Calciomercato EVIDENZA

Si inizia con la pioggia?

Scritto da Federico Formisano

Si inizia con la pioggia


Il meteo regionale pronostica, tra il pomeriggio di domani, domenica 8 settembre, e la mattinata di lunedì, il veloce passaggio di un intenso impulso perturbato. Sono previste precipitazioni estese, anche temporalesche, ad iniziare dal pomeriggio di domani con fase più intensa tra la serata e le prime ore di lunedì; saranno probabili fenomeni localmente intensi (forti rovesci, anche ripetuti, e forti raffiche di vento) e quantitativi di precipitazione anche abbondanti.

Sulla base di tali previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di criticità idrogeologica e idraulica, valido dalle ore 14 di domani alla stessa ora di lunedì 

Gli ultimi articoli pubblicati :

Calciomercato del Sabato: Oggi la C domani tutti gli altri – Calcio Vicentino Le notizie del Sabato

Tutto quello che c’è da sapere sulla prima giornata di campionato – Calcio Vicentino Il Vademecum di calcio vicentino con designazioni arbitrali, gare clou, campi e orari particolari

Risultati del Sabato – Calcio Vicentino Risultati del sabato 7 settembre

Ecco le ultime bombe, prima delle gare!! – Calcio Vicentino Alcuni trasferimenti last minute nel pomeriggio del sabato

Facciamo le carte alla Promozione B – Calcio Vicentino gli allenatori Venturini e Zuccon leggono le carte del campionato di Promozione.

L’UNIONE LA ROCCA ALTAVILLA SI PRESENTA (65) – Calcio Vicentino La presentazione del La Rocca

A

Arzignano: Contro il Padova stasera mister Bruno dovrebbe schierare questa formazione: Boseggia. Milillo, Boffelli, Boccia: Lakti, Antoniazzi, Bordo, Cariolato; Lunghi, Nepi, Mattioli

Nepi

B

Bassano: L’ultimo arrivato Sbrissa dovrebbe partire dalla panchina così come Colombi che ha recuperato dall’infortunio ma non è ancora del tutto a posto. L’attacco sarà imperniato su Raicevic

C

Cercasi

La società Montecchio Precalcino cerca un portiere per la squadra allievi, scrivere o chiamare al 347 4633879.

Società di prima categoria nel padovano cerca preparatore/preparatrice atletica per due sere a settimana.
Chi interessato può contattare il sito

M

Montecchio: L’impianto del polisportivo “Cosaro” sotto i ferri, con lavori in chiusura, interventi appena partiti e altri in partenza. In particolare, quelli appena avviati riguardano il rifacimento del campo da calcio, con una spesa di oltre 500 mila euro, su un totale di opere che arriva a toccare una cifra che supera il milione di euro.

Prosegue a ritmo serrato il piano di riqualificazione avviato dal dal Comune di Montecchio Maggiore, per il rinnovamento generale dell’impianto sportivo. È di questi giorni l’avvio della manutenzione straordinaria del campo da calcio in erba artificiale per l’allenamento. Un intervento, finanziato con 550 mila euro, per sostituire il manto sintetico, con la relativa sistemazione del sottofondo e dei drenaggi superficiali. Un progetto nato dalla necessità di rinnovare il fondo, posato nel 2007, segnato dagli avvallamenti e da rigonfiamenti provocati, nel tempo, dall’utilizzo e dalle intemperie. Il cantiere ha preso il via con le prime opere di rimozione del manto usurato e nei prossimi tre mesi si procederà con il completo rifacimento. (Dal Giornale di Vicenza)

P

Paralimpiadi: si stanno per chiudere i giochi Olimpici che rischiano di battere tutti i record della storia olimpica italiana: i nostri ragazzi 70 medaglie (24 d’oro, 15 d’argento, 31 di bronzo)con un sesto posto assoluto dietro a Cina, Stati Uniti, Gran Bretagna e Olanda

Le ultime medaglie d’oro sono arrivate nel nuoto: dalla Staffetta 4×100 , nei 100 farfalla con Amodeo, nei 200 misti con Stefano Raimondi. Nell’atletica con Martina Caironi nei 100 metri femminili. Le medaglie d’argento nel ciclismo con la staffetta a squadre mista (Maestroni e Mazzone e Testa), nell’equitazione con la Morganti

Il bronzo nei 50 farfalle con Terzi, e con la Monica Contrafatto nei 100 metri vinti da Martina Caironi dove la Sabatini è caduta coinvolgento anche la stessa Contrafatto.

