Promozione

Petrovic pronto a tornare al goal: «Col Malo una partita aperta e spumeggiante»

Due mesi di calvario ma tanta voglia di tornare in campo per bomber Nikola Petrovic: «Contro il Valbrenta ho riportato un brutto infortunio al metatarso dell’alluce che mi ha tenuto ai box per troppo tempo ma adesso sto bene e ho tanta voglia di aiutare i compagni a raggiungere gli obiettivi stagionali».

Virtus Cornedo che attualmente occupa la decima posizione in classifica nel girone B di Promozione con 14 punti raccolti a pari di San Giorgio in Bosco e Montebello: «Tranne la prima partita contro l’Euganea Rovolon ce la siamo sempre giocata con tutti anche con corazzate come il Caldogno e il Camisano – spiega Petrovic – non ho visto squadre così superiori alla nostra, è un campionato equilibrato. Sicuramente il nostro obiettivo è la salvezza e sono sicuro che ci toglieremo le giuste soddisfazioni».

 

Un mercato di dicembre che ha visto parecchie squadre rinforzarsi o sfoltire La Rosa e, anche il Cornedo farà qualche operazione in entrata, commenta l’attaccante: «Credo che la società prenderà qualche giocatore con esperienza. Sarebbe perfetto un compagno di reparto anche se devo dire che i ragazzi che sono stati chiamati in causa finora stanno facendo un gran lavoro».

Petrovic, Totti e Dalla Vecchia

Domenica la Virtus Cornedo ospiterà il Malo: «Sono sicuro che sarà una partita aperta e spumeggiante conclude Petrovic – il Malo è una squadra che crea tanto e gioca a viso aperto con tutti concedendo qualche spazio, speriamo di vincere. A mio avviso potevamo 5 o 6 punti in più, negli ultimi minuti abbiamo preso dei goal su errori individuali o su qualche incertezza arbitrale ma ora pensiamo al futuro e a chiudere al meglio questo girone d’andata».

Petrovic e Milan

Sull'Autore

Giosuè Belardinelli