Calciomercato EVIDENZA

Le ultime della sera con grandi colpi !!!

Scritto da Federico Formisano

A

Azzurra Maglio: il ds dell’Azzurra Maglio, Matteo Acclini comunica di aver tesserato  il difensore centrale del 2003, Giulio Reniero dalla Virtus Cornedo.

Reniero

B

Belfiorese: Calciomercato che si apre col botto per la Belfiorese, decisivo il blitz messo a segno dal direttore sportivo Mirko Cucchetto che si assicura le prestazioni sportive del forte attaccante Michele Vesentini. Un nome di spessore nel panorama del calcio dilettante, una garanzia nelle squadre dove ha giocato, Michele è certamente un calciatore che non ha bisogno di tante presentazioni.  Trattativa lampo per riportare in riva all’Adige dopo cinque stagioni il bomber classe ’91. Per lui tanti anni di militanza in serie D con le maglie di Virtus e Ambrosiana, poi Eccellenza a San Martino, Belfiore, Montorio e all’inizio di questa stagione ad Oppeano. In maglia biancazzurra ha disputato 3 stagioni da vero protagonista con una media realizzativa di ben 15 reti. Attaccante sempre in doppia cifra, Vesentini va ad aggiungere peso all’attacco di mister Carnovelli che già lo ha allenato.

Berton Bolzano: il ds del Berton Loris Cogo comunica un grande colpo della sua società che prende dal Valdagno il difensore Riccardo Orso, classe 2003, arrivato in estate e prima nelle giovanili del Cittadella e del  Vicenza-

Breganze: I nostri acquisti- dicono da Breganze-  saranno il recupero di quattro giocatori importanti per la squadra reduci da infortuni che li hanno tenuti ai box per tutto il girone di andata: Caretta, Casagrande, Galati e Boschiero che saranno disponibili per il girone di ritorno.

Boschiero (Foto di calciovicentino)

C

Colceresa: Il Colceresa ha tesserato l’attaccante del 2001,  Tommaso Rodighiero ex Rosà passato in estate al Nove Stefani. Il Colceresa lascia libero l’attaccante Abdoul Aziz Sene, classe 1987.

Rodighiero

Cresole: il ds Massimo Zardo comunica che per quanto riguarda il centrocampista Luca Peruffo in arrivo  dal Maddalene, deve essere  risolto un problema con lo svincolo. In arrivo anche il portiere 2003 Pietro Zancan dal Pedezzi.

Zancan

Per quanto riguarda i giocatori in uscita saranno decisi nei prossimi giorni.

M

Molina: il ds Nunzio Caputo comunica il primo rinforzo in questa campagna acquisti invernale Arriva Simone Berlato, ultime quattro stagioni con il Silva Marano

“Esperienza e duttilità per un ragazzo ormai maturo per questa categoria Sono sicuro che contribuirà al massimo a migliorare ancora di più la rosa già solida e competitiva, verso nuovi successi”

Montagnana:  Oltre al colpo Ivanov il Montagnana avrebbe in serbo un altro movimento con l’arrivo di un attaccante dal vicentino;  a scriverlo è Sergio Barolo.

P

Pro Sambonifacese: La Pro Sambo, competitor del Tezze per l’alta classifica del girone B di Prima categoria,  prende l’attaccante del 1991, Marco Piccoli lasciato libero dallo Zevio ex Montebello, Belfiorese e Aurora Cavalponica

Sull'Autore

Federico Formisano