Edoardo Bove (come scrive la Gazzetta) ha completato l’impianto di un defibrillatore sottocutaneo nel reparto di Emodinamica di Careggi, l’ospedale fiorentino in cui è ricoverato da domenica 1° dicembre e dove è stata accertata la sua piccola lesione al ventricolo sinistro dopo il malore durante Fiorentina-Inter….Chiuse in ogni caso le porte del calcio italiano, per Bove resta comunque aperta la possibilità di giocare all’estero.
Vladimir Golemic invece sta organizzando il trasloco in Serbia dove continuerà a giocare per questa seconda parte di stagione. Con il Vicenza si è arrivati all’accordo per la rescissione del contratto e già squadre serbe (pare addirittura di serie A) sembrano intenzionate a tesserarlo, perchè evidentemente le norme in quei paesi sono meno rigide che in Italia.
Noi riteniamo comunque tenerci le norme severe che abbiamo nel nostro paese: con la salute non si scherza ed è meglio evitare di piangere a posteriori per qualcuno che ci lascia nel fiore degli anni.. Voi cosa ne pensate??
B
Bassano: Continua la stagione d’oro di Stefano Zilio Dopo aver debuttato in serie D a soli 16 anni, 10 mesi e 27 giorni ed essere stato inserito tra i giovani più promettenti del Campionato, il centrocampista giallorosso è stato convocato per la prima volta per il raduno territoriale Area Nord della Rappresentativa di serie D. L’appuntamento per Stefano Zilio è fissato per mercoledì 11 dicembre a Calmasino, nel Veronese.
C
Chiampo: L’attaccante Andrea Marfo, classe 2005, arrivato in Ottobre a Cornedo, è stato restituito al Chiampo che lo utilizzerà in prima squadra o nella formazione Juniores come fuori quota. Inoltre è confermata la cessione del difensore Galliano Venturini al Giorgione. Da ultimo è ufficiale anche il passaggio dell’attaccante del 2004 Leonardo Magnaguagno al Trissino
D
Dal Maso: Le nostre più sincere e sentite condoglianze a Omar Dal Maso, nostro valido collaboratore che ha perso il padre Antonio. Un lutto grave che ha colpito la famiglia Dal Maso a poco tempo di distanza dalla scomparsa del fratello Mario.
M
Montorio: Il Montorio FC comunica di aver sollevato Michele Cherobin dall’incarico di tecnico della prima squadra. A mister Cherobin va il più sincero ringraziamento per questi due splendidi anni di lavoro, svolti con dedizione ed impegno, e l’augurio delle migliori fortune
P
Preparatore portieri: Giuseppe Saviano chiede di essere inserito nella lista preparatore portieri in cerca di squadra. In carriera ha allenato gli estremi difensori di Brendola (prima squadra e Juniores) e del 7 Mulini.