Presentazioni

Presentazioni (54): il 7 Mulini si rinnova

Scritto da Federico Formisano

E’ un anno di grandi cambiamenti per il 7 Mulini, società storica del Comune di Arcugnano che si accinge a disputare il terzo campionato consecutivo in Seconda Categoria.
Come Presidente rimane Ambrogio Casarotto, il fondatore della società, il quale si accerchia di una nuova struttura dirigenziale formata da giocatori storici gialloneri, che vede: Amministratore Delegato Andrea Motta, Direttore Generale Paolo Bellantone, Direttore Sportivo Marco Germanò e Direttore Tecnico Nicola Padovan.

Alla presentazione erano presenti il nuovo Sindaco di Arcugnano Marco Carollo ed i consiglieri comunali Patrizia Muraro e Simone Cuomo. Il Sindaco ha ringraziato per l’invito e ha spronato la squadra a dare il massimo in campo e fuori, ricordando che la squadra è l’unica che rappresenta il territorio comunale. Ha detto inoltre che supporta la società e le iniziative che possano dar lustro al comune. Sulla stessa falsa riga i consiglieri comunali.

Il Presidente Casarotto ha ribadito come la società si sia impegnata molto nel programmare la stagione prossima, e che si è avvalsa dell’aiuto e della volontà dei nuovi dirigenti. Il Direttore Sportivo Germanò ha detto: “Prima di tutto ringraziamo il Sindaco Carollo e tutto il Consiglio Comunale per il supporto che ci ha manifestato e per essere qui presente in rappresentanza di tutto il comune e del territorio. Ringraziamo sentitamente anche l’ex dirigente storico Andrea Franchetti, l’ex allenatore Diego De Grandi e tutte le persone che hanno supportato questa società negli anni passati. Come Dirigenza ci siamo fatti in quattro per programmare la prossima stagione ed allestire una squadra che possa dar battaglia e dare il 100% ogni domenica in campo per difendere i colori gialloneri. Ci tengo a ringraziare tutti i giocatori che sono rimasti di buon cuore e tutti i nuovi ragazzi che hanno deciso di sposare il nostro progetto. Siamo molto contenti di aver affidato la panchina a Daniele Cavedon, con cui mi lega un rapporto di stima personale e professionale molto forte”.

Noi come Dirigenza daremo il massimo – conclude Motta – e quello che chiediamo e che anche la squadra dia tutto per questa maglia. Alleniamoci bene, creiamo un bel gruppo e sono sicuro che i risultati verranno da sé”.

Questi i nuovi giocatori: Riccardo Carraro ( dall’Ospedaletto), Francesco Linciano (ex giovanili del Lecce), Gianluca Palmese e Michael Dal Lago (dal San Lazzaro), Samuele Zarantonello (dalla Pedezzi), Alessandro Friselli ed Edoardo Secco ( dal Viatek).

Daniele Cavedon ci lascia un commento sulla Presentazione del 7 Mulini

“il presidente Casarotto, il Ds Germano’ e il team manager Bellantone hanno fatto un lavoro molto molto importante per non dire straordinario:  La squadra rispetto allo scorso campionato ha subito un notevole cambiamento sotto tutti i punti di vista, da quando mi hanno contattato non si sono fermati e stancati un attimo per allestire un gruppo/squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di seconda categoria

Devo dire che abbiamo lavorato giorno dopo giorno in perfetta sinergia per costruire la rosa del 7 Mulini che prenderà parte al prossimo campionato, il Ds Germano’ mi ha tenuto costantemente aggiornato con telefonate e incontri in sede per colloqui con giocatori e per sapere il mio pensiero sulle caratteristiche e qualità dei giocatori da poter prendere e anche di quelli confermati dalla passata stagione

La presentazione della scorsa settimana si è tenuta con una cornice di ragazzi, dirigenti e sostenitori di tutto rispetto organizzata in ogni minimo dettaglio con un buffet finale di grandissimo livello segno che capacità e organizzazione non mancano di certo

Inizieremo la preparazione il giorno 19 Agosto presso i nostri bellissimi impianti della Fontega anche se ho già dato ai ragazzi dei “compiti per le vacanze” in modo da poter arrivare già un po’ preparati dal punto di vista atletico dato che dopo neanche una settimana saremo già in campo per la prima gara ufficiale di coppa

Sono molto contento del lavoro fatto dalla società e per l’accoglienza che mi hanno riservato nel giorno della presentazione, mi auguro di ripagare sul campo tutto questo affetto e fiducia riposta nei miei confronti”

Amichevoli

Questo il programma delle amichevoli pre campionato del 7 Mulini Fimon (tutte le amichevoli verranno disputate alle ore 20.00 sul nostro impianto sportivo “Dal Lago”)

Giovedì 22 Agosto 7 Mulini – Agno Dionisio
Mercoledì 28 Agosto 7 Mulini – juniores regionali La Rocca Altavilla
Mercoledì 4 Settembre 7 Mulini – Montecchio San Pietro

La Rosa:

Portieri: Pietro Calvani (97, inattivo), Giacomo Valente (2003), Tommaso Vicario (90); Difensori: Stefano Barci (97), Riccardo Carraro (2001, dall’Ospedaletto), Edoardo Consoli ‘95 (la passata stagione giocava a Calcetto), Luca Costantini (96), Nicola Frigo (93), Francesco Linciano (2002) Andrea Motta (81),  Gianluca Palmese (96 dal San Lazzaro), Marco Trivella (95),  Marco Vicariotto (85 dal Rampazzo);  Centrocampisti:  Paolo Bellantone (96), Lorenzo Cocciolone (2000 dal Montecchio San Pietro), Marco Cusinato (2002 dal Viatek), Michael Dal Lago (98 dal San Lazzaro)  Filippo Fedalto (98), Marco Germanò (87), Nicola Padovan (89), Tommaso Vivian (2001), Samuele Zarantonello (2001 dalla Pedezzi),    Attaccanti:  Leonardo Cocciolone  (97, dal Tezze), Federico De Paolis  (96), Marco Frigo (97), Alessandro Friselli (2002 dal Viatek),  Edoardo Secco (96 dal Viatek), Gianni Zanotto  (84)

La rosa verrà puntellata con altri tre innesti che verranno ufficializzati nei prossimi giorni. Anche lo staff verrà integrato di una figura che verrà ufficializzata prossimamente.

Lo Staff

Allenatore Daniele Cavedon; Preparatore portieri: Giuseppe Saviano Dirigenti. Alessandro Casarotto, Michele Maran, Davide Bruscato, Edoardo Gemo,  Giuseppe Germanò, Pierluigi Vivian, Romano Maran, Leonardo Padovan.Claudio Trivella; Massaggiatore Guglielmo Bastianello per tutti “Mimmo”.  Consulenti Esterni: Andrea Costamagna, Claudio D’Amore Reponsabile Amministrativa: Alessandra Furlan

Sull'Autore

Federico Formisano