Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del pomeriggio: la città si muove…

Scritto da Federico Formisano

E’ un mercato destinato a durare poco e i direttori sportivi si danno un gran daffare..

B

Bassano:  E’ confermato l’arrivo di De Leo! La società Fc Bassano comunica di aver raggiunto un accordo con il centrocampista Gianluca De Leo.

Il dg Bertapelle con De Leo

Centrocampista, 22 anni, un metro e 80 di altezza, playmaker cresciuto nel vivaio dell’Inter, ha militato diverse stagioni in serie D con le maglie di Mestre, Dolomiti Bellunesi e Luparense. Nella stagione 2020- 2021 De Leo è stato premiato come miglior Under del girone.

C

Cjarlins Muzane: Il Cjarlins Muzane comunica che Mattia Seno sarà un giocatore azzurro/arancione per la restante parte della stagione sportiva 2024/2025

Difensore, classe 2000, proviene dal Chievo Verona, società con cui, nella stagione in corso, ha collezionato otto presenze. Terminato il percorso giovanile con la formazione Primavera del Genoa, matura le prime esperienze nel campionato di serie D vestendo le maglie di Campodarsego, Luparense e Union Clodiense prima di conoscere la categoria superiore firmando 18 presenze con il Trento. Da lì il ritorno in D con il Montecchio, la scorsa stagione il passaggio al Bassano, fino dell’approdo al Chievo Verona: per lui sono 144 le presenze in serie D corredate da 3 reti.

M

Marola (Seconda Categoria): il ds Massimo Gastaldello comunica che è stato lasciato libero il portiere Nadir Dalla Valle (2000) che è andato al Lugo Calvene. E’ stato tesserato l’attaccante  Abdoulaye Diallo che  era svincolato. ” Stanno provando con noi un portiere, un difensore e un attaccante ma le loro situazioni sono ancora  da definire!”

Dalla Valle Nadir

Marola (Terza Categoria):  Arriva in prestito dall’Altair  l’attaccante Andrea Manojolovic; 

Manoilovic dall’Altair

Sono stati lasciati liberi  il portiere Costantin Ionut (1998), il centrocampista Denis Trivellin  e gli attaccanti Bernardo Caterino (1986) e Alessandro Patruno (2001)

Montecchio:    Il dg Mandato è al lavoro e dopo aver tesserato 4 nuove pedine (il difensore Boccafoglia, i centrocampisti Saverino e Baldè e l’attaccante Moraschi ha provveduto anche alle prime cessioni che riguardano l’attaccante Luca Emanuel Ambrosi (2005) passato al Mori  e il difensore Ouelid Gannouni (2001), che torna all’Atletico Castegnato

Gannouni

Pedezzi: La Pedezzi lascia libero il difensore esterno e centrale del 2004 Badr Soulemane che Danilo Guarino definisce “ragazzo serissimo, animato da grande volontà! Abita a Meledo e per andare ad allenarsi a Laghetto si doveva sottoporre ad un vero e proprio tour de force in treno, bus e addirittura monopattino. Cerca una squadra nella zona di residenza”

R

Rivereel:  Tornano al Rivereel i difensori  Gabriele Corso (1999) dal Cologna e Nicola Palin  (1999) dall’Euganea Rovolon. Passa invece ai Colli Euganei l’attaccante Giulio Dovigo (1993)

Corso torna al Rivereel

S

Salerno: Giacomo Salerno , che da quest’anno gioca a calcio a 5 con il Vicenza,  si è sottoposto ad un intervento chirurgico per un intervento rimediato dopo la partita di qualche settimana fa contro il CUS Verona. Il Vicenza Calcio a 5 manda un forte in bocca al lupo al Capitano, aspettandolo presto a braccia aperte. Le parole di Giacomo Salerno:”Adesso la battaglia inizia ufficialmente.”

San Lazzaro Serenissima: il presidente Roberto Cervato conferma l’arrivo dell’attaccante Kenneth Berko dal San Vitale e del giovane attaccante Alessandro Manzon dal Monteviale (2004, era in prestito all’Isola Castelnovo).

Manzon

Il San Lazzaro lascia libero il difensore del 2002, Mark Okou 

San Vito di Leguzzano: il direttore sportivo Claudio Cavion comunica di aver tesserato il difensore del 2004, Marco Stringari   che è cresciuto nel Montecchio e  ha giocato con gli Juniores Nazionali dell’Este.

 

Sull'Autore

Federico Formisano