E’ un mercato destinato a durare poco e i direttori sportivi si danno un gran daffare..
B
Bassano: E’ confermato l’arrivo di De Leo! La società Fc Bassano comunica di aver raggiunto un accordo con il centrocampista Gianluca De Leo.
Centrocampista, 22 anni, un metro e 80 di altezza, playmaker cresciuto nel vivaio dell’Inter, ha militato diverse stagioni in serie D con le maglie di Mestre, Dolomiti Bellunesi e Luparense. Nella stagione 2020- 2021 De Leo è stato premiato come miglior Under del girone.
C
Cjarlins Muzane: Il Cjarlins Muzane comunica che Mattia Seno sarà un giocatore azzurro/arancione per la restante parte della stagione sportiva 2024/2025
M
Marola (Seconda Categoria): il ds Massimo Gastaldello comunica che è stato lasciato libero il portiere Nadir Dalla Valle (2000) che è andato al Lugo Calvene. E’ stato tesserato l’attaccante Abdoulaye Diallo che era svincolato. ” Stanno provando con noi un portiere, un difensore e un attaccante ma le loro situazioni sono ancora da definire!”
Marola (Terza Categoria): Arriva in prestito dall’Altair l’attaccante Andrea Manojolovic;
Sono stati lasciati liberi il portiere Costantin Ionut (1998), il centrocampista Denis Trivellin e gli attaccanti Bernardo Caterino (1986) e Alessandro Patruno (2001)
Montecchio: Il dg Mandato è al lavoro e dopo aver tesserato 4 nuove pedine (il difensore Boccafoglia, i centrocampisti Saverino e Baldè e l’attaccante Moraschi ha provveduto anche alle prime cessioni che riguardano l’attaccante Luca Emanuel Ambrosi (2005) passato al Mori e il difensore Ouelid Gannouni (2001), che torna all’Atletico Castegnato
P
Pedezzi: La Pedezzi lascia libero il difensore esterno e centrale del 2004 Badr Soulemane che Danilo Guarino definisce “ragazzo serissimo, animato da grande volontà! Abita a Meledo e per andare ad allenarsi a Laghetto si doveva sottoporre ad un vero e proprio tour de force in treno, bus e addirittura monopattino. Cerca una squadra nella zona di residenza”
R
Rivereel: Tornano al Rivereel i difensori Gabriele Corso (1999) dal Cologna e Nicola Palin (1999) dall’Euganea Rovolon. Passa invece ai Colli Euganei l’attaccante Giulio Dovigo (1993)
S
Salerno: Giacomo Salerno , che da quest’anno gioca a calcio a 5 con il Vicenza, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per un intervento rimediato dopo la partita di qualche settimana fa contro il CUS Verona. Il Vicenza Calcio a 5 manda un forte in bocca al lupo al Capitano, aspettandolo presto a braccia aperte. Le parole di Giacomo Salerno:”Adesso la battaglia inizia ufficialmente.”
San Lazzaro Serenissima: il presidente Roberto Cervato conferma l’arrivo dell’attaccante Kenneth Berko dal San Vitale e del giovane attaccante Alessandro Manzon dal Monteviale (2004, era in prestito all’Isola Castelnovo).
Il San Lazzaro lascia libero il difensore del 2002, Mark Okou
San Vito di Leguzzano: il direttore sportivo Claudio Cavion comunica di aver tesserato il difensore del 2004, Marco Stringari che è cresciuto nel Montecchio e ha giocato con gli Juniores Nazionali dell’Este.