Gli ultimi articoli pubblicati :
https://www.calciovicentino.it/2024/08/12/calciomercato-del-lunedi-il-mistero-della-morte/ Le notizie da Arzignano, Azzurra Sandrigo, La Contea, Luparense, Montecchio San Pietro, Schio, Vicenza, le amichevoli, le presentazioni, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/08/13/le-partite-di-oggi-lunedi-12-agosto/ i risultati del lunedì..
https://www.calciovicentino.it/2024/08/12/la-promozione-girone-b-favorite-outsider-commenti/ I pronostici di 17 fra allenatori e ds della Promozione.
https://www.calciovicentino.it/2024/08/12/parliamo-di-casarotto-mancini-e-del-sarego/ Le notizie del pomeriggio da Cornedo, Sarego, Union Scaligeri, Vicenza. Le storie di Casarotto, Mancini e Proia.
https://www.calciovicentino.it/2024/08/11/amichevoli-ecco-il-programma-aggiornato/ Il programma aggiornato con le ultime integrazioni e in calce tutti i risultati
7
7 Mulini: La società sportiva ASD 7 Mulini Fimon, nella figura del Direttore Sportivo Marco Germanò, è lieta di comunicare di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive per la stagione ‘24/25 dell’attaccante classe ‘99 Pietro Peruzzo. Pietro nasce calcisticamente nelle giovanili del mestrino Calcio, con cui gioca in tutte le categorie dai pulcini fino alla prima squadra. A 16 anni l’esordio con la squadra padovana in Eccellenza, e negli anni successivi gioca con continuità in Promozione. Dopo qualche anno di inattività, lo scorso anno gioca con l’Ospedaletto in Terza Categoria, con cui si distingue per doti tecniche e di dribbling sulla fascia. Queste le prime parole di Peruzzo al momento della firma “Quando la società ti dà questo tipo di fiducia, l’unica cosa da fare per ripagarla è dimostrare sul campo che hanno fatto bene a puntare su di me. In ogni cosa che faccio, sia personalmente che in campo, ho l’ossessione per la vittoria, quindi farò di tutto per cercare di aiutare la squadra a vincere il più possibile. Forza 7 Mulini!”
A
Amichevoli fino a Ferragosto
Oggi
La Rocca Altavilla – Godigese a Tavernelle ore 16:00
Galliera -Eurocassola a Galliera ore 18.00
Domani
Bassano- Valbrenta a Pove ore 10.45
Berton Bolzano – Dueville a Bolzano Vicentino ore 18.30
Borgoricco- Calvi Noale a Camposampiero ore 17.30
Camisano- Maddalene a Camisano ore 19.30
Dolomiti Bellunesi- PortoMansuè a Pian Longhi ore 16.30
Giorgione- Vedelago a Castelfranco ore 17.00
Godigese- Marosticense
Sarcedo- Virtus Cornedo a Sarcedo ore 16.30
Treviso- Chiampo a Treviso ore 11.00
Union Cadoneghe- Mestrino a Cadoneghe ore 17.00
Memorial Santagiuliana: Montecchio- Lr Vicenza Stadio Cosaro ore 17.30
Arzignano: Parte lunedì 19 agosto la / Gialloceleste. La prelazione per i vecchi abbonati sarà valida dal 19 al 21 agosto. Da giovedì 22 al via la vendita libera.
Sarà possibile acquistare l’abbonamento presso la biglietteria dello stadio Dal Molin secondo i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 19.30; sabato dalle 9.30 alle 12.30. La novità di quest’anno è rappresentata dallo sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento per gli studenti universitari.
B
Bassano: L’anticipazione del nostro sito si rileva corretta: Nuovo ingresso nella rosa giallorossa Agli ordini di mister Zattarin arriva anche l’ex Bologna, Cittadella ed Arzignano Matteo Mascarin.
C
Comunicato: Questa settimana (da lunedì 12 a venerdì 16) il Comitato Regionale Veneto è in ferie e quindi non uscirà il consueto comunicato settimanale. La settimana prossima potrebbe essere quella buona per i calendari dei campionati.
D
Dueville: Prima Squadra Entra in rosa Andrea Pesavento, difensore del 2002, rientrato dal prestito al Montecchio Precalcino
E
Eurocassola: due nuovi arrivi all’Eurocassola: dal Bassano torna Thomas Lando, difensore del 2004, il secondo è l’esterno di centrocampo del 2002, Giulio Rigato, ex Liventina e Montebelluna. Per questo giocatore però sono subentrati problemi legati all’attività lavorativa che si stanno cercando di superare.
