Calciomercato

Notizie del pomeriggio: Chiampo, Dueville, Union Torri, ecc.

Scritto da Federico Formisano

7

7 Mulini: il 7 Mulini comunica di aver tesserato gli attaccanti Bernardo Caterino (1986) e Alessandro Patruno (2001), svincolati dopo l’esperienza di Marola

Caterino

B

Bassano: Ancora una soddisfazione per il Settore Giovanile giallorosso: Jacopo Cherubin, classe 2008, è stato convocato per il raduno territoriale Area Nord della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17. Un traguardo importante per il giovanissimo attaccante che da tre stagioni veste la maglia giallorossa. Il raduno della rappresentativa è in programma mercoledì 18 dicembre al Centro Sportivo “Montechiarello” di Montichiari.

C

Chiampo: E ‘ mancato improvvisamente  mentre svolgeva il suo lavoro presso gli impianti sportivi di Chiampo,  lo storico magazziniere e custode dell’impianto Giuseppe Nicolato che svolgeva la sua attività fin dai tempi della presidenza Chilese. Le nostre condoglianze alla dirigenza del Chiampo e alla famiglia.

In occasione della presentazione ufficiale del Chiampo, Nicolato (ultimo a destra nella foto) aveva ricevuto una targa ricordo

Al lutto del Chiampo partecipa anche l’Arzignano con un messaggio sui social: Tutta la società FC Arzignano Valchiampo esprime un pensiero di vicinanza e affetto alla famiglia di Giuseppe Nicolato. Storica figura del calcio della Vallata e da anni portacolori del Chiampo Calcio, il caro Giuseppe è scomparso oggi lasciando un vuoto nei nostri cuori.

D

Dueville: torna a Dueville, l’attaccante del 1995,  Enrico Bertoncello che con il Dueville ha giocato stagioni importanti prima di passare al Malo, al Thiene, al Santomio e al Summania con cui nello scorso campionato ha subito un grave infortunio. Ora pienamente recuperato

F

Fuori Gioco: Lunedi alle 17.30 su Tva Vicenza,  torna la trasmissione Fuorigioco presentata da Franco Bertuzzo con la collaborazione di Federico Formisano (rientrato dagli Stati Uniti e presente in Studio). Ospite della puntata sarà il Marola con il ds Massimo Gastaldello e il mister Roberto Grisolia.

Gastaldello

S

Schio: potrebbe non essere Schio, la destinazione del centrocampista Alessio Forestan lasciato libero dal Bassano.  Sul giocatore si è infatti incentrata l’attenzione di un club di Eccellenza della nostra provincia.

Intanto lo Schio comunica  , ̀ . ‘ , , , . ̀ . , ̀ . ‘ !

U

Union Torri:  il ds Massimo Bertapelle conferma la nostra anticipazione di questa mattina:arriva a Torri,  Riccardo Russotti dalla Nova Gens pedina importante per rinforzare il centrocampo dopo le uscite di Camara e lo stop di Cavaggion e Zheli per infortunio.

Sull'Autore

Federico Formisano