Promozione

Trissino in forma, il giovane A. Plateola battuto…

Scritto da Redazione

Academy Plateola- Trissino 1-3

A. Plateola : Costa, Dongmo, Bressan, Carbonetti ( Gottardo 60’ ) Peruzzo ( Brugnolo 70’ ) Cebanu, Milan ( Sartor 75’) Tafliaro, Reato, Lombardo, Miatello ( Hasani 75’ ) . N 12 Niero, Orlandi,Cecchele,Guidolin, Maron. All. Della Valentina Angelo

Trissino : Portinari, Djordevic ( Fongaro 65’) Puttini ( Rigon 80’ ) Visonà, Ferrari, Lissandrini, Pilan, Lunardi, Kindo, Cazzola,, ( Zanotto 75’ ),Borghero ( Dotti 75’ ) . N 12 Vencato, Calzati,  2racaro, Nieddu, Battistella. All. Zuccon Luigi.

Arbitro ; sig. Marek Golis ( Conegliano )

L’arbitro Golis con i collaboratori e i capitani

RETI : Kindo 22’ Cazzola 51’ Milan 60’ Kindo 94’

Campo al limite della giocabilità (non certo per la categoria!!) causa la troppa pioggia e le partite di Coppa del mercoledi e la Juniores il sabato, ma si gioca e ci si dà battaglia più fisica che tecnica. Domina il Trissino di mister Zuccon che nei primi 60’ minuti segna 2 gol con il miglior giocatore in campo Kindo e capitan Cazzola , prende una traversa con Puttini e si mangia le mani per almeno 3 palle gol clamorose. Il Plateola soffre il gioco del Trissino resta a guardare nella prima parte per poi mettere la pella d’oca agli ospiti negli ultimi 25’ minuti con attacchi continui e pericolosi.

Il Plateola presenta in campo 8 fuoriquota ( 15 nella distinta ) insieme al veloce Lombardo ( ex Altavilla La Rocca ) e il centrale Carbonetti ricco d’esperienza , ma la squadra è troppo tenera e timorosa nell’approccio alla gara, mentre i bianco -rossi entrano in campo per vincere e alla fine esultano.

Primo tempo tutto bianco-rosso con il gol di Kindo al minuto 22’, dopo un calcio d’angolo di Visonà , porta in vantaggio i suoi con un dibbling dentro l’area e un tiro imparabile per il bravo 2005 Costa che  ulla può fare. Una traversa di Puttini e 2 salvataggi sulla line della difesa giallo-verde su tiro di Pilan e Kindo salvando il risultato. Ripresa che inizia con il gol di Cazzola al minto 51’ che su assist di Kindo scarta il portiere e deposita facile- facile il doppio vantaggio. Il tempo di mangiarsi un gol clamoroso con Pilan che scarta il portiere, s’invola tutto solo in area ma il suo tiro è fuori bersaglio… che i padroni di casa con Milan dimezzano il vantaggio e cambiano il volto della partita.

Lissandrini e Lombardo

Gli ultimi 20 minuti sono di sofferenza per gli ospiti che si chiudono in difesa e ripartono in contropiedi veloci, ma senza risultato, mentre i padroni casa attaccano a testa bassa per cercare di pareggiare. Si arriva nel recupero al minuto 94’ quando anche il portiere di casa Costa si presenta in area sugli ultimi calcio d’angoli lasciando scoperta la porta e la metà campo….dove il bomber Kindo con palla al piede chiude la partita, si fa 60 metri tutto solo e deposita in rete il 3 a 1 definitivo con il triplice fischio dell’arbitro.

Borghero

Per i padroni di casa buona prova dell’esterno mancino Lombardo e del centravanti 2004 Reato dotato di grande velocità. Per gli ospiti il centravanti Kindo che risulterà il migliore in campo insieme a Cazzola e Visonà gran padrone del centrocampo.

Kindo e Cazzola

 

 

Sull'Autore

Redazione