7
7 Mulini: La Società Sportiva ASD 7 Mulini Fimon, nella figura del Direttore Sportivo Marco Germanò, è lieta di comunicare di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive per la stagione ’24/25 del difensore classe ’96 Gianluca Palmese.
Gianluca nasce calcisticamente nelle giovanili del Vicenza Calcio per poi militare nel Leodari Sole e nel Montecchio Maggiore. Dopo l’esperienza nelle Beretti Nazionali del Real Vicenza, l’esordio in prima squadra in Promozione nelle fila della Seraticense, dove gioca per due anni. Successivamente veste le maglie di Chiampo, Altavilla, Pedezzi e negli ultimi due anni del San Lazzaro Serenissima. Per la prossima stagione, decide invece di sposare il progetto del 7 Mulini.
A
Asiago: Queste le gare amichevoli dell’Asiago 7 Comuni
Domenica 4: Arzignano – Asiago Calcio 7 Comuni, ore 17:00 allo Stadio Zotti.
Mercoledì 7: Mestre – Asiago Calcio 7C , ore 17:45, Stadio Zotti.
Sabato 10: Mestre – Schio, ore 10:30, Zotti.
L’Arzignano concluderà il ritiro ad Asiago domenica 4 poi il 5 arriva il Mestre
B
Bp 93: Dopo Manuel Primon (arrivato dal Berton Bolzano) e Ivan Venturin (dall’Union Csm) c’è un nuovo arrivo al Bp 93: il centrocampista del 2003, Giovanni Zonta proveniente dalla Bassanese
F
Forte: Daniele Forte è un nuovo giocatore dell’Ostiamare. Il centrocampista arriva in biancoviola dopo l’esperienza all’Avezzano, dove su 21 presenze realizzate ha messo a segno 6 reti. In passato ha indossato le maglie anche di Cjarlins Muzane, Arezzo, Arzignano Valchiampo e Turris.
M
Montecchio: il portiere Luca Carraro, classe 2004, va al Dolomiti Bellunesi. Carraro cresciuto nel settore giovanile del Montebelluna dopo tre annate al Calvi Noale, ha esordito nella quarta serie per ordine di importanza con la maglia del Montecchio Maggiore: in biancorosso ha totalizzato 33 presenze (tre delle quali in Coppa Italia), arricchite da dieci “clean-sheet” e da quasi tremila minuti trascorsi sul rettangolo verde.
P
Pasini: Nicola Pasini, difensore centrale del 1991 si accasa al Feralpi Salò. Dopo quattro campionati al Vicenza il giocatore era passato a gennaio all’Ancona e si è trovato svincolato dopo il fallimento della società dorica. Nella Feralpi Pasini ritrova Aimo Diana che l’anno scorso ha conosciuto il difensore a Vicenza ma non ha mai potuto utilizzarlo per l’infortunio che ha tenuto fermo il giocatore per mesi.
R
Ripescaggi: Comporre i gironi di seconda diventa un rebus dopo che sono moltissime le squadre di terza categoria che hanno rifiutato il ripescaggio:Dinamis, Evolution Team, Alpes Cesio, Auronzo, Sporting Noventa, Recoaro, Corbiolo, Arinese, Sporting 88, Valzoldana, Basso Piave, Real Campodorese, Follinese, Pedemontana (come a noi annunciato dal ds Panozzo) E’ stato pertanto ripescato con il Comunicato odierno il Facca che si era classificato al 7° nel girone Bassanese (!!!) Al quarto posto della graduatoria c’è il Ponte dei Nori.
Ribadiamo la nostra posizione: la Federazione sia a livello nazionale che locale deve anticipare i tempi perchè proporre ad una squadra di cambiare di categoria al 1 agosto è improponibile!! In seconda categoria finora sono 34 le squadre ripescate !
S
Serie D: ufficializzato con molte novità e qualche perplessità il girone C di serie D con le vicentine Bassano e Montecchio, le venete Adriese, Calvi Noale, Campodarsego, Dolomiti Bellunesi, Este, Luparense, Mestre, Portogruaro, Treviso, Le friulane Brian Lignano, Chions, Cjarlins, la trentina Lavis, ma anche le 5 formazioni bergamasche: Virtus Ciserano Bergamo (13°), Brusaporto (7°), Caravaggio (12°), Real Calepina (15°), Villa Valle (9°). Tra parentesi il piazzamento delle lombarde nel girone B.
Queste le squadre in ordine alfabetico Adriese, Bassano Virtus, Brian Lignano, Brusaporto, Calvi Noale, Campodarsego, Caravaggio, Chions, Cjarlins Muzane, Dolomiti Bellunesi, Este, Lavis, Luparense, Mestre, Montecchio Maggiore, Portogruaro, Real Calepina, Treviso, Villa Valle ,Virtus CiseranoBergamo
Le veronesi Chievo e Vigasio andranno nel girone B
Per la Coppa Italia di serie D il 1 settembre al Cosaro di Montecchio ci sarà il derby fra Montecchio e Bassano
V
Vicenza: 4.500 abbonamenti già sottoscritti !!! Continua la prelazione per gli abbonati alla stagione 2023/24 attiva fino a martedì 6 agosto. Dalle ore 10 di giovedì 8 agosto il via alla vendita libera
Vicenza: Domani alle ore 17:00 a Mezzano di Primiero, si terrà l’amichevole tra Virtus Verona e LR Vicenza, valevole per il trofeo Mirko Mazzola. La società Virtus Verona, organizzatrice dell’evento, comunica le modalità di acquisto dei tagliandi che saranno in vendita online sino alle ore 19:00 di domani, venerdì 2 agosto, sul https://www.diyticket.it/organizers/425/virtus-verona-srl Il prezzo del tagliando è pari a euro 10,00. Le eventuali disponibilità residue di tagliandi al termine della prevendita saranno messe in vendita presso la biglietteria del Campo Sportivo di Mezzano a partire da due ore dal calcio d’inizio della gara.