Calciomercato

Ultime della notte: Cassola, Cornedo, ecc.

Scritto da Federico Formisano

C

Campodarsego: Il Campodarsego Calcio informa di aver ceduto le prestazioni sportive dell’attaccante Lorenzo Moscatelli al Breno, società di serie D che milita nel girone B. A Moscatelli un ringraziamento da parte di tutto lo staff biancorosso per l’impegno dimostrato e un in bocca al lupo per la nuova avventura. Cambia maglia anche Giovanni Scalco, che approda all’Union La Rocca Altavilla, nel girone A di Eccellenza. Anche a lui un ringraziamento e un in bocca al lupo da parte della società.

Scalco

Cassola:  Tre nuovi innesti nel Cassola per cercare di risalire la china:  il  centrocampista del 2000, Niccolò Munari ex Bassano e Valbrenta, il centrocampista del 1995, Manuel  De Stefani, ex Giorgione,Godigese e Calvi Noale e l’attaccante del 2003,  Michael Pontarollo  ex Marosticense e Valbrenta

Munari Niccolò

De Stefani Manuel

Pontarollo Michael

 

V

Virtus Ciserano: La società Virtus Ciserano Bergamo è lieta di annunciare l’accordo per le prestazioni di  Luigi Ronzoni. Il centrocampista classe ’98 arriva dall’Arconatese dove ha raccolto 13 presenze finora, con un passato nel settore giovanile dell’Atalanta, passando per Renate, Vila Valle, Legnano e Lecco.

Virtus Cornedo:  Gran colpo in difesa del direttore sportivo del Cornedo Valter  Totti  che per alzare l’asticella prende  Kristijan Firulesko terzino del 2003,  giocatore di altissimo livello, arriva dal Bari Sardo ,  squadra di eccellenza della Sardegna,  dopo avere militato in serie D  (Cartigliano) e dopo essere cresciuto nel vivaio del Vicenza.

 

Sull'Autore

Federico Formisano