Gli ultimi articoli pubblicati :
https://www.calciovicentino.it/2024/08/23/calciomercato-del-venerdi-frementi-verso-linizio-stagione/ le notizie da Arzignano, Bassano, Nova Gens, Schio, Valli, Vicenza; le amichevoli, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/08/22/lucchini-a-torri-sammarco-in-figc-e-i-risultati-delle-amichevoli/ Le ultime della sera e i risultati delle amichevoli!
https://www.calciovicentino.it/2024/08/22/ecco-il-programma-della-prima-di-coppa/ Il programma delle gare di Coppa di domenica 25 agosto
https://www.calciovicentino.it/2024/08/23/ecco-i-calendari-di-eccellenza-e-promozione/ I calendari dei gironi di Eccellenza e Promozione con le formazioni vicentine
https://www.calciovicentino.it/2024/08/23/calendari-vicentini-di-prima-categoria/ I calendari dei gironi di Prima categoria con le formazioni vicentine (B,C, D, E, F)
https://www.calciovicentino.it/2024/08/23/calendari-vicentini-di-seconda-categoria/ I calendari dei gironi di Seconda categoria con le vicentine (D, E, F, G)
https://www.calciovicentino.it/2024/08/23/sondaggio-calciovicentino-sul-girone-g-di-seconda-cat/ Il Sondaggio sul Girone G di Seconda categoria
A
Amichevoli di questo pomeriggio:
Bassano – Este Stadio Mercante Bassano ore 10.45
*Dolomiti Bellunesi- Lr Vicenza Primavera a Feltre ore 16.00
Malo juniores élite Montecchio juniores nazionali a Malo
*Governolese – Montecchio Maggiore a Pastrengo ore 16.30
Team Santa Lucia Juniores Elite- Longare Juniores Elite
*Memorial Massimiliano Miotti Ponte dei Nori – Agno Dioniso alla Piana di Valdagno ore 16
Arzignano: Mister Bruno «Una partita molto complicata per noi in quanto affrontiamo una delle squadre più forti del Campionato. Dobbiamo essere subito pronti, aggressivi e battere colpo su colpo. La parte iniziale è fondamentale per noi […] Scendiamo in campo determinati con la voglia di fare punti ma sapendo che comunque ci saranno delle difficoltà. La Triestina ha giocatori molto forti e punta alla vittoria […] La squadra sta bene. Stiamo crescendo a vista d’occhio e sono contento. Abbiamo preparato bene la gara […] L’aspetto emotivo è molto importante. Ci sono tanti esordienti in Serie C, me compreso. Non dobbiamo sbagliare nulla, dall’atteggiamento alle situazioni che si vengono a creare in campo. Dobbiamo avere sempre rispetto degli avversari ma mai avere paura. Con la paura i risultati non arrivano».
Elia Boseggia, portiere. «Stiamo molto bene. Ci siamo preparati in tutto e arriviamo prontissimi e carichissimi. Sarà una partita difficile contro una squadra che punterà a vincere il Campionato però saremo sicuramente all’altezza della sfida […] Quest’anno siamo un gruppo molto coeso, con molti ragazzi giovani ma questo non è per forza un aspetto negativo. Anzi è un lato positivo: ho visto un gruppo carico e pronto per questa partita […] L’obiettivo personale è quello di consacrarmi nella categoria però io penso sempre al collettivo. Prima viene la squadra, prima viene l’obiettivo della salvezza […] Bisogna stare attenti e partire subito forte, entrando in campo con un atteggiamento coraggioso. Più sicuri di noi dall’inizio e cercare di far capire che non è giornata per loro […] La parola chiave è determinazione. E no paura».
Arzignano (formazione): A Trieste mister Bruno dovrebbe schierare questa formazione: Boseggia, Milillo, Boffelli, Boccia; Lakti, Antoniazzi, Bordo, Cariolato; Lunghi, Benedetti; Menabò (Nepi)
B
Barbarano: È iniziata la preparazione dei giocatori del Barbarano Mossano sotto la guida di Mister De Grandi. Grande impegno fin da subito per preparare al meglio la nuova stagione.
C
Cercasi: La Nova Gens organizza per sabato 7 settembre un torneo Giovanissimi Provinciali; cerca una squadra per completare il tabellone; se interessati contattare il 338 886 7112
Chiampo: Il Chiampo ha tesserato il difensore del 2000, Galliano Venturini, 22 gare in Eccellenza con il Longare e in precedenza al Sona, al Mestrino, al Bassano, ecc.
E
Eurocassola: L’Eurocassola tessera la seconda punta Edoardo Leggieri classe 2004, proveniente dal Mozzecane. A livello giovanile Leggieri ha militato nel Montecchio, nel Sovizzo e nel Longare, oltre che nella Primavera del Pordenone. Il ds dell’Eurocassola sottolinea che con Leggieri si prosegue nell’inserimento di giovani nella rosa della squadra rossoblu.
F
Fuori Gioco: Lunedì 26 alle ore 17.30 su Tva Vicenza, torna la trasmissione Fuori gioco con un eccezionale puntata: ospite della trasmissione sarà infatti il presidente regionale della Figc Giuseppe Ruzza.
