Redazionali

Le notizie della sera: Cresole, Montecchio, Monteviale, Viatek…

Scritto da Federico Formisano

Con l’inizio del calciomercato vi daremo due o tre aggiornamenti quotidiani.

C

Cresole: Arriva dal Maddalene il centrocampista Luca Peruffo, classe 2003

L

Luparense: La Luparense FC comunica le rescissioni consensuali dei contratti di Othman Chajari, Marco Tognoni e Gabriel Santuari. La società coglie l’occasione per ringraziarli per l’impegno profuso in questi mesi e per augurargli il meglio per il futuro personale e professionale.

Chajari Othman

M

Montecchio: La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Giacomo Boccafoglia,  difensore,  che può ricoprire il ruolo sia di centrale difensivo che braccetto di destra.  Nato a Ferrara il 1 dicembre 1998, segno del sagittario. Altezza 180 cm per 80 kg, piede destro.
Ha fatto la trafila nel settore giovanile della Spal fino alla Primavera. Ha debuttato tra i grandi con la formazione del Delta Porto Tolle, indossando poi le maglie di : Copparese, Union San Giorgio Sedico, Adriese, Monte Prodeco e dalla stagione 2023/24 con il Portogruaro. Ha collezionato 193 presenze, 5 gol e 6 assist tra campionati di serie D e Primavera.
Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato in maglia biancorossa: “Sono felice di avere scelto la piazza di Montecchio Maggiore perché ho stima della società di cui ne ho sentito parlare bene. E’ stato ottimo l’impatto con l’ambiente, compagni di squadra e mister e da parte mia assicuro massimo impegno”.

Monteviale: Il Monteviale calcio non opererà  movimenti in entrata in questo mercato di riparazione. “Valutiamo  invece- dice Pippo Erba a nome della società –  una cessione per dare possibilità  ad un ragazzo meritevole di trovare più spazio. Il nostro rinforzo per dicembre sarà il definitivo recupero di Leonardo Zuccher che ormai è prossimo al rientro al 100%.

Zuccher,  è un attaccante del 2006, arrivato in estate dal Sarcedo, che il Monteviale non è  ancora riuscito  ad avere a disposizione.

T

Trv:I sorteggi del Trv di Promozione, Prima e Seconda categoria

SEMIFINALI TRV PROMOZIONE

Andata 5 marzo 2025
Alpago – Castelnuovo del Garda
Piovese – Galliera

Ritorno 26 marzo 2025
Castelnuovo del Garda – Alpago
Galliera – Piovese

QUARTI DI FINALE  TRV di PRIMA CATEGORIA (12 febbraio 2025)

Valdalpone Monteforte – Lugagnano
Vigontina San Paolo – Berton Bolzano Vicentino
Badia Polesine – Ardisci e Spera
Fiori Barp Mas – Gorghense

OTTAVI DI FINALE  TRV di SECONDA CATEGORIA (11 dicembre)

Lonigo – Altopolesine
Viatek San Paolo Ariston – Azzurra Sandrigo

Il Lonigo sorteggiato in casa con  l’Altopolesine

V

Viatek: ASD Viatek San Paolo Ariston comunica la cessione a titolo temporaneo di Ruaro Alberto classe 2005 al Bassan team Motta

 

Sull'Autore

Federico Formisano