A
Albignasego: secondo i quotidiani padovani potrebbe essere il vicentino Antonio Paganin il nuovo allenatore dell’Albignasego. Paganin ex giocatore di Bologna, Inter, Udinese, Atalanta, ecc. ha allenato le giovanili del Bassano, il Giorgione, il Campodarsego, la Godigese e nelle ultime due stagioni il Mestrino
Tra gli altri candidati alla panchina del club padovano anche Gianfranco Fonti (ex Arcella, San Donà, Campodarsego, Montebelluna, Giorgione), e Marco Fabbian (ex Eurocassola e Camisano)
M
Montecchio: La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Enrico Pozzebon, attaccante, punta centrale. Nato a Treviso il 9 marzo del 2000, segno zodiacale dei pesci. Altezza 187 cm per 80 kg, piede destro. Indosserà la maglia numero 28.
Ha fatto la trafila nei settori giovanili del Giorgione, Hellas Verona e Venezia per poi debuttare tra i grandi, in serie D, con il Fiorenzuola, nella gara di campionato dell’8 settembre 2019 disputata contro l’Alfonsine terminata 0-0. Successivamente ha indossato le maglie dell’Este, Sandonà, Robeganese, Union Pro, Spinea e Godigese. Ha collezionato 70 presenze e 15 gol nei campionati di serie D e Primavera.
Nelle ultime due stagioni sportive ha siglato rispettivamente 18 gol con lo Spinea e 21 gol nella scorsa stagione sportiva con la Godigese . Nella regular season in corso, con la formazione trevigiana del Portomansuè, che milita nel campionato di Eccellenza girone B, ha già siglato 8 gol.
Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato in maglia biancorossa: “Sono felice di avere scelto la piazza di Montecchio Maggiore perché ho voglia di mettermi alla prova in un campionato impegnativo ma stimolante come la serie D . Da parte mia assicuro massimo impegno e disponibilità mettendomi a disposizione del mister e dei compagni di squadra per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati”.
S
Sorteggi Coppe: La Figc ha comunicato l’esito dei sorteggi del terreno di gioco che si sono tenuti in data odierna presso la sede del CRV:
Mercoledì 20 novembre 2024 ore 20.30 Nelle gare organizzate in giornata infrasettimanale non festiva, l’orario d’inizio è stabilito per le ore 20.30 (con impianto di illuminazione omologato), salvo diverso accordo intercorso fra le Società direttamente interessate;
Quarti di Finale Promozione
Calcio Trissino – Galliera V.ta Inizio ore 14.30 Campo Comunale Trissino (Vi)
Ottavi di Finale di Prima Categoria
Berton Bolzano Vicentino – Calcio Sarcedo Campo Comunale Dueville (Vi)
Sedicesimi di Finale di Seconda Categoria
Lonigo – Raldon Campo Lonigo (Vi)
Castelgomberto L. – Viatek S.Paolo Ariston Inizio ore 14.30 Campo Comunale Castelgomberto (Vi)
Azzurra Sandrigo – Molina Inizio ore 14.30 Campo Sandrigo (Vi)
S. Croce – Real Stroppari Inizio ore 14.30 Campo Comunale Bassano del Grappa (Vi) Via Ca Dolfin
V
Vicenza: a Caldiero Vecchi non potrà disporre di De Col e Cuomo, già annunciati come assenti dalla settimana scorsa a cui si è aggiunto Costa squalificato e Greco che si è infortunato alla caviglia in uno degli ultimi allenamenti.
Una possibile formazione (tenendo conto che potrebbe esserci un cambio di modulo tattico ricorrendo al 4-3-3 potrebbe essere: Confente, Laezza, Leverbe, Fantoni, Sandon; Zonta, Carraro, Della Latta; Della Morte, Morra, Rauti. In alternativa conferma del 3-4-3 con Laezza Leverbe e Sandon in difesa; Talarico e Zonta esterni e il medesimo trio d’attacco.