CARMENTA – UNION CAMPO SAN MARTINO 4-1
Carmenta: Andretta, Deziderio Da Silva, Lago, Signori (47’ st Mezzato), Dal Ceredo (37’ st Galuppo), Bergamini, Hajdari, Shala, Marazia (41’ st Dalle Tezze), Ndoye, Cavalli (29’ st Amal). All. Marcolongo
Union CSM: Pranovi, Zuanon, Lion, Costa (27’ st Melato), Dalla Libera, Masiero, Rizzato (20’ st Palermo), Pulze (33’ st Piva), Canton, Filoso, Dengo. All. Guion
Arbitro: Azzari di Castelfranco Veneto
Reti. Pt 17’ Ndoye (C), 23’ Marazia (C), 31’ Costa (U). St 32’ Ndoye (C), 45’ Ndoye (C)
Note. Espulso Hajdari (C) al 26’ st per somma di ammonizioni. Ammoniti: Lago, Shala (C), Pranovi, Lion, Rizzato, Pulze, Canton, Filoso (U). Corner 2-2. Rec. pt 2’, st 5’
CARMIGNANO DI BRENTA
Debutto casalingo vincente per il Carmenta, che liquida con un convincente 4-1 l’Union Campo San Martino. Decisiva la tripletta di Ndoye, indiscutibilmente uomo partita; due dei suoi tre gol giungono peraltro quando la squadra è in inferiorità numerica. Gara nel complesso non entusiasmante dal punto di vista tecnico e caratterizzata da tanto elevato quanto ingiustificato nervosismo. Tre punti che muovono la classifica dei rossoblù e danno sicuramente morale.
Union in verde, Carmenta in bianco.
Buono l’avvio dei padroni di casa, subito pericolosi al 4’: Marazia si libera al limite, ma manda alto col destro. Al 17’ l’1-0: lancio lungo di Shala per Ndoye, il quale scappa a Masiero e trafigge Pranovi di destro.
Al 18’ si vedono gli ospiti: destro al volo da fuori di Lion, centrale.
Al minuto 22 l’incontenibile Ndoye si libera nuovamente della marcatura di Masiero, stavolta la sua conclusione viene deviata in corner. Poco male, perché dalla bandierina Signori centra per Marazia, che da due passi mette in rete (23’).
L’Union la riapre al 31’: magistrale punizione dai 20 metri di Costa e palla sotto l’incrocio.
La formazione di Guion ci crede e al 40’ va vicina al pari: cross di Lion dalla sinistra, sponda di testa di Canton per Rizzato, il quale, in tuffo di testa, non arriva alla deviazione da pochi passi. Chiude il tempo il rasoterra di Cavalli, ben servito dal solito Ndoye: Pranovi blocca a terra (46’).
Il secondo tempo è dominato dal nervosismo, con gioco continuamente spezzettato e poche occasioni da gol. L’Union preme subito sull’acceleratore, ma riesce ad arrivare al tiro solamente con Costa, il cui destro dal limite è respinto in tuffo da Andretta (4’). Al 26’ il Carmenta rimane in dieci: l’incerto signor Azzari sventola il secondo giallo ad un incredulo Hajdari. Malgrado l’inferiorità gli uomini di Marcolongo trovano due volte la via della rete. Al 32’ punizione di Signori, Ndoye è colpevolmente libero a centro area e di testa fa 3-1. Dieci minuti più tardi Filoso ruba palla al limite dell’area avversaria e calcia col destro, senza però inquadrare la porta. Al 90’, infine, ripartenza di Amal, che serve in profondità Ndoye: il numero 10, partito sul filo dell’offside, batte Pranovi in uscita e mette la parola fine all’incontro.