Salutiamo con gioia il ritorno di Pianeta calcio che ha ripreso le pubblicazioni. Il nostro servizio di mera supplenza viene quindi a terminare. Pubblichiamo quindi questo ultimo servizio sul calciomercato veronese sempre disponibili comunque a offrire il nostro contributo.
B
Bovolone: L’Allenatore del Bovolone sarà Christian Campagnari. I nuovi arrivi sono il portiere del 2004 Andrea Pasin dal San Giovanni L., il difensore del 2001, Luca Scalinci e l’attaccante del 1998, Francesco Scala dalla Bonarubiana, il centrocampista del 2002, Jacopo Cartella dall’Albaredoronco e l’attaccante del 2004 Alassane Traore dall’Isola Rizza.
C
Cadidavid: Ac Cadidavid è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Nicolò Sguazzardo e di Davide Bertinelli Sguazzardo è un portiere di esperienza che arriva in Biancoblu dopo aver militato nelle ultime due stagioni con il Boys Buttapedra . Cresciuto nel settore giovanile del Cadidavid e Chievo . Il Cadidavid è lieta di comunicare di aver acquisito, con contratto fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive. Bertinelli è un giovane portiere del 2001 che arriva in Biancoblu dopo aver militato nell’ultima stagione con il Pgs Concordia in prima categoria. Cresciuto nel settore giovanile del Concordia .
L
Legnago: Il Legnago ha scelto portiere titolare prossima stagione: sarà il promettente Giacomo Toniolo, classe 2004, che arriverà in prestito dall’Hellas Verona.
N
Nogara Il Nogara è lieta di annunciare l’acquisizione dal Bovolone, del giovane centrocampista del 2005, Marcon Alessandro
O
Oppeano: l’Acd Oppeano ha ufficialmente ripreso gli allenamenti in vista della nuova stagione! I nostri ragazzi sono tornati in campo con grinta e determinazione, pronti ad affrontare le sfide del Campionato di Eccellenza che ci attende. Quest’anno ci aspetta un campionato ricco di emozioni e siamo sicuri che, con il supporto dei nostri fantastici tifosi, riusciremo a raggiungere grandi traguardi
I nuovi arrivati all’Oppeano sono l’estremo difensore Giacomo Rossi (1995), i difensori Momodu Graham (2003), Francesco Diazzi (2005), Marco Caloini (2005) e Michele Stratu (2005), i centrocampisti Mattia Antolini (2005) Luca Viviani (2000) e Luca Tomasini (2000), gli esterni Luca Marastoni e Tommaso Marchesini e gli attaccanti Giovanni Bonfà (2005) e Marco Farinazzo (1996)
R
Real Minerbe: Un nuovo volto per la nostra difesa: benvenuto a Nicolas Pambianchi
U
Union Scaligeri: Arrivano altre riconferme importantissime:
Alessandro Borgatti Attaccante classe 1992, lo scorso anno, sebbene gli acciacchi, ha dimostrato il suo valore e la sua caratura tecnica costellando la sua stagione con 9 gol e numerosi assist.
Luca Callegaro Centrocampista classe 1990, metronomo inamovibile del centrocampo, ormai una certezza. Pedina fondamentale nello scacchiere di ogni mister che lo abbia allenato.
Marco Crestan Difensore classe 2002, altro giovane del nostro settore giovanile, sempre diligente quando chiamato in causa.
V
Valtramigna L’USD Valtramigna Cazzano annuncia gli arrivi di due centrocampisti Jacopo Girardi e Tommaso Pedrolo.
Girardi, molto abile nella fase contenitiva e dall’ottima abilità tecnica, è il primo dei tre calciatori “fedelissimi” di mister Albertini fin dalla categoria Allievi al Caldiero Terme. Nato all’inizio del nuovo secolo, dopo il settore giovanile Jacopo disputa l’Eccellenza con i termali per due stagioni dal 2016 al 2018, per poi passare all’Aurora Cavalponica in Promozione per altre due annate. In seguito ha passato due stagioni in forza alla Belfiorese, per poi passare alla Scaligera Sport nel 2022 guidato proprio dall’attuale mister biancorosso, che l’ha fortemente richiesto nella Valtramigna..
Pedrolo, classe 2002 dalla spiccata qualità tecnica ma anche di grande sacrificio nel cuore del campo, e ciò gli permette di svolgere il ruolo di “jolly” nel reparto nevralgico
L’ottimo ritmo gli ha permesso di crescere nelle giovanili del Caldiero fino agli Juniores Nazionali, per poi passare due stagioni a Cologna Veneta tra Eccellenza e Promozione collezionando una manciata di presenze. Nell’ultima stagione alle dipendenze della Scaligera Sport, per la quale ha siglato anche tre reti. Fidato calciatore di mister Albertini, che lo ha allenato a Caldiero, a Cologna e anche nell’ultima annata a Lavagno, svolterà la manovra del centrocampo con un inconfondibile trotto palla al piede.