Prima Categoria

Rivereel va vantaggio 2 volte ma l’Olympia lo aggancia sempre

Scritto da Redazione

Veca Aurora Rivereel- Olympia Padova 2-2

Veca Aurora Rivereel: Rossetto, Negrello, Felici, Sogaro, Bernardelle, Pegoraro, Gambalonga (Marini dal 92′), Silo, Essenhaji, Feltrin (Masiero dal 63′), Lazzarin (Ferrari dal 84′). Allenatore Rosin.

Olympia Padova:Baratto, Attene, Stanca, Brugnolo, Vignato, Randazzo, Marando, Rigato, Dal Molin (Minozzi dal 65′), Parpajola (Carlana dal 65′), Rigato (Tonietto dal 87′). Allenatore Colombo.

Arbitro: Francescato di Treviso.

Reti.32′ Gambalonga (R), 37′ Marando (OP), 69′ Felici (R), 93′ Tonietto (OP).
Rivereel in maglia arancione, Olympia nera

Servizio della redazione foto di Anna Fornezza

Stimoli diversi per le due squadre con il Rivereel di mister Rosin che è partito tutt’altro che bene in questo campionato e prima della gara ha 6 punti in classifica relegato in piena zona play-out, mentre l’Olympia è terzo con 14 punti ad un solo punto dalla vetta dove veleggiano Fossò e Brusegana

stacco di Feltrin

Rosin conferma la stessa formazione che ha pareggiato con il Pernumia affidandosi in avanti a Feltrin affiancato da Essenhaj e Lazzarin.  La squadra di casa deve resistere all’iniziale pressione dei padovani che producono un occasione con Rigato su cui interviene Rossetto, ma subito dopo reagiscono e al 32′ con Gambalonga passano in vantaggio: l’esterno è bravo a raccogliere un traversone e a battere Baratto.

La reazione degli ospiti è immediata e Marando 5′ dopo batte Rossetto con una conclusione da fuori area.

La partita continua ad essere agonisticamente molto valida con il risultato che rimane in bilico fino al 70′ quando torna in vantaggio la squadra di casa con Felici che raccoglie una palla vagante in area e supera nuovamente Baratto.

Il Rivereel si difende bene fino al 92′ quando una conclusione da fuori viene respinta da Rossetto e il primo a presentarsi sul pallone e Tonietto, entrato in campo da 5′ che raccoglie e segna il gol del pareggio, un risultato che sta stretto ad entrambe le squadre con l’Olympia che vede scappare le squadre di testa con il Brusegana che vince e il Fossò che pareggia ma viene raggiunto anche dal Venezia facendo scende i padovani al quarto posto staccati di 3 punti dalla vetta e il Rivereel che rimane quart’ultimo in piena zona play-out

 

Sull'Autore

Redazione