Calciomercato EVIDENZA

Le news del pomeriggio

Scritto da Federico Formisano

7

7 Mulini: Si è svolta ieri sera presso la Trattoria La Collinetta ad Altavilla Vicentina la cena del CDA del 7 Mulini Fimon, occasione per stare insieme e dare il benvenuto alla nuova stagione sportiva. Tanto il lavoro che è stato fatto e tanto il lavoro che ci sarà da fare, ma sempre con entusiasmo e forza di volontà. Da sinistra a destra: il DG Bellantone, il DT Padovan, Mister Cavedon, CEO Motta ed il DS Germanò.

Appuntamento in campo il 19 Agosto per l’inizio della preparazione sportiva!

A

Alto Academy: Con grande entusiasmo, forza e determinazione arrivano a Marano altri quattro nuovi acquisti dopo i cinque annunciati nelle scorse settimane: Isacco Casa, classe 2005, centrocampista ex sarcedo, Kevin Lain, classe 2002, difensore ex Rino Toniolo, Giacomo Tiso, classe 2006, difensore ex Sarcedo e Mattia Raccanelli, classe 2005, esterno ex Azzurra Sandrigo.

Lain

I cinque già annunciati sono  il difensore centrale Michele Berlato, classe 1998, l’esterno Giovanni Guglielmi, classe 2002 entrambi ex Giavenale(con cui hanno vinto il campionato di seconda categoria la scorsa stagione),  il centrocampista Andrea Zambon, classe 1994 ex Valli, l’esterno del 2004,  Riccardo Marzarotto, esterno classe 2004 ex Sarcedo e attaccante classe 2005 Pietro Ronzani,  ex Dueville

 

Amichevoli del week end (Variazioni indicate in verde)

Sabato 10 agosto

Academy Plateola- Vedelago
Camisano- Limena
Campodarsego- Arcella
Cassola- Eurocassola a Cassola
Chiampo- Arzignano Primavera
Chievo- Montecchio a Chievo campo da definire;
Dolomiti Cavarzano 
a Rasai ore 16.30
Godigese – Bassano Cambio di programma per l’amichevole tra Fc Bassano e Godigese. Per impraticabilità del campo di Castello di Godego la sfida di domani è stata spostata al Centro Giovanile ma si svolgerà senza la presenza di pubblico.
La Rocca- Marosticense a Tavernelle ore 10:00
Mestre – Schio  ad Asiago ore 10:30
Team Santa Lucia Golosine- Longare  a Verona
Thiene – Robeganese Cittadella dello sport Thiene ore 10.30
Tombolo- Valbrenta
Union Cadoneghe – Borgoricco a Cadoneghe ore 17.30

Coppa Italia Serie C
Rimini- Arzignano
Stadio Neri Rimini ore 21.00

Domenica 11
Campodarsego- Primavera del Padova
Luparense- Vicenza Primavera a Villafranca Padovana ore 18,00

lunedì 12
Longare- Luparense a Longare ore 17

Arzignano:  Mister Bruno ha così presentato la gara di domani: «I ragazzi hanno risposto in maniera egregia e positiva, anche durante il ritiro. Sono contento della loro disponibilità. Adesso iniziamo ad entrare nel vivo con le gare ufficiali. C’è ancora un po’ di lavoro da fare ma credo che siamo ad un buon punto e ci faremo trovare pronti […] Affronteremo domani una squadra molto organizzata con un Tecnico molto bravo e giocatori molto validi. Hanno delle idee e dei principi di gioco molto fermi. Noi ci stiamo preparando bene consci del fatto che sarà una gara difficile […] Le sensazioni sono positive perché abbiamo lavorato sempre bene e con grande intensità. Anche noi abbiamo dei principi di gioco ben definiti e spero che si possano vedere già dalla prima partita. Dovremo essere compatti e coesi».

B

Bassano Fc:  Comincia il trasferta il campionato dei giallorossi: prima sfida, domenica 8 settembre alle 15, allo Stadio Comunale di Caravaggio contro UsdCaravaggio

C

Cerca: Junior Monticello cerca allenatori per squadra esordienti e primi calci. Contattare il numero 340 2926296

M

Montecchio: In data odierna sono stati pubblicati i calendari della serie D . Il Montecchio Maggiore inserito nel girone C a 20 squadre esordirà in campionato l’8 settembre al “Gino Cosaro”, tra le mura amiche contro l’Adriese.

Inseriti 6 turni infrasettimanali cosi distribuiti nel corso dell’anno: 18 settembre; 2 e 23 ottobre; 15 e 29 gennaio e infine il turno pre -pasquale previsto per il 17 aprile .
Il derby con il Bassano è in programma il 22 settembre in trasferta mentre il ritorno il 19 gennaio al “Gino Cosaro”.
Nel girone d’andata il doppio turno in trasferta è previsto contro il Caravaggio e Dolomiti Bellunesi il 3 e 10 novembre.

Il girone di andata terminerà il 22 dicembre mentre la ripresa del campionato è prevista per il 5 gennaio 2025. La stagione regolare si concluderà il 4 maggio con la partita casalinga contro i bergamaschi del Brusaporto.

Per quanto concerne l’orario di svolgimento, le gare inizieranno alle ore 15 fino al 27 ottobre quando poi si passerà alle ore 14.30. L’orario tornerà alle ore 15 a partire dal 30 marzo, mentre nella post season scatterà in avanti alle ore 16.

S

Seconda categoria:  La Delegazione di Bassano gestirà il girone G di Seconda categoria, la delegazione di Vicenza  i gironi E  e F

Serie D: Ecco la prima giornata del campionato di serie D

V

Variazione gironi La Federazione ha corretto una situazione relativa ai gironi F e G  di seconda categoria: Il Breganze passa dal Girone G a quello F mentre la Stella Azzurra Sant’Anna passa dal girone F (dove proprio non aveva senso che rimanesse ) al girone G.

 

Sull'Autore

Federico Formisano