Calciomercato EVIDENZA

News del pomeriggio: variazione orari e altre notizie…

Scritto da Federico Formisano

7

7 Mulini: il 7 Mulini comunica di aver individuato la figura del secondo allenatore di Cavedon in Moreno La Manna. “Oltre che essere un amico ed un ex compagno di squadra-dicono in società-, siamo convinti che il suo carisma e la sua conoscenza calcistica saranno di grande aiuto alla squadra ed al mister. “Moreno- dice di lui Daniele Cavedon- è un ragazzo splendido che ho avuto il piacere di allenare nei tre anni trascorsi alla Junior Monticello e con il quale ci siamo tolti delle grandissime soddisfazioni sportive. Dopo molte stagioni da ottimo giocatore in varie società della provincia, quest’anno ha deciso di provare l’esperienza di allenatore, sono sicuro che con il suo carisma e la sua personalità sarà sicuramente un valore aggiunto per il gruppo del 7 Mulini”

A

Arzignano: è ufficialmente un nuovo difensore dell’Arzignano Valchiampo. Terzino sinistro, , il calciatore arriva dalla Torres a titolo definitivo firmando un contratto annuale con opzione di rinnovo. Sua la .

Originario di Reggio Calabria, vive a Torino dove è cresciuto anche calcisticamente. Dopo i primi inizi, milita tre anni nel Toro passando successivamente alla Juventus. Svolge in bianconero il percorso delle giovanili fino all’Under 23. Seguono Grosseto, Siena e Torres.

C 

Cerca squadra: Marco Cimmino, centrocampista centrale del 2005, cerca una prima squadra (sia in prima sia in seconda categoria). Nelle ultime tre stagioni ha giocato: nel Caldogno calcio quest’anno e nello Junior Monticello. In precedenza ha giocato con Malo, Dueville, Vicenza, Cresole. Tel. 351 678 0458

I

Interazione Capitano – Arbitro In ottemperanza a quanto già in atto a livello internazionale e nazionale, si rammenta alle Società che solo il Capitano è titolato a interloquire con l’Arbitro.
Le interazioni tra Capitano e Arbitro possono avere luogo solo se in modo rispettoso. Il Capitano si assume la responsabilità per i compagni di squadra, in maniera tale che gli stessi restino a distanza.
I calciatori che non rivestono il ruolo di Capitano, che ignorino il ruolo del proprio Capitano e/o si avvicinino all’Arbitro mostrando segni di mancanza di rispetto o dissenso, verranno ammoniti.
Se il ruolo di Capitano è rivestito dal portiere, quest’ultimo dovrà indicare un solo e unico compagno titolato a rappresentarlo quando il Capitano si trova a distanza.

O

Orario inizio gare: Si rende noto che le gare che avranno luogo domenica 1° settembre 2024, a causa del perdurare di temperature elevate, inizieranno alle ore 16.30 anziché come previsto, alle ore 15.30.
Le società che hanno già inviato, congiuntamente alla consorella, una variazione di orario, giocheranno all’ora richiesta.

T

Trasferimento giocatori (società dilettanti e professionistiche) Si ricorda che Venerdì 30 agosto p.v. termina il periodo concesso per i Trasferimenti e Cessioni di Contratto di un Calciatore / Calciatrice “Giovane Dilettante” o “Non Professionista” e “Giovane di Serie” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti e le Società partecipanti a Campionati Professionistici.

V

Vicenza: Il Vicenza sempre alla ricerca di un trequartista ha smentito l’interesse per l’ex Padova, Chiricò che lascerebbe Catania; La Carrarese chiude la porta per Ianesi e invece rimane in piedi la trattativa per Capone dell’Atalanta Under 23. Cristian Capone 25 anni cresciuto nel vivaio bergamasco ha giocato anche con Pescara, Perugia, Ternana, Sud Tirol ma finora ha lasciato soprattutto intravvedere le sue caratteristiche tecniche realizzando 14 reti in 136 partite disputate.

Sull'Autore

Federico Formisano