J
Juniores Nazionali: si è disputata oggi il turno infrasettimanale degli Juniores Nazionali
Cjarlins Muzane- Montecchio M- 1- 3 Giarolo (MM) – Gorian (CM) – Trimigliozzi (MM) – Autogol (MM)
Bassano- Dolomiti Bellunesi 0-0
Montecchio accenna già la prima fuga: ha 4 punti di vantaggio sul Treviso che ha battuto la Luparense. Bassano a quota 9 a metà classifica.
R
Real Brogliano: il ds Federico Lucato annuncia l’ arrivo al Brogliano dell’attaccante Alessandro Bicego classe 1992, ha giocato con Cornedo e Trissino in Promozione, con Alte (21 partite e 2 reti nella scorsa annata) e Valdagno in prima categoria
Recuperi: Stasera si sarebbero dovuto disputare queste gare di recupero ma una sola è stata effettivamente giocata:
Seconda categoria Girone G
Asiago – Santa Croce 2-1, Nik Longhini, Davide Alberti e Autogoal
Asiago sale a 9 punti salendo al quinto posto assieme al Felette. Il Santa Croce resta ultimo in classifica con 3 punti assieme al Pozzetto.
Terza categoria Vicenza
Valdastico- Azzurra Maglio non disputata per mancato arrivo dell’arbitro
Questa gara evidentemente non d’ha da fare…: rinviata nella prima giornata per i problemi di tesseramento dei giocatori del Valdastico, doveva giocarsi la settimana scorsa quando fu rinviata preventivamente per impraticabilità del campo; stasera i giocatori dell’Azzurra Maglio la gita in Val d’Astico se la sono fatta comunque sotto l’acqua ma a non arrivare è stato l’arbitro designato. Si saranno fermati a mangiare i marsoni e le trote in qualche ristorante della zona ???
V
Verona: Altri cambi sulle panchine veronesi: l’Alpo Lepanto (prima categoria girone A) ha sostituito Roberto Manfrin con Emanuele Bertoncelli. Roberto Manfrin è immediatamente ripartito dalla Scaligera formazione di seconda categoria del girone C.