Calciomercato EVIDENZA

Ultime della sera da Brendola, Montebello, Orsiana, Brogliano, Trissino

Scritto da Federico Formisano

Più  tardi pubblicheremo con un altro articolo i risultati delle gare del Trv di Seconda categoria ed eventualmente le ultime notizie della Notte

B

Brendola: Il Brendola saluta il portiere del 2003, Francesco Crisafulli (4 presenze in stagione) e da il benvenuto a Mario Polato classe 2006 dal Longare. Arrivano inoltre a rinforzare la juniores regionale Daniele Cocco del 2007 dal Chiampo e Denis Gorea del 2007 dal Sovizzo. Il ds Ghiotto ringrazia i colleghi Grigolato Negro e Skembi Ergys per la positiva collaborazione messa in campo anche in questa occasione

Crisafulli

M

Montebello:  Michael Scalco di cui avevamo annunciato il distacco (in buoni rapporti) con il Maddalene è un nuovo tesserato del Montebello.  Attaccante classe 1986, ha giocato in Eccellenza con l’Academy Plateola fino allo scorso anno ed in precedenza è stato tesserato con Union Torri, Camisano, Marola, Thiene, Euromarosticense.

O

Orsiana: Due colpi importanti in attacco per l’Orsiana: Dallo Zanè arriva l’attaccante del 1993, Elmi Maxwell, e dal Poleo arriva  la punta del 1992, Srdan Ristic, ex Alto Astico Cogollo.

Ristic

Elmi Maxwell

R

Real Brogliano:  Il difensore Priptal Singh, classe 1996 , lascia il Real Brogliano e passa alla Contea nello stesso girone E di Seconda categoria dove trova come allenatore mister Faccin con cui è già stato in passato. Per il giocatore – spiega il ds Lucato venire da Chiampo a Brogliano era disagevole mentre a Montorso ha sicuramente molta meno strada da fare.

Recupero di Serie C

Nella gara di recupero disputata oggi  l’Atalanta ha battuto l’Union Clodiense 2-1 con le reti di  Orfei (Clodiense ) al 70′  e di Panada (su rigore) al 77′  e dell’ex biancorosso Alessio al 80′ . Con questo risultato l’Atalanta sale a 29 punti raggiungendo l’Alcione al quinto posto e la Clodiense resta ultima con 9 punti.

Alessio

T

Trissino: Il direttore sportivo del Trissino,  Claudio Furlato comunica che di Comune accordo si separano le strade tra il Trissino e l’attaccante del 1998  Mattia Battistella, arrivato a Trissino lo scorso anno a dicembre dal  Summania e autore di 6 reti in 15 partite.

 

Sull'Autore

Federico Formisano