Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato della sera da Sandrigo, Montecchio e c.

Scritto da Federico Formisano

A

Azzurra Sandrigo:  L’Azzurra Sandrigo si è assicurato le prestazioni di Federico Fait difensore centrale del 1992, ex Dueville, Monteviale, Le Torri, Cavazzale, Junior Monticello, Real Vicenza, ecc

Federico Fait

C

Coppa Italia Eccellenza: Semifinali
Godigese – Sandonà  0-2
  reti di Scantamburlo e Fortunato: Il Sandonà è la prima finalista (aveva perso la gara d’andata 2-1)
Montorio- Albignasego  (andata 0-5) in campo dalle 20. 30

Coppa Italia Serie D: Cjarlins Muzane-Dolomiti Bellunesi 3-0 6’ Camara, 80’ Silvestri, 93’ Pegollo

E

Este: Othman Chajari è un giocatore dell’Este: Con oltre 150 presenze in Serie D (fra Este, Luparense, Campodarsego, Montecchio Maggiore, Mestre e Padova), Othman ha dimostrato di essere un punto di riferimento in mezzo al campo, un maestro della geometria calcistica.

Le sue 37 partite con la maglia giallorossa nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020 (con 2 gol all’attivo) non sono state solo numeri, ma capitoli di una storia che oggi si arricchisce di nuove pagine. Al centro del campo, dove ogni pallone racconta una storia diversa, dove ogni passaggio può cambiare il destino di una partita.
25 anni, alto 1,83m è il prototipo del centrocampista potente e grintoso che aggiungerà caratura in mediana, nelle tante battaglie che ci aspetteranno.
Combattente instancabile, regista moderno, Othman porta con sé l’esperienza di chi ha vissuto il calcio in ogni sua sfumatura. La sua visione di gioco, la sua capacità di dettare i tempi e quella naturale leadership che solo i grandi centrocampisti possiedono, tornano a disposizione della famiglia giallorossa.

M

Montecchio: La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a  Leonardo Moraschi, attaccante . Nato a Brescia il 31 marzo 2000, segno dell’ariete. Altezza 187 cm per 82 kg, piede destro. 


Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta fino all’under 17, passato poi alla Feralpi Salò dove ha giocato nella “Beretti” e debuttato in prima squadra in serie C. Ha indossato le maglie di : Calvina, Breno, Ambrosiana, Ponte San Pietro, San Martino Speme, Levico Terme, Mestre, Cjarlins Muzane e in questa prima parte di stagione con l’Este con 11 presenze e 2 gol.
Complessivamente tra campionati giovanili professionistici, serie C e serie D ha collezionato 182 presenze, 33 gol e 1 assist  

P

Poleo: il ds del Castelgomberto Massimo Pesavento comunica di avere ceduto il difensore del 2004, Filippo Masiero al Poleo. Masiero era arrivato in estate dal Trissino.

S

San Vito di Leguzzano:  L’attaccante del 1995,  Papa Samba Diallo torna al San Vito dopo le ultime esperienze con Torre e Zanè : il ds Cavion ringrazia il collega Menaldo dello Zanè che ha reso possibile l’operazione!

E’ un ritorno anche quello dell’attaccante del 2004, Andrea Cortivo che arriva dal Torre

Sull'Autore

Federico Formisano