L
Longare: seconda amichevole del Longare Castegnero, che davanti ai propri tifosi allo Stadio Martinelli, tiene testa alla corazzata Luparense, che milita nel campionato di serie D, cedendo con solo due goals di scarto. Partita con buon ritmo, nonostante il caldo torrido, dove la Luparense si è dimostrata più manovriera con una buona organizzazione di gioco, il Longare Castegnero dal canto suo, ha risposto colpo su colpo senza nessun timore, con spavalderia, colpendo un palo e creando un paio di occasioni importanti per siglare almeno il gol della bandiera, sventate dal giovanissimo portiere Bergamin che si è esaltato con parate importanti. Mister Sambugaro ha schierato questa formazione: Guadagnin ( 46^ Filotto ), Nani ( 46^ Grigolato ) Affolati, Antonello ( 70^ Tognon ) Marchioron ( 46^ Turrini )Finazzi, Carraro ( 46^ Santacaterina) Iurilli ( 46^ Pegoraro )Camparmo (46^ Pennacchio )Cappelletto ( 65^ Meka ) Djordjevic ( 46^ Rampazzo )
M
Marola: Il ds Massimo Gastaldello comunica con orgoglio di aver chiuso ieri l’accordo con Roberto De Petri come Maestro della Tecnica per tutta l’Attività di Base: “In questo modo – dichiara il direttore – faremo crescere i nostri piccoli calciatori in erba…. con importanti“valori” dello Sport.”
P
Presentazioni: Ancora da tenere: 24 agosto: Agno Dioniso; 31 agosto: Pedemontana, Schio; 2 settembre: Azzurra Sandrigo 14 settembre: Berton Bolzano
S
Super Coppa Uefa: Domani alle 21.00 i due guru del calcio europeo, Ancelotti e Gasperini si sfidano al Bernabeu mettendo in palio la Super Coppa Europea: Real Madrid (vincitore della Champion) e Atalanta (che ha trionfato in Europa league)
Tra infortuni e vicende di mercato l’Atalanta arriva alla sfida con il Real con gli uomini contati e senza diversi giocatori-chiave. Titolare Retegui con De Ketelaere e Lookman. Se De Roon arretra in difesa, dentro Pasalic. Gasperini convoca ben sette giovani. Tra i Blancos possibile debutto dall’inizio per Mbappé insieme a Rodrygo e Vinicius
V
Vicenza (Della Morte): . Quali sono le squadre interessate a Della Morte ?? in serie B il Catanzaro (che con il Vicenza ha già fatto l’affare Vandeputte), il Cesena, il Bari. Da parecchio tempo è sul giocatore anche l’Athens Kallithea che è guidato da Massimo Donati, lo scorso anno al Legnago.
Vicenza: Le dichiarazioni di Rauti nel fine gara: “Ci tenevo a livello personale, è stato bello. Iniziare così penso che mi faccia bene e che faccia bene a tutti, soprattutto per la prestazione. Abbiamo vinto con sofferenza, ma questo ci deve far mentalizzare su quella che è la categoria, sappiamo che ogni partita non ci verrà regalata, ma che ce la dovremo prendere come abbiamo fatto oggi, poi piano piano staremo anche un po’ meglio a livello fisico e riusciremo a fare ancora meglio.
Goal? Greco mi ha dato quella bella palla e ho pensato subito che doveva finire così. Dedica? Alla mia famiglia. Ieri ero con mia zia di Vicenza e i miei genitori, abbiamo mangiato assieme, quindi mi ha portato bene, io sono scaramantico e allora mangerò con loro sempre prima della partita (ride, ndr).
Secondo tempo? Anche merito degli avversari che ci hanno messo in difficoltà, noi abbiamo subito un pochino, però poi alla fine credo che nella difficoltà siamo stati bravi, come detto è importante ritrovare la mentalità che deve essere quella che ha caratterizzato i ragazzi l’anno scorso, e in parte l’abbiamo ritrovata e questo è stato positivo.
Zamparo? E’ un giocatore forte, non lo devo dire io, è lui che aiuta a me. Con Alessio, magari mi sono trovato io ad aiutarlo, ma lui è un giocatore forte, è un giovane di qualità e di prospettiva, in futuro dirà la sua, ma è un giocatore forte, un bravo ragazzo, sono convinto che aiuterà la squadra.
Primo tempo bene a livello personale? Sicuramente a livello fisico devo dire che oggi faceva veramente caldo, abbiamo messo un po’ di benzina nelle gambe e speriamo di stare sempre meglio tutti quanti, però per la forma attuale, sono contento.
Seconda punta? Questo ruolo è quello che mi piace di più, però, come detto, penso di essere capace di fare anche altro, ma è anche il momento per me di specializzarmi in un ruolo, poi io sono sempre a disposizione.
Prima partita e primo goal? Mi auguro possa essere il primo di tanti con questa maglia”.
Recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
Twitter: https://twitter.com/calciovicenti?s=09
canale whatsapp https://whatsapp.com/channel/002