Gli ultimi articoli pubblicati :
https://www.calciovicentino.it/2024/07/27/calciomercato-del-sabato-arzignano-svelati-gli-ultimi-innesti-kennedy-non-si-iscrive/ Le notizie da Agno, Arzignano, Bissarese, Kenendy, Illasi, Merlara, Montecchio San Pietro, Vicenza, le amichevoli, le presentazioni, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2024/07/28/calciomercato-nel-veronese-gli-spunti-non-mancano-30/ ancora molti colpi di mercato dal veronese (30)
https://www.calciovicentino.it/2024/07/26/amichevoli-ancora-un-aggiornamento/ Il calendario delle amichevoli
https://www.calciovicentino.it/2024/07/26/presentazioni-34-barbarano-per-una-grande-ripartenza/ Sergio Barolo presenta il Barbarano
https://www.calciovicentino.it/2024/07/27/presentazioni-35-marola-anno-zero/ La presentazione del Marola
https://www.calciovicentino.it/2024/07/27/presentazioni-36-la-nova-gens-raddoppia-successi-e-squadre/ La presentazione della Nova Gens
A
Amichevoli:
Già disputate
L.R. Vicenza-Rappresentativa Locale 11-1 ;
Luparense – Paluzza 11-1
Arzignano- Real Vicenza 6-0
Cittadella –Este 6-0
Oggi: LR Vicenza-U.S. Lavis; Centro Sportivo di Bedollo
Squadra di prima categoria cerca avversaria per il 17 agosto. Contattare il sito
Chi volesse organizzare un amichevole e non trova l’avversario può scrivere al sito. Inviateci anche le vostre gare se ancora non lo avete fatto.
Arzignano Simone Menabò dopo la gara con il Real Vicenza: È stato un buon test, il primo. Abbiamo un grosso carico sulle gambe perché stiamo lavorando tanto tutti i giorni. Sono venute delle buone giocate però ovviamente c’è ancora tanto da lavorare […] Per un attaccante è sempre bello trovare il gol. Iniziare così con una tripletta, anche se è un’amichevole, dà morale e sempre più fame per migliorarsi ogni giorno e continuare su questa strada […] E’ un modulo che mi piace e secondo me posso esprimermi al meglio. Spero di riuscire a trovare gli automatismi per fare un buon lavoro di squadra
B
Bassano: Il portiere Matteo Papagno (2004), lascia il Bassano con cui ha disputato 7 gare e si trasferisce al Conegliano.
C
Caldogno: ufficializzata la rosa del Caldogno per la prossima stagione: Portieri: Cesarano Matteo (2004 dal Maddalene), Michelon Mattia (2000 dal Sarcedo); Difensori: Bagnara Giacomo (2002), Bellossi Michele (2000 dal Sarcedo), Faccin, Gobbetti Tommaso (2002), Marchesini Riccardo (2005), Sacchetto Alessandro (2000), Urbanini Emanuele (2002); centrocampisti: Andreetto Gabriele (97 dallo Schio). Meggiorin, Radin Marco (2005) Sandona’ Andrea (92), Virgilio Tommaso (2002), Zaccaria Nicola (2006), Zanotto Marco (2002), attaccanti: Anghel Leonard Adrian (94), Calcara Mosè (2005), Marchioro Alessandro (2004), Muraro Giulio (2007 dagli Allievi), Palumbo Davide (2008 dal Longare), Simoni Andrea (95), Tirapelle Jacopo (2006 dal Longare).
Questo lo staff: Allenatore: Sgrigna Alessandro ; Vice allenatore: Fortunato Luca; Preparatore dei portieri: Bocchese Fabio; Collaboratori tecnici: Pantic Ivan e Zanandrea Pierre
Cercasi:
Squadra di seconda categoria vicinanze della città cerca preparatore dei portieri: contattare il sito
Squadra di seconda categoria alto vicentino cerca giocatori per completare l’organico; contattare il sito
F
Fuori gioco:Domani alle ore 17.30 su Tva Vicenza torna la trasmissione Fuorigioco con un esterna da Caldogno dove è stato presentato l’abbinamento con la Leodari: interviste a dirigenti e giocatori!
L
Luparense: La Luparense FC ufficializza l’ingresso in società di Patrick Pitton nel ruolo di responsabile gestione impianti Enti e Federazione.
Queste le dichiarazioni del neo-dirigente dei lupi: “Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura e ringrazio il presidente Stefano Zarattini per l’opportunità e la fiducia che ha riposto in me (un interessamento che è iniziato nel lontano 2018 e che da circa un anno involve anche l’ambito lavorativo). Sono conscio del fatto che la società in questi anni ha sviluppato un progetto serio e lungimirante per cercare di arrivare nel calcio professionistico. Non vedo l’ora di cominciare partendo da quei valori di identità e territorio che la squadra e la società devono tutelare ed esaltare. Il progetto Luparense mira, come è giusto che sia nello sport, ad ottenere successi e vittorie in campo ma anche a creare una struttura solida, sostenibile e sociale che possa garantire continuità e crescita nel tempo, sviluppando sinergie che permettano collaborazioni condivise tra le società, gli enti e le Istituzioni territoriali. La dirigenza è determinata a lavorare su tutti gli aspetti del club, in primis dal settore giovanile alle infrastrutture, per realizzare un futuro promettente per i Lupi e i suoi tifosi”.
