi scenderà a Ravenna per giocarsi l’accesso alle semifinali,un traguardo storico per la società friulana consapevole della forza dell’avversario che in campionato è 2º in classifica dietro di un punto dal duo Forlì e Tau Altopascio ! Ma i ragazzi di Mauro Zironelli non hanno niente da perdere e venderanno cara la pelle ! (Da Dilettanti a chi?)
Ore 11.00: il portiere Cristian Scaranto (1997), che la settimana scorsa aveva lasciato il San Giorgio in Bosco, sarebbe stato tesserato dal Trissino
Ore 10.45: il ds Claudio Ghiotto conferma l’arrivo al Brendola dal Valdagno del mediano Marco Dalla Pozza, classe 1993.
Ore 10.30: il ds Enrico Nardi comunica di aver chiuso la campagna acquisti cessioni di dicembre: sono arrivati il difensore Michele Bellossi (2000) dal Caldogno e l’attaccante Edoardo Pavanello (1994) dalla Villafranchese. E’ stato ceduto il mediano Artuso all’Euganea Rovolon
Ore 10.00: Daniele Cavedon ci informa che da ieri non è più l’allenatore del 7 Mulini, “in accordo con la società abbiamo deciso di intraprendere strade diverse soprattutto per dare una scossa all’ambiente visto il momento di difficoltà che sta attraversando la squadra!”
La società sta vagliando vari profili per capire quale sia il più congeniale a sposare la causa giallonera e comunica che la decisione di comune accordo è stata presa con molto rammarico.
Cavedon è il terzo allenatore saltato in poche ore: Il Carmenta ha sostituito Marcolongo con Remonato, il Valdagno Vittadello con Ferracini
Ore 9.30: Il Lampo Carmignano comunica di avere tesserato il portiere, Dennis Bizzotto, classe 2000 in prestito dalla Fontanivese ma le ultime 3 stagioni all’Olimpia Cittadella
Ore 9.15: Federico Balzaretti, ex ds del Vicenza, torna alla Roma. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi gli ha affidato il ruolo di Loan Manager. Balzaretti andrà inoltre ad ampliare l‘area scouting del club giallorosso. Sarà operativo da gennaio 2025.
Ore 9.00: la gara Belvedere – Union Ezzelina è stata anticipata a sabato 21 alle ore 14.30
Ore 8.00: La giornata inizia con le notizie da Caldogno (Anghel ceduto all’Euganea Rovolon), la conferma dell’arrivo di Scalco al La Rocca, gli arrivi al Travettore di Bizzotto, Tottene e Brunello, il colpo Maset del Treviso, la bomba delle dimissioni di Vittadello a Valdagno (sostituito da Ferracini) con le partenze di Rossi, Marchesini, Fracca e Dalla Pozza. Infine il ritorno al Valtramigna di Santacà.