M
Memorial Dal Bello: Stasera alle 18.30 si svolgeranno le finali del Torneo organizzato dall’Union Ezzelina a cui parteciperanno Bassano, Luparense e Treviso; Bassano e Treviso sono arrivate prime nei loro triangolari. La Luparense è risultata la migliore seconda. Eliminate Dolomiti Bellunesi, Liventina e Lr Vicenza
P
Pedemontana: Ultimo arrivo alla Pedemontana, l’attaccante del 1996 Daniel Lorenzato ex Summania, .Alto Astico Cogollo, Orsiana, ecc. “ Con questo ultimo innesto- dice il ds Federico Panozzo – completiamo la rosa” .
Presentazioni: Ancora da tenere: ieri sera: Junior Monticello stasera Agno Dioniso, Mestrino; 31 agosto: Pedemontana, Schio; 2 settembre: Azzurra Sandrigo: 4 settembre: Sarego Liona 14 settembre: Berton Bolzano
Stasera a partire dalle ore 20.30, nella splendida cornice della Festa di San Bartolomeo a Mestrino, per la presentazione ufficiale ai tifosi e alle Comunità di Mestrino e Rubano delle Prime Squadre del Mestrino United FC e dell’ AtleticoLissaro88 con i rispettivi staff tecnici al completo ed i vertici delle società.
R
Real Vicenza Women: prende forma la squadra del Real Vicenza affidata ancora alle cure di Moreno Dalla Pozza (con Giacomo Carollo vice allenatore); questa la rosa: Portieri: Anna Dalla Via (98), Francesca Olivieri (98 dal San Marino); Difensori: Ilena Cabrera (2003 dall’Oppeano), Vanessa Cracco (94), Elisa Fasoli (98), Eleonora Lovato (2002), Eyram Ocloo (2006); Centrocampiste: Matilde Bortolan (2007), Albulena Gashi (2000), Stella Maddalena (98), Giorgia Michelon (2002 dal Padova), Adele Novello (2001), Amanda Oro (2007 dalla formazione Juniores), Attaccanti: Adriana Coletto (2000), Arianna Dal Frà (2000 dal Padova), Sofia Dal Lago (2005), Matilde De Muri (2006), Nicole Stocchero (2001)
S
Serie C: Diana inizia con un pari! l’anticipo fra Feralpi e Novara si conclude sullo 0-0
Questo il resto del programma della 1 giornata del campionato di C:
Oggi ore 18.00
AlbinoLeffe-Caldiero
Atalanta U23 -Alcione Milano
Triestina Arzignano
Domani ore 18.00
Lecco Union Clodiense Chioggia
Pro Patria – Renate
Virtus Verona Lumezzane
LR Vicenza – Giana Erminio (Ore 20.45)
Lunedì ore 20.45
Padova – Trento
Pro Vercelli Pergolettese
Sovizzo: La Società Sovizzo Calcio comunica che: il difensore del 2006, Novello Luca, il difensore del 2005, Meggiolaro Nicholas, il centrocampista del 2005 Gardini Daniele e l’attaccante del 2005 Palazzetti Nicola faranno parte della Prima Squadra per la stagione 2024/2025.
Per i quattro ragazzi si tratta di una promozione dalla Juniores, a dimostrazione di quanto il nostro settore giovanile stia lavorando con successo
T
Triestina: Mister Santoni ha convocato 22 giocatori per la gara di questo pomeriggio alle 18.00 con l’Arzignano Valchiampo: Portieri: Borriello, Diakite, Roos; Difensori: Germano, Moretti, Mutavcic, Pavlev, Rizzo, Struna; Centrocampisti: Braima, Correia, D’Urso, Jonsson, Vallocchia, Voca; Attaccanti: Akpa-Akpro, Attys, El Azrak, Krollis, Thordarson, Vertainen, Vicario. Assenti l’olandese Bijleveld (risentimento muscolare dell’ultimo minuto), Tonetto, Frare e Ballarini.
La probabile formazione: Roos, Germano, Struna , Pavlev; Correia , Sambù (Voca); D’Urso, El Azrak e Attys; Vertainen (Krollis )
Tubaldo: E’ mancato Maurizio Tubaldo, 67 anni, ex giocatore del Padova, del Belluno, del Monselice, del Venezia, del Giorgione e del Rovigo. Come allenatore ha guidato le giovanili del Cittadella, e la prima squadra dell’Ospedaletto Euganeo. Negli ultimi anni ha allenato le giovanili dell’Este e dell’Euganea Rovolon che lo ricorda con un messaggio di condoglianze.
V
Vicenza: Oggi scopriremo i convocati del Vicenza per la gara di domani sera al Menti: mister Vecchi dovrebbe disporre di tutta la rosa avendo recuperato anche gli infortunati. Un dubbio rimane sulla condizione fisica di Della Morte che si allenato ma ovviamente non è al massimo della condizione. Bisognerà poi capire se l’allenatore intenda schierare il neo arrivato Leverbe che non ha ancora avuto modo di giocare con i compagni della difesa. La probabile formazione Confente, Cuomo, Laezza, Sandon; De Col, Zonta, Carraro, Costa; Rauti, Zamparo, Morra.
Recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
Twitter: https://twitter.com/calciovicenti?s=09
canale whatsapp https://whatsapp.com/channel/002