A
Albignasego:confermato il Cambio !!! Edoardo Bonetto non è più il responsabile tecnico dell’Albignasego. Ieri sera in conclusione di allenamento la separazione per visioni diverse come scrive oggi il Gazzettino che raccoglie anche la laconica dichiarazione dell’allenatore: “Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data in questi 4 mesi e mezzo. Ovviamente faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi” . La squadra padovana è attualmente terza in classifica a due punti dal Villafranca e ad un punto dal La Rocca, ma è reduce dal pareggio con la squadra di Beggio e dalla sconfitta casalinga con il Longare. Il presidente Cecconello ha detto che un allenatore ci sarà sicuramente per la gara di mercoledì semifinale di Coppa mentre per domenica (gara in casa con l’Arcella) dovrebbe esserci un traghettore.
U
Union Ezzelina: come anticipato ieri quando avevamo parlato di una situazione a rischio in una squadra del girone Bassanese (G) di seconda categoria è saltato l’allenatore dell’Union Ezzelina Alessandro Beber, che paga le quattro sconfitte consecutive della formazione di San Zenone degli Ezzelini. Al suo posto torna Luca Stragliotto che già lo scorso anno aveva guidato la squadra trevisana e che in passato ha guidato le giovanili del Rosà, e la prima squadra del San Pietro di Rosà e del Real Stroppari.
Questo il comunicato della società: in data odierna è stato sollevato dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra mister Alessandro Beber. Al suo posto è stato dato l’incarico a Luca Stragliotto, gia’ nostro allenatore lo scorso anno, il quale dirigera’ l’allenamento gia’ domani sera. A mister Beber i ringraziamenti da parte mia e della Societa’, a Mister Stragliotto un sincero bentornato. Buona giornata
V
Vedelago: Il Vedelago ha individuato il nuovo allenatore che sostituirà l’esonerato Fabio Pellizzari. Il ds Andrea Ziliotto comunica che sarà Alessandro Gallina il responsabile tecnico della società di Promozione trevisana: Gallina ha allenato svariate squadre, soprattutto nel Veneziano, come Favaro, Miranese, Edo Mestre e Oriago. Si è seduto anche sulle panchine di Vigontina, Loreggia e Lions Villanova fra le altre. Più di recente ha allenato nel settore giovanile della Calvi Noale.