Presentazioni

Presentazioni (51): Il Castelgomberto per la conferma

Scritto da Federico Formisano

Lo scorso 18 luglio si è svolta al Glamour Cafe’ di Castelgomberto la presentazione della Prima Squadra del Castelgomberto Lux. Nell’occasione la società ha anche presentata la maglia nuova di zecca. 

Ma la società ha anche deciso di mantenere invece quasi invariato lo staff tecnico e la squadra inserendo pochi giocatori nuovi.  Il terzo posto dello scorso anno con 63 punti nel girone che ha visto la promozione delle prime due (Montecchio San Pietro e Union Olmo C.) pone la squadra del presidente Meggiolaro in un invidiabile posizione di partenza anche se certo non mancheranno le avversarie agguerrite, dal Brendola (retrocesso dalla prima) al San Vitale. Sempre in attesa di conoscere i gironi e la suddivisione delle squadre.

il mister Franco al centro con il ds Pesavento, il dg Masiero e il vice Carretta

Mister Franco ha così illustrato il programma della squadra: Il Castelgomberto  inizia il 16 con i test poi nel weekend del  17/18 agosto si lavoro con la doppia seduta. Le  due settimane successive ci si allena praticamente ogni giorno ed amichevoli sono state fissate  il 21/08 con il Sovizzo ed il 28/08 in un triangolare.

“Iniziando la coppa ed il campionato così presto- ha detto il mister – c’è poco tempo per allenarsi. Personalmente ritengo che le squadre saranno a posto dalla metà di settembre in poi”

Il direttore tecnico Massimo Pesavento Massimo ed il direttore sportivo  Nicola Masiero hanno presentato i nuovi arrivi che come abbiamo detto sono pochi e mirati: dal San Vito è arrivato il difensore Stefano Isteri, dal Trissino il pari ruolo Filippo Masiero. A centrocampo ecco Manuel Lappo e Stefano Povolo rispettivametne da Alte e Giavenale. In attacco sono arrivati Fortuna e Jaibi da Trissino e Valdagno e il giovane Refosco dal Montecchio.  Sopratutto è rimasto lo zoccolo duro della squadra con la punta di diamante rappresentata da Cristian Tamiozzo, Vicecapocannoniere del girone con 20 reti

Povolo con mister Franco

Fortuna con Pesavento

Lappo

Jaibi

La rosa

Portieri: Cristian Chilese (91) , Fabio Tumelero (2006),  Difensori: Gabriel Caka (2001), Enrico Castagna (99),  Ivan Faggion (98), Giovanni Fanni (98), Eugenio Frighetto (96), Stefano Isteri (97 dal San Vito), Gianluca La Bella (94),  Filippo Masiero (2004 dal Trissino), Tommaso Melato (2003),  Francesco Novello (2002),  centrocampisti:   Michele Fracasso (99 ), Manuel Lappo (2001 dalle Alte), Enrico Melis (98),   Andrea Nardi (2001),  Stefano Povolo (98 dal Giavenale),  Attaccanti: Matteo Boscaro (2003),  Matteo Caichiolo (2002), Stefano Cornale (92), Tobia Fanton (96), Andrea Fortuna (2004 dal Trissino),  Youness Jaibi (93 dal Valdagno), Cristian Refosco (2006 dal Montecchio),  Cristian Tamiozzo (2001)

Lo staff

mister Herik Franco; vice e team manager Gabriele Carretta; Preparatore portieri: Fanton Massimo Massaggiatore : Dal Pezzo Luigi

 

Sull'Autore

Federico Formisano