EVIDENZA

Le news del pomeriggio: Masiero a Poleo, Lombardo a Piazzola

Scritto da Federico Formisano

A

Academy Plateola:  domenica nella partita persa dall’A. Plateola  contro il Valbrenta, il gol della bandiera è stato realizzato da Roberto Lombardo, trequartista del  1998, all’esordio stagionale con la casacca della formazione padovana.  Lombardo ha giocato con La Rocca Altavilla e Camisano

B

Bassano: https://www.facebook.com/FcBassano/videos/9138083839539594  A questo link l’intervista a Alessio Forestan

Forestan sommerso dai compagni dopo il gol !

J

Juniores Nazionali: Domani alle 15.30 si disputa il turno infrasettimanale del Girone D del campionato Juniores Nazionali

Adriese – Calvi Noale
Campodarsego – Este
Chievo Verona – Mestre
Cjarlins Muzane – Montecchio
Lavis – Vigasio
Portogruaro – Chions
Treviso – Luparense
Bassano – Dolomiti Bellunesi (ore 16.30)

Gli Juniores Elite del Montecchio (Foto Marchesan)

P

Poleo: Il Poleo calcio è lieto di annunciare l’arrivo in panchina di Matteo Masiero come allenatore della prima squadra. (Ex Recoaro,  Virtus Cornedo  ,juniores Trissino).

Da parte di tutta la società un gran in bocca al lupo al mister e i suoi collaboratori . Con la voglia di ritrovare l’entusiasmo che merita tutto questo ambiente ,buon lavoro mister!

R

Real Minerbe: Il Presidente Alberto Tenzon e la società ASD Real Minerbe 2014 comunicano, in data odierna, la cessazione del rapporto collaborativo con il Direttore Sportivo Giacomo Cordioli che ringraziamo per il lavoro svolto e a cui facciamo i migliori auguri per il futuro.

S

Serie D: Anche la gara fra Brian Lignano e  Cjarlins Muzane è stata anticipata a sabato ore 15.00

Sull'Autore

Federico Formisano