Presentazioni: Ancora da tenere: 14 settembre: Berton Bolzano

Pubblicate anche la Junior Monticello (59) e l’Agno Dioniso (60) Marosticense (61) e Bassano (62) Pedemontana (63), Malo (64), Azzurra Sandrigo (65, in arrivo) La Rocca (66); Quinto (in arrivo) Sarego Liona (in arrivo)

S

Serie C: ecco risultati e programma della terza giornata

Pro Patria – Feralpi 0-0
Alcione – Renate 0-1
Del Carro
Atalanta – Trento 1-1  Bergonzi (A) Peralta (T)
Lecco – Lumezzane  1-1 Galeandro (Le) Pannitteri (LU)
Pergolettese – Union Clodiense 2-2  Biondi, Sinani (UC) Careccia, Scarsella (P)
Virtus Verona- Novara 1-0
Albinoleffe- Lr Vicenza  1-1
  Leverbe (V) Longo (A).  Vicenza in dieci per un ora per l’espulsione di Della Latta

Classifica: Renate 9, Padova, Pro Vercelli, 6 Lr Vicenza, lecco 5 , Clodiense ,Alcione, Atalanta, Lumezzane, Virtus Verona 4,  Triestina, Caldiero 3, Giana Erminio, Pro Patria, Feralpi, Trento, Albinoleffe 2, Arzignano, Novara Pergolettese 1

Oggi Ore 18.30

Pro Vercelli- Giana Erminio
Triestina – Caldiero
Arzignano- Padova (ore 20.45)

Serie C Femminile: inizia oggi alle 15.30 anche il campionato di C femminile

Spal-Trento,
Chieti-Isera;
Riccione-Villorba,
Sudtirol-Real Vicenza,
Gatteo-Venezia,
Jesina-Ravenna,
Vicenza-Tavagnacco.

Riposa: Venezia ’85.

T

Terza Categoria: il rinvio delle gare fra Valdastico e Azzurra Maglio e tra  Ponte dei Nori e Montecchio San Pietro sono state rinviate perchè Valdastico e Ponte dei Nori hanno molti giocatori extracomunitari i cui tesseramenti non sono ancora stati perfezionati.

V

Vicenza  Le dichiarazioni di mister Stefano Vecchi, al termine della gara contro l’Albinoleffe.

Mister Vecchi: ““Forse abbiamo sofferto di più in 11 contro 11 che in inferiorità numerica, siamo ancora troppo scolastici quando giochiamo, poco incisivi, dobbiamo sicuramente migliorare ed essere più determinati con la palla. I ragazzi hanno fatto una gara di grande spirito, quando salvi un gol sulla linea vuol dire che l’atteggiamento c’è e anche lo spirito, poi quando giochi 60’ con uno in meno, vai in vantaggio e prendi gol su calcio d’angolo girano le scatole, questa cosa non mi va giù.

Della Latta? L’ho schierato subito perché ci dava una fisicità importante, ed è un giocatore che è arrivato, e per provare appunto questi meccanismi va fatto giocare.

L’arbitro? Lasciatemi sorvolare sui giudizi arbitrali che han visto ammonizioni a destra e a sinistra e poi nell’episodio che ha coinvolto Laezza che avrà dei punti da mettere in testa, non l’ha visto.

Il cambio di Cuomo? Per coinvolgere Laezza e iniziare a dargli minutaggio in partita, altri cambi non me la son sentita di farne perché comunque abbiamo finito col 5-3-1.

Due punti persi? Dobbiamo dare valore a questo punto, vincendo la prossima in casa, come abbiamo fatto settimana scorsa, è un campionato dove si fatica tutti, ho visto tanti pareggi oggi. Non siamo gli unici a dover trovare la migliore condizione, i migliori meccanismi.

Recapiti del sito 

Telefono e Whatsapp 335 7150047  
Facebook / calcio vicentino 
Instagram/ calciovicentino 
Tiktok /calciovicentinoit  
Twitter: https://twitter.com/calciovicenti?s=09     
canale whatsapp https://whatsapp.com/channel/002  

Sull'Autore

Federico Formisano