EVIDENZA

Risultati di Sabato 31 agosto

Scritto da Federico Formisano

Serie C

Alcuni clamorosi risultati in Serie c con il Feralpi e la Triestina battute da Renate ( a punteggio pieno) e Union Clodiense

Alcione Milano- Virtus Verona 0-0
Giana Erminio – Pro Patria 1-1 Pitou (PP) Strucker (G)
Renate- Feralpi Salò 1-0  Di Nolfo (R)
Union Clodiense – Triestina 1-0 Biondi (UC)

esultanza dei giocatori dell’Union Clodiense dopo il successo sulla Triestina

Classifica: Renate  6, Alcione 4,  Triestina, Padova,  Caldiero, Lecco,  Lumezzane, Union Clodiense  3, Giana Erminio 2,  Lr Vicenza,   Pro Vercelli, Pergolettese, Feralpi, Novara, Virtus Verona,  1, Arzignano, Atalanta, Albinoleffe, Pro Patria, Pro Patria, Trento 0

Anticipi

Coppa Italia dilettanti

Real Valpolicella – Mozzecane 1-2  Marini, Lukanovic (M)  Berardo

Albignasego – Porto Viro 4-1 Michelotto (3) e Rampin (A)

Trv  di Prima categoria

Carmenta- Union Torri 2-2 Tonini (UT)  Ndoye, Da Silva (C)  Trabuio (UT)  Per questa partita in arrivo cronaca e foto di Roberto Pivato

Amichevoli

Caldogno juniores regionali – Montecchio juniores nazionali 0- 5

Azzurra Maglio- Agno Dioniso 1-3   Fraccaro (2),  Disconzi (A)

Marola B – Carmenta B 1-4

Juniores Reg.Brendola – Juniores Reg.Elite Longare Castegnero 1 – 7  Raimondo, Gora,  Carli,  Piran,  Valente (2), Fanocchi

Progresso-Luparense 1-1 (0-0 p.t.)
A Castel Maggiore i lupi affrontano il Progresso per l’ultima amichevole pre campionato.
L’avvio di gara è segnato dall’equilibrio, al 10’ occasione per il Progresso in area dei lupi ma Duminica allontana di testa.
Quattro minuti più tardi doppia occasione per la Luparense, inserimento di Podestà servito da Gnago, il 10 di Masitto trova solo il corner e proprio sugli sviluppi del calcio d’angolo Chajari cerca Calì sul secondo palo ma la punta manca il pallone per un soffio.
Ancora Luparense in avanti, questa volta i rossoblù ci provano con la conclusione di Chajari da 30 metri, che finisce fuori di poco alla destra del portiere degli emiliani.
Al 34’ brivido per la Luparense con Bajic che salva sulla linea, sulla prima vera occasione da gol per i padroni di casa.
Al 41’ Blesio entra in area grazie alla sponda di Gnago ma il pallone passa di poco a lato del palo.
La prima frazione finisce sullo 0-0.
Nella ripresa vantaggio immediato del Progresso con Finessi, che sfrutta un varco difensivo e porta avanti i suoi con un tiro preciso. Luparense di nuovo pericolosa al 51’ con un tiro di Blesio che termina a lato della porta dei padroni di casa e quattro minuti più tardi corner di Gerevini preciso per la testa di Chiti, che però schiaccia troppo il pallone e non trova la porta.
Al 62’ ancora Blesio protagonista, porta avanti un pallone sulla fascia e costringe il Progresso al calcio d’angolo, continua il forcing offensivo dei lupi.
Minuto 75, Gerevini su punizione serve Cal, che di testa colpisce benissimo il pallone dentro l’area e lo insacca, riportando in parità la contesa.
Nel finale occasione Progresso ma Colazzilli devia in corner salvando i lupi e all’87’, un errore di Vitale appena entrato, manda in porta un avversario ma Passeri salva tutto in uscita.
Finisce così 1-1 a Castel Maggiore nell’ultimo test prima dell’inizio del campionato.
Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi

 

Sull'Autore

Federico Formisano