Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: un Arma per La Rocca!!!!!

Scritto da Federico Formisano

La Rocca: gran colpo del presidente Verlato e dei direttori Clementi e Vanzo che prendono l’attaccante Rachid Arma, classe 1985, una carriera cristallina che lo ha portato alla Spal, al Torino, al Cittadella, al Vicenza  e poi Carpi, Pisa, Pordenone, Reggiana, Triestina  con 190 reti realizzate fra i professionisti. Ultimo campionato, vincente con il Caldiero.

A

Arzignano: Il centrocampista friulano classe 2004, Alberto Centis,  arrivato la scorsa stagione a titolo definitivo dall’Udinese, rimane in Gialloceleste. Per la stagione 24/25 indosserà il numero 7.

 

B

Barbarano Mossano: New entry per il Barbarano Mossano con l’arrivo del portiere classe 2005 Paolo Bettio. L’estremo difensore cresciuto nelle giovanili dell’Euganea Rovolon ha scelto di vestire i colori rossoblù nella prossima stagione.

Bassano: Una firma che sigilla una passione, quella di Danilo per il calcio , e il grande lavoro svolto dal settore giovanile giallorosso: da oggi Danilo Pichka è un giocatore dell’ Hellas Verona Giovanili. Difensore centrale, classe 2010, di origini Ucraine, Danilo è il secondo atleta del vivaio Fc Bassano ad approdare in una realtà professionistica.  La prima era stata Veronica Zatta, oggi in forza al Parma.

 

C

Caldogno: È cominciata la stagione per il nuovo Leodari Caldogno, i i ragazzi agli ordini di Mister Sgrigna hanno ricominciato a sudare ieri sera per arrivare pronti alla prima di Coppa, fissata per domenica 25 agosto!

Campodarsego: Il Campodarsego informa di aver acquisito le prestazioni sportive di Issa Ouro Agouda. Togolese, nato il 20 marzo 2002, Issa è un attaccante centrale che in carriera ha vestito le maglie di Vicenza, Clodiense e Adriese. Al giocatore si era interessato anche il Bassano ma poi è subentrato il Campodarsego che ha preso il giocatore

L

Lakota: il difensore, classe 1999,  ex Isola Castelnovo, Telemar, Monte di Malo,  Christian Valente va al Lakota,  ed esce dalla rubrica dei giocatori che cercano squadra.

 

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano