Cresole- 7 Mulini 1-0
Reti. St: 12′ Zattera.
Cresole 80: Zamberlan, Mattioli, Pigato, Boffo, Zattera, Cornea ( Spigolon dal 70′), Frimpong (Bellotto dal 55′), Zarantonello, Lasagna (Midolo dal 85′), Reniero ( Miolo dal 68′), Coni (Magaraggia dal 61′). Allenatore: Mariga
7 Mulini Fimon: Vicario, Frigo N. (Consoli dal 40′), Rainaldi ( Dal Lago dal 90′), Barin, Costantini, Trivella (Friselli dal 85′), Peruzzo, Fedalto (Frigo M. dal 68′), De Paolis ( Traore dal 93′), Cusinato, Cocciolone. Allenatore. Cavedon.
Arbitro: Thomas Avveduto di Padova
Note: si gioca a Rettorgole per i lavori in corso sul campo di Cresole che sarà disponibile solo dalla fine del mese; espulso Cocciolone (7M); ammoniti Zarantonello e Lasagna (C), Barin, De Paolis, Trivella e Costantini (7M).
C’è una buona presenza di pubblico a Rettorgole ad assistere alla gara fra Cresole e 7 Mulini. Le due squadre si presentano a questo appuntamento con una classifica non esaltante. Il Cresole almeno tre punti li aveva conquistati vincendo all’esordio con il San Lazzaro mentre il 7 Mulini è ancora a zero avendo riportato sconfitte con Brogliano, Pojana e San Lazzaro.
Il Cresole si presenta senza Rama e Canderle squalificati dopo l’espulsione rimediata contro il Castelgomberto mentre il neo acquisto Bellotto parte dalla panchina. Mister Cavedon punta su De Paolis, Cusinato e Leonardo Cocciolone per superare la difesa avversaria.
La squadra di casa parte meglio e nel primo tempo crea 3-4 occasioni importanti di cui due abbastanza limpide con Frimpong e Lasagna ma il risultato non si sblocca e il 7 Mulini si difende bene.
Ad inizio ripresa Mister Mariga fa entrare Bellotto che si rende subito pericoloso e al 63′ calcia bene un angolo su cui arriva il difensore centrale Zattera che realizza.
Il Cresole ha ancora qualche opportunità ma la più grossa occasione capita a Peruzzo del 7 Mulini che colpisce il palo in mischia.
Il 7 Mulini va all’arrembaggio nel finale alla ricerca del pari che però non arriva. E alla fine agli ospiti rimangono le briciole e uno zero in classifica che non soddisfa l’ambiente. Il Cresole sale a 6 punti
Mister Cavedon del 7 Mulini si sente arrabbiato e deluso per i risultati finora non arrivati: non mi aspettavo questa partenza e questi risultati di una classifica che non ci appartiene. Gli avversari sono stati bravi e noi siamo stati sotto tono. Anche se non posso rimprovare niente ai ragazzi. Stiamo aspettando giocatori che non hanno ancora potuto allenarsi
Abbiamo avuto le nostre occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate mentre loro hanno approfittato della situazione capitata. Domenica avremo la gara con il Castelgomberto ma noi non dovremmo pensare a chi sono loro, ma pensare alla nostra forza e alle nostre possibilità: rispetto per tutti, ma paura per nessuno.