M
Montecchio: Era la prima punta ricercata dal direttore sportivo biancorosso Antonio Mandato che, lavorando sotto traccia, è riuscito a fare approdare all’ombra dei Castelli di Giulietta e Romeo.
La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Matteo Chinellato, attaccante, nato a Treviso il 2 settembre 1991. Altezza 189 cm per 84 kg, piede destro. Residente a Preganziol (TV).
Ha iniziato a giocare all’età di 6 anni con la squadra del Casale sul Sile . Ha fatto la trafila nei settori giovanili del Venezia, Fiorentina, Genoa e Milan .
Ha esordito in serie C nella stagione sportiva 2008/09 con la maglia del Venezia , il 16 novembre 2008 nel match contro il Pergocrema .
Da segnalare anche una presenza con la nazionale Under 20 nel match del 9 febbraio 2011 contro la Germania.
Ha indossato le maglie delle prime squadre di Reggiana, Sud Tirol, Tritium, Sorrento, Cosenza, Cuneo, Como, Padova, Alessandria, Gubbio, Lecco, Imolese, Pistoiese, Trento, Sambenedettese, Campodarsego e nella seconda parte della stagione 2023-24 quella del Prodeco Montebelluna.
Ha collezionato in totale tra serie C, serie D e campionato Primavera : 364 presenze e 76 gol.
O
Olimpiadi: L’Italia esordisce con 3 medaglie nella prima giornata: Filippo Ganna è argento nella cronometro maschile, mentre due bronzi sono arrivati da Luigi Samele nella Scherma e dalla 4×100 stile libero maschile (Paolo Conte Bonin, Manuel Frigo, Thomas Ceccon e Alessandro Miressi) nel nuoto: soddisfazione doppia per noi il fatto che Paolo Conte Bonin e Thomas Ceccon siano vicentini.
Altre due medaglie arrivano nella mattinata con un argento e un bronzo nella pistola con Maldini e Monna.
P
Presentazioni: Ecco l’elenco delle presentazioni pubblicate (con il numero di riferimento): Dueville (1) , San Pietro di Rosà (2) Longare (3,Battilana- Colò), San Tomio (4, Formisano), Santa Croce (5), Pedezzi (6, Andreotti), Trissino (7, Lissandrini ), Colli Euganei (8, Barolo), Real Tremignon (9-Andreotti) , Monte di Malo (10) Grantorto (11), Torre (12) Monteviale (13, Martinello), Union Olmo Creazzo (14), Alte (15, Franca Barban), Real Stroppari (16), Bissarese (17), Maddalene (18, Formisano), Bassan Team Motta (19, Formisano), Real San Zeno (20), Real Brogliano (21), Molina (22), Novoledo (23), Montecchio San Pietro (24), Rivereel (25), Alto Astico Cogollo (26), Lonigo (27, Lissandrini), Cologna e Union Scaligeri (28, Barolo), San Lazzaro(29, Formisano), Rampazzo (30), Nove (31) , Galliera (32), Viatek (33 , Formisano) Barbarano (34, Barolo), Sovizzo (35), Nova Gens (36), Marola (37), Belvedere (38)
Queste quelle effettuate di cui siamo in attesa dei contributi: Cassola, Thiene, Carmenta, Castelgomberto, Concordia Bassano, Locara, Orsiana, Isola Castelnovo, Toniolo, Bonavigo, Montecchio Precalcino;
Ancora da tenere: Lunedì 29 luglio: Fides, Montebello (Lissandrini), martedì 30 luglio: 7 Mulini; Mercoledì 31 luglio: Bp 93 e Union Torri Giovedì 1 agosto: Arsenal 14 settembre: Berton Bolzano
L’Altair farà la presentazione più avanti
R
Ripescaggi: diventa un vero problema per la Federazione comporre i gironi di seconda. Hanno rinunciato al ripescaggio l’Auronzo, Il Recoaro, il Corbiolo, l’Arinese, lo Sporting 88 (era inserito nel girone bassanese), il Valzondana. Adesso si attende il si del Carpine con la Pedemontana che scala al terzo posto della granduatoria.
S
Sossano Antonio Andriolo farà parte del roster dei portieri anche la prossima stagione. Presenza silenziosa ma puntuale, un vero talismano per i compagni coi guantoni!
U
Union Torri: Il ds Massimo Bertapelle comunica di aver chiuso la rosa con il centrocampista del 2005, Mattia Zamparelli dal Montecchio nazionali, che arriva via Longare “Ragazzo dalle grosse potenzialità.” E con il portiere del 2005 Davide Zanella dal Longare con trascorsi Vicenza ed Este.
V
Vicenza (Mercato): La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla Casertana FC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Federico Proia. Proia, da luglio 2021 in maglia biancorossa, ha registrato 54 presenze e 6 reti, tra campionato e coppa.Il club desidera augurare a Federico il meglio per il prosieguo della propria carriera.
Vicenza (il programma odierno): Domenica 28 luglio: allenamento prima squadra ore 10:00; ore 17:00 LR Vicenza-U.S. Lavis – LR Village 9:30-13:30 e 16:00-18:30 con sessione autografi con alcuni giocatori alle ore 19:00
Per la gara di oggi Vecchi non dovrebbe disporre di Cavion, Della Morte e Golemic. Certamente alternerà ancora tutti i giocatori disponibili.
Recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
Twitter: https://twitter.com/calciovicenti?s=09
canale whatsapp https://whatsapp.com/channel/002