Calciomercato EVIDENZA

Lucchini a Torri, Sammarco in figc e i risultati delle amichevoli

Scritto da Federico Formisano

A

Amichevoli

7 Mulini- Agno Dioniso 3-2  Friselli, Frigo Marco e Cusinato (7M) Cavallaro Diddoro (A)

Bissarese- Torre 3-3  Giacomin M., Faccio e Giacomin F. (B)  doppietta di Canesso (T)

 

Bp 93 Juniores Élite Longare 3- 1 Motterle, Signorin, Xausa (Bp) Ottimo test di inizio contro una giovane juniores molto attrezzata e ben organizzata

La Rocca LR Vicenza Primavera  3-2  Gashi(LRVI) Arma(2), gol in mischia del LRVI poi Tescaro per il 3-2 finale. Molto buon primo tempo della Primavera andata in vantaggio con un mancino sotto al sette della porta difesa da Marocchi. Poi Arma su rigore la pareggia e su preciso assist di Fracaro raddoppia. Secondo tempo,  solita girandola di cambi da ambo le parti ma la partita resta buona con buone geometrie. Il Vicenza trova il pari in mischia al 40’ ma solo due minuti dopo Tescaro in contropiede salta il 12 ospite e mette in rete il gol vittoria (GFS)

Malo- Chiampo annullata

San Vitale – Alte 3-6  Vujcic (2), Bergozza (2) Zicche (2) per le Alte

Zicche (due gol)

Montecchio San Pietro – Sarego Liona 0-1 Fusato

Rosà – Stella Azzurra Sant’anna 1-0 Comunello

Zanè 1931 -San Tomio 0-3  Martini, Casa, Amrouche

Casa autore del secondo gol

S

Sammarco: Beppe Sammarco verso un ruolo in Federazione?   E’ giunto il momento di mettere a disposizione le mie competenze e l’esperienza maturata sia da atleta, che da tecnico e manager sportivo per aggiungere valore e, dove possibile, migliorare il mondo FIGC e i rapporti con le Società Sportive, oltre a portare la voce del calcio Veneto a livello Nazionale.

Sammarco Giuseppe

Il calcio, e tutto lo sport in generale, sta vivendo un momento storico e di grande cambiamento a seguito della recente riforma che obbliga le società sportive a rispettare regole rigide e a trasformare la propria natura in un qualcosa che assomiglia di più al mondo aziendale che sportivo.
Mi si conosce come Coach, Allenatore, Manager Sportivo, Esperto nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, Formatore e Trainer in corsi di comunicazione, gestione del team, Coaching sportivo e ora tutto questo “vissuto sul campo” sarà messo a disposizione di nuovi progetti e nuove idee a favore del mondo sportivo.
Penso che per incidere in modo positivo e virtuoso all’interno di un’organizzazione, di qualunque livello essa sia, e’ necessario conoscere da vicino gli aspetti ed i processi logici che orientano ogni decisione oltre ad aver affrontato, in prima persona, le criticità e le problematiche specifiche. Pronto quindi per una nuova avventura che aggiungerà valore ed ulteriore esperienza al vivere “insieme sportivamente “. Seguitemi nelle prossime settimane

U

Union Torri: il portiere del 2005, Davide Zanella arrivato il mese scorso dall’Este,  lascia Union Torri per problemi di studio e di compatibilità degli orari. Il ds Massimo Bertapelle risolve subito tesserando Marco Lucchini , classe 1984, dall’Olmo Creazzo  e trova così anche un infallibile rigorista….

Davide Zanella fotografato la sera della presentazione

Marco Lucchini

Sull'Autore

Federico Formisano