Calciomercato Redazionali

Calcio mercato veronese: il punto del lunedì

Scritto da Redazione

A

Audace: Tre impegni amichevoli nel precampionato dell’ SSD Audace Calcio, in campo martedì 13 agosto a Lugo con il Real Grezzanalugo, sabato 17 a Quinto di Valpantena con il Real Valpolicella FC e mercoledì 21 nel triangolare in casa del Tregnago 1931 a cui prenderà parte anche il Montebello.

Riparte l’SSD Audace Calcio, col primo allenamento della stagione in programma martedì 30 luglio sul campo di Santa Maria in Stelle dove la squadra rimarrà anche per tutto il mese di agosto.
A fianco di mister Matteo Biroli i vice Andrea Scartezzini e Federico Soriato, i collaboratori tecnici Francesco Ferro, Matteo Ferrari e Mattia Erbesato, il preparatore dei portieri Federico Cargnel, il fisioterapista Manuel Candeo ed il massaggiatore Walter Giarola. Nella squadra sempre il team manager Simone Bellamoli e il tuttofare Stefano Dalla Valentina.
Convocati i portieri Allen Momodou, Pietro Anderluzzi e Marco Mangiapane; i difensori Al Pia, Samuel Rigo, Thomas Zenaro, Davide Signori, Matteo Ferrari, Andrea Poccetti, Tommaso Mastella, Fabio Carnevale, Davide Crema, Nicolò Ballini; i centrocampisti Enrico Dalla Mura, Marco Leoni, Andrea Leoni, David Tagliapietra, Eliseo Kapaj, Giovanni Cassini, Tommaso Tomaroli e Nicolò Pe; gli attaccanti Yuri Brizzi, Luiz Herber, Tommaso Sella, Alessandro Menghini e Mattia Fracasso.

B

Baldo Junior: L’allenatore Paolo Corghi scelto per guidare la formazione di Cavaion avrà a disposizione questi giocatori: Portieri: Federico Cecchini (86),  Marco Melchiori (2006); difensori: Stefano Bertasi (93), Federico Inturri (2003), Enrico Mori (2001, dal Pastrengo), Riccardo Padovani (97), Riccardo Piger (93), Davide Quintarelli (2005), Gioele Semprebon (2006) Federico Zanoni (2005); centrocampisti: Pietro Albrigo (2003), Matteo Carramusa (2004), Matteo Ceschi (99),Filippo Grigoli (2005),  Tommaso Passionelli (2005), Simone  Turrini (2000), Gabriele Zamboni (96); attaccanti: Simone Armani (97), Andrea Biasi (99), Denis Brunelli (2000), Davide Consolini (2005), Mattia Corsato (2005 dal Chievo), Ayoub Mouksid (2005), Mattia Pellegrino (2007 dalla Virtus Verona), Michele Porcelli (95), Francesco Zerbini (2000).

Mister Corghi

C

Cerca squadra: Daniele Lunardi, Anno di nascita: 2000 Altezza 185cm Settore giovanile i primi anni al Montebello,  un anno di giovanissimi regionali al Lonigo e l’ anno dopo allievi regionali élite sempre al Lonigo.
Poi tre anni di juniores alle Alte e l ultimo anno di juniores  al Montebello per poi andare in prima squadra, l’ anno dopo al Valtramigna e poi è tornato al Montebello- contattare il sito al 335 7150047

Chievo : Il  ChievoVerona informa che il difensore classe 2003 Graham Momodu passa in prestito all’ACD Oppeano. Nella scorsa stagione di Serie D Graham è sceso in campo 25 volte con la maglia bianco blu. Tutta la società dell’A.C. ChievoVerona augura a Graham un grosso in bocca al lupo per la prossima annata ricca di soddisfazioni.

 

P

Pozzo: Rimangono al Pozzo il centrocampista del 1992, Lorenzo Testini,  il centrocampista del 1999,  Filippo Braga,  e il centrocampista del 2003, Martino Soardo (giovane di proprietà del San Giovanni Lupatoto che ha scelto di far crescere un proprio tesserato nella nostra società)

 

U

Union Scaligeri: Il nuovo anno calcistico parte all’insegna della prima squadra, con un organico giovane e competitivo. Continua la linea verde che la società punta a seguire e nella quale crede fedelmente. A dimostrazione di ciò, ben 14 giocatori che quest’anno faranno parte stabilmente della prima squadra sono provenienti dal settore giovanile.
Partiamo dalle riconferme:
Elia Bogoni Attaccante classe 2004, lo scorso anno, nel suo primo anno in pianta stabile in prima squadra, ha segnato 3, distinguendosi per dribbling e assist.

Nicolo’ Lunardi Attaccante classe 2003, che nell’ultimo anno ha realizzato la bellezza di 11 reti, contribuendo in maniera significativa al raggiungimento dei playoff.
Matteo Cavallon Attaccante classe 2002, il quale lo scorso anno ci ha regalato dribbling e giocate con la palla tra i piedi.

 

V

Valtramigna:  Il Valtramigna Cazzano è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Fabio Lima da Silva.

Centrocampista noto a molti addetti ai lavori del calcio dilettantistico e bramato da molte società per l’inconfondibile vellutato tocco di palla e quel pizzico di fantasia sudamericana che da sempre scorre nelle sue vene. Inizia la propria florida carriera con la maglia del Domegliara, in Serie D, nell’annata 2007/08, per poi fare sponda tra Promozione e Prima Categoria con le maglie di Vigasio, Belfiorese ( con la quale trionfa in Prima categoria nel 2012), Grezzanalugo, Pro Sambonifacese ( per tre stagioni consecutive), Alba B.Roma e Zevio. Con i bianconeri Fabio porterà a compimento la stagione più prolifica della propria carriera, 9 reti nel 2021/22. Isola Rizza e Cologna Veneta le casacche vestite dal classe 1988 nelle ultime due stagioni, entrambe in Promozione.

Sull'Autore

